Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità

Bat1_d6KQ9GG.jpg
Beh, mi sembra una buona cosa, no? Pensa a Hyrule Warriors l'era della calamità dove c'era un calo di frame assurdo.

Scommetto 1000 punti d'oro che Gianni e Pinotto, che adesso fanno i preziosi sullo schermo lcd, si sarebbero lamentati comunque con un ipotetico oled al lancio con frasi tipo "500+ euro di console? Vergogna, oled al lancio inutile tanto la utilizzo solo in dock".
Che poi sono le stesse cose che leggevo quando fu annunciata Switch Oled

Ho provato lo Switch 2 di mio fratello, come pro è uno Switch più grosso, come contro è uno Switch più grosso. Anche la dash è uguale , la gente si confonderà abbestia. In confronto Ps5 rispetto a Ps4 sembra una console rivoluzionaria :asd:

:asd:
Post automatically merged:

Ho provato lo Switch 2 di mio fratello, come pro è uno Switch più grosso, come contro è uno Switch più grosso. Anche la dash è uguale , la gente si confonderà abbestia. In confronto Ps5 rispetto a Ps4 sembra una console rivoluzionaria :asd:
Switch Pro :sisi:

Questo giro è impossibile confondersi, c'è un 2 enorme spammato praticamente ovunque

Lowkey una delle cose per cui sono più hyppato

Girare per il Gormott senza ralllenty e un’esperienza sconvolgente
Il performance boost ai vecchi giochi è una delle feature migliori di questa Gen (includendovi anche SX e PS5). :sisi:

Questo giro è impossibile confondersi, c'è un 2 enorme spammato praticamente ovunque
Si ma dai cambia almeno la dash, è identica. Per me non è nemmeno pigrizia perché Nintendo è più che capace di farlo, hanno avuto paura di rompere il meccanismo perfetto creato con Switch.

È geniale, è un GaaS dovee espansioni sono fisiche!

:asd:

Oggi ho provato Pokémon Violetto su Switch 2 e sono rimasto abbastanza shockato del risultato (in positivo), non so se già se ne era parlato. Poi questo non risolve i tanti altri problemi del gioco, ma almeno muoversi nella mappa non è più un'agonia :asd:

Attendo Gta VI ps5 vs switch 2 per vedere la vera civil war. :ryan:

Oggi ho provato Pokémon Violetto su Switch 2 e sono rimasto abbastanza shockato del risultato (in positivo), non so se già se ne era parlato. Poi questo non risolve i tanti altri problemi del gioco, ma almeno muoversi nella mappa non è più un'agonia :asd:

Quello di Scarlatto e Violetto è incredibilmente uno dei migliori update. Per la prossima gen di Pokémon forse siamo salvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro