blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 5,754
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' troppo Apple in effetti, ben lontano dall'anima giocosa e colorata Nintendotrailer di una tristessa assoluta. ANONIMO a dir poco, quello di switch era tutt'altra cosa
IT IS STACCEGià iniziamo con "Mario Kart 8.5" oh boy saranno mesi lunghi
Sai che anche io mi aspettavo di piùROMPO SUBITO IL CAZZO MA MARIO KART HA L'ALIASING E LA GRAFICA DELL'8
Escludiamo Giugno quindi?Il direct a aprile conferma l'uscita a fine anno comunque
Ma insomma lo avete visto con l'audio? Per me basic ma confezionato DA DIOUn po' troppo Apple in effetti, ben lontano dall'anima giocosa e colorata Nintendo
Spero non sia quella la grafica finale sei giochi che non fa vedere alcune miglioramentoSai che anche io mi aspettavo di più
Però c'è qualcosa di strano in quel video, come se fosse un Hub o piste che cambiano dinamicamente
Sisi visto con audio, mi é piaciuto ma non diresti che é NintendoMa insomma lo avete visto con l'audio? Per me basic ma confezionato DA DIO
quello di switch era stupendo. Trasudava nintendosità, questo è freddo. E se noan fai vedere i giochi almeno fai vedere qualche feature di piu..Un po' troppo Apple in effetti, ben lontano dall'anima giocosa e colorata Nintendo
Si in effetti siquello di switch era stupendo. Trasudava nintendosità, questo è freddo. E se noan fai vedere i giochi almeno fai vedere qualche featue di piu..
Mi sembrerebbe troppo vicina se il reveal completo sarà a aprileEscludiamo Giugno quindi?