Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo quella distrubuita ad hong kong. é andata un sacco di volte in offerta su aliexpressDomanda: se prendo fisicamente una Switch2 in Cina é region free? Posso usarla tranquillamente in Italia?
orzlyNe consigli uno in particolare?
Solo quella distrubuita ad hong kong. é andata un sacco di volte in offerta su aliexpress
Post automatically merged:
orzly
Sì, raramente si spinge al 90% ed ogni tanto farà dei cicli di carica completima ancora questione batteria ... ho l'opzione della ricarica intorno al 90% solo che continua a ricaricarmela sempre meno, mi spiego, ce l'h da 3 settimane ed all'inizio si fermava intorno all'86%, adesso all' 83 ... è normale ?
Bon ho fatto prima … ho tolto la percentuale di batteria così evito di continuare a farmi seghe mentaliSì, raramente si spinge al 90% ed ogni tanto farà dei cicli di carica completi
Dovrebbe essere una questione normalissima questa, ogni tanto fategli una carica al 100% che si sistema il bms, non ha perso carica, la legge solo diversamente come datoma ancora questione batteria ... ho l'opzione della ricarica intorno al 90% solo che continua a ricaricarmela sempre meno, mi spiego, ce l'h da 3 settimane ed all'inizio si fermava intorno all'86%, adesso all' 83 ... è normale ?
a seconda dei coupon da 400€ a 430€ circa il bundle con mkOk.
A quanto la dava aliexpress?
a seconda dei coupon da 400€ a 430€ circa il bundle con mk
si tutto incluso, l'unico problema è che la console è di provenienza hong kong ed oltre a dover fare l'account per riscattare il codice download di mk (ma questo è il meno) per la garanzia non si può usare quella europea ma va spedita ad hong kong con spese di andata e ritorno non a carico di nintendo.Ma con ss incluse?
insomma quello che uno risparmia adesso potrebbe spenderlo con gli interessi nella malaugurata evenienza in cui negli anni si guasti (sempre di non ricevere come ritorno un mattone)si tutto incluso, l'unico problema è che la console è di provenienza hong kong ed oltre a dover fare l'account per riscattare il codice download di mk (ma questo è il meno) per la garanzia non si può usare quella europea ma va spedita ad hong kong con spese di andata e ritorno non a carico di nintendo.