Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    98
Pubblicità
Domanda: se prendo fisicamente una Switch2 in Cina é region free? Posso usarla tranquillamente in Italia?

ma ancora questione batteria ... ho l'opzione della ricarica intorno al 90% solo che continua a ricaricarmela sempre meno, mi spiego, ce l'h da 3 settimane ed all'inizio si fermava intorno all'86%, adesso all' 83 ... è normale ?

Anche a me faceva sempre così, ho provato anche col trucco del ricovero mode, per un paio di cariche è andata al 90 ma poi ha ripreso a caricarla fino a 83/86...alla fine ho deciso di togliere l'opzione e farla caricare al 100%

E cmq dura veramente uno sputo la batteria, con romancing saga 2 Remake superavo a malapena le 2 ore...spero che arrivi prima dei 2 canonici anni una revisione hardware con batteria maggiorata

ma ancora questione batteria ... ho l'opzione della ricarica intorno al 90% solo che continua a ricaricarmela sempre meno, mi spiego, ce l'h da 3 settimane ed all'inizio si fermava intorno all'86%, adesso all' 83 ... è normale ?
Dovrebbe essere una questione normalissima questa, ogni tanto fategli una carica al 100% che si sistema il bms, non ha perso carica, la legge solo diversamente come dato
Post automatically merged:

non fatevi ste pippe mentali, sappiate che dura circa 2/3 ore e via, così è
iniziate ad abituarvi alle piccole cose come questa, sennò quando passerete alla macchina elettrica impazzirete:asd:

Ma con ss incluse?
si tutto incluso, l'unico problema è che la console è di provenienza hong kong ed oltre a dover fare l'account per riscattare il codice download di mk (ma questo è il meno) per la garanzia non si può usare quella europea ma va spedita ad hong kong con spese di andata e ritorno non a carico di nintendo.

si tutto incluso, l'unico problema è che la console è di provenienza hong kong ed oltre a dover fare l'account per riscattare il codice download di mk (ma questo è il meno) per la garanzia non si può usare quella europea ma va spedita ad hong kong con spese di andata e ritorno non a carico di nintendo.
insomma quello che uno risparmia adesso potrebbe spenderlo con gli interessi nella malaugurata evenienza in cui negli anni si guasti (sempre di non ricevere come ritorno un mattone) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro