Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Scommetto 1000 punti d'oro che Gianni e Pinotto, che adesso fanno i preziosi sullo schermo lcd, si sarebbero lamentati comunque con un ipotetico oled al lancio con frasi tipo "500+ euro di console? Vergogna, oled al lancio inutile tanto la utilizzo solo in dock".

Ma infatti ricordo perfettamente durante i provati che nessuno ha detto che lo schermo supera l'oled nella rese generale. L'oled sarà sempre superiore c'è poco da fare, semplicemente per chi è un utente normale, e non ha l'occhio tecnico, la differenza è veramente poca. Lo schermo si difende benissimo e posso tranquillamente confermarlo.

Lo schermo e superiore come luminosità e con HDR e 120hrz e praticamente superiore allo schermo OLED di switch "nel complesso" poi se lo metti in confronto con una switch 2 OLED a 120hrz e inferiore, ma rispetto la OLED è un passo avanti (soprattutto perché finalmente e sparito tutto l'alyasing che vedevi sulla OLED (ma li e merito del dlss).

anche pragmata? a me quel gioco interessa perché a priori mi interessa qualsiasi cosa faccia capcom, però sinceramente sento più di un campanello d'allarme...

gioco sparito dai radar per parecchio tempo , scopriamo ieri il director e... chi è? sconosciuto, faccio una ricerca online, vedo che è stato coinvolto in numerosi giochi di livello in ambito action ma ... non ho trovato le fonti giuste o la sua esperienza non è di vero e proprio game design?
ci metto anche che, problema personalissimo, il setting fantascientifico è tutt'altro che il mio preferito, e in generale non mi ha fatto una gran impressione quanto visto, al punto che, non campeggiasse su tutto la scritta capcom, sarei piuttosto sfiduciato.

mi è piaciuto parecchio il silent hill in salsa siren invece

intanto stamattina sono riuscito a portare a casa switch 2 senza aver prenotato :happybio:

Mario kart potevano metterlo precaricato comunque, invece del codice
Sci-fi + loli bionda = win

Il codice a parte è rivendibile e considerando la differenza di prezzo del gioco tra bundle ed e-shop lo si può rivendere facilmente con un buon margine a chi non è riuscito ad accaparrarsi il bundle e non vuole spendere 80€.
edit: anzi no, ricordavo che il bundle costasse 500€, non 510€.

Dove lo trovo montato un lcd migliore di un oled?

Tra i produttori di TV e monitor non tutti gli OLED sono buoni, e in più soprattutto fra i produttori di TV gli LCD si sono evoluti in qled,nanocell e il top per me QNed di LG.

Poi gli OLED hanno una bassa luminosità, prova a giocare in una stanza luminosa e ne riparliamo.

LCD montato sulla switch 2 non è mica LCD che montava la switch 1/lite.

la differenza e poca in termini di resa e i vantaggi sono evidenti.

Continuo a sostenere che mi incazzare gli 8 nm, l'autonomia e bassa e ogni volta che clicco il tasto home vedo che è calata di un'altro 5%.

Spero che oggi vada bene il server di Nintendo, che ieri scaricava ad una velocità imbarazzante.

Con Pragmata si sa dall'inizio che è un progetto fatta da gente (relativamente) giovane o comunque nuova in Capcom, è volutamente un progetto fatto cosi, ed è anche probabilmente uno dei motivi per c'è stato questo ritardo enorme.
Non ci vedo assolutamente nulla di male, anzi la carne fresca non fa mai male.
no, momento, son due cose diverse, e qui chiedo conforto perché magari altre fonti riportano altro...

sui giovani in sé nulla da dire, se il director però ha nel CV animazioni, art design e simili invece di aver programmato in ambito di combat di system, level design, ecc, il mio allarme scatta

chiedo quindi: si trova anche altro a suo proposito o solo queste info che ho trovato io?

Morty vero quel che dici, parlava più la nostalgia dei tempi che furono

Scommetto 1000 punti d'oro che Gianni e Pinotto, che adesso fanno i preziosi sullo schermo lcd, si sarebbero lamentati comunque con un ipotetico oled al lancio con frasi tipo "500+ euro di console? Vergogna, oled al lancio inutile tanto la utilizzo solo in dock".
Loro sono Hater Sony in primis, ma anche Nintendo. Poi all'ennesima handled che non vuole nessuno si fanno le pippe a due mani.

no, momento, son due cose diverse, e qui chiedo conforto perché magari altre fonti riportano altro...

sui giovani in sé nulla da dire, se il director però ha nel CV animazioni, art design e simili invece di aver programmato in ambito di combat di system, level design, ecc, il mio allarme scatta

chiedo quindi: si trova anche altro a suo proposito o solo queste info che ho trovato io?

Si, ha fatto cose collegate al CD e Art Deaign dei giochi, ma non vuol dire troppo. Nel senso, anche Ancel inizia come semplice programmatore, oppure alla grafica, musica o parte artistica, e solo dopo diventa Designer o Director. La stessa Henning (aldilà della fine che ha fatto) inizia nella parte artistica dei giochi per un bel pò.
Anche Miyamoto inizia lavorando nella parte artistica dei giochi per poi andare sulla direzione vera e propria.

Voglio dire si può iniziare da una parte e andare sull'altra se le capacità e idee ci sono. Vediamo.

Nomura ha iniziato come chara-deisgner e guarda dove è arrivato. :trollface:

Ma vedo solo adesso che Nioh non è più prodotto da Sony
Hanno talmente progetti per le mani che non riescono più a gestirli

Si, ha fatto cose collegate al CD e Art Deaign dei giochi, ma non vuol dire troppo. Nel senso, anche Ancel inizia come semplice programmatore, oppure alla grafica, musica o parte artistica, e solo dopo diventa Designer o Director. La stessa Henning (aldilà della fine che ha fatto) inizia nella parte artistica dei giochi per un bel pò.
Anche Miyamoto inizia lavorando nella parte artistica dei giochi per poi andare sulla direzione vera e propria.

Voglio dire si può iniziare da una parte e andare sull'altra se le capacità e idee ci sono. Vediamo.
Koizumi ha iniziato facendo i disegni per il libretto di istruzioni di Mario world :asd:

comunque vero tutto, però diciamo che mi sarei sentito più tranquillo vedendo che ha esperienza in altre mansioni. o magari semplicemente venendo più colpito da quanto visto ieri, che come detto mi ha lasciato freddino.

BadBoy25 ... aaahhhh, questo sì che mi tranquillizza. Grazie di cuore, eh :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro