Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In RilievoNintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1
va beh va,neghiamo pure l'ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neghiamo che Nintendo ormai spalma i vari annunci nei vari Direct e non tutti in un singolo evento, o che i momenti in cui prende a pesci in faccia i fan sono tanti quanti quelli in cui glielo fa venire duro, oppure ancora che qui in sezione il confine tra l'essere hyppati e l'essere depressi è davvero labile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va beh va,neghiamo pure l'ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neghiamo che Nintendo ormai spalma i vari annunci nei vari Direct e non tutti in un singolo evento, o che i momenti in cui prende a pesci in faccia i fan sono tanti quanti quelli in cui glielo fa venire duro, oppure ancora che qui in sezione il confine tra l'essere hyppati e l'essere depressi è davvero labile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è l'ovvio, è quello che vuoi vedere te, perché uno Splatoon o altri giochini simili mai ripagheranno i mesi di silenzio, gli anni passati e i direct come quello di ieri.
Semplicemente indecente un comportamento tale, non è che il direct era "una cosa in più", ma "l'ultima speranza"... che ormai è bella che andata, addio Nintendo.
Che siano le loro abitudini è indubbio ma che siano sbagliate è altrettanto certo.
Questa console è morta per via delle loro scelte arcaiche e del loro atteggiamento da sempre supponente, e se devi rimontare in immagine ed appeal non puoi permettertelo.
Oggi rischiano di perdere il nocciolo, noi milioni di fedeli che la console nonostante tutto l'abbiam presa, e di soddisfazioni ne abbiamo avute poche.
Non è una giustificazione la mancanza delle terze parti, non devo giustificarli io acquirente; è tutto derivato dalle loro scelte e azioni.
Non dimentichero mai una delle prime frasi rilasciate da nintendo all'inizio del project coffe, "non ascolteremo il feed degli sviluppatori nella creazione della macchina", ed il risultato si è visto tutto.
dopo ieri non so piu cosa pensare quinid provo a chiedere un parere , secondo voi vale la pena per me prendere il wiiu a fine anno? (tenendo conto che ho adorato tutto quello che e gia uscito kirby compreso , che nonostante la grafica penso che il gameplay di star fox sia buono e mario maker sembra una buona idea e che penso che xenoblade sia un must to have che vale quasi tutta la libreria ps4 (ovviamente parere personale ), e finche tengono su l'online splatoon mario kart 8 e smash dovrebbero essere infiniti da giocare , non ho avuto neanche il wii e il n64 quindi contano ancora i mario galaxy 1 e 2 e metroid trilogy oltre a super mario 64 come novita per me, oppure punto su ps4(gli unici giochi che mi sono piaciuti son deus ex mankind divided ,dishonored 2,anno 2070,tropico 5,doom4 e il nuovo elder of scroll che sicuramente uscira ) o un 3DS(mi piace buona parte della libreria) ? cavoli sono superconfuso ora ho una sola scelta e non posso sbagliare, probabilmente forse sara la mia l'ultima console che avro.
chiedo venia se non e il 3d adatto ma e relativo con la situazione creata dall E3 e vorrei avere quindi un parere sia da chi e rimasto deluso sia da chi e soddisfatto
La delusione è cocente ed in questo momento tutti i discorsi sulla trasformazione non sono stati proprio il massimo e la loro nuova filosofia non è pienamente chiara. Questa propensione a nuovi mercati tra amiibo e carte non vorrei sfuggisse di mano.La speranza è che NX sia una console ibrida che non vada a sostituire la home e che spiani il terreno ad una futura home più avanti quando ci sarà il salto generazionale anche per gli altri
Non è l'ovvio, è quello che vuoi vedere te, perché uno Splatoon o altri giochini simili mai ripagheranno i mesi di silenzio, gli anni passati e i direct come quello di ieri.Semplicemente indecente un comportamento tale, non è che il direct era "una cosa in più", ma "l'ultima speranza"... che ormai è bella che andata, addio Nintendo.
dopo ieri non so piu cosa pensare quinid provo a chiedere un parere , secondo voi vale la pena per me prendere il wiiu a fine anno? (tenendo conto che ho adorato tutto quello che e gia uscito kirby compreso , che nonostante la grafica penso che il gameplay di star fox sia buono e mario maker sembra una buona idea e che penso che xenoblade sia un must to have che vale quasi tutta la libreria ps4 (ovviamente parere personale ), e finche tengono su l'online splatoon mario kart 8 e smash dovrebbero essere infiniti da giocare , non ho avuto neanche il wii e il n64 quindi contano ancora i mario galaxy 1 e 2 e metroid trilogy oltre a super mario 64 come novita per me, oppure punto su ps4(gli unici giochi che mi sono piaciuti son deus ex mankind divided ,dishonored 2,anno 2070,tropico 5,doom4 e il nuovo elder of scroll che sicuramente uscira ) o un 3DS(mi piace buona parte della libreria) ? cavoli sono superconfuso ora ho una sola scelta e non posso sbagliare, probabilmente forse sara la mia l'ultima console che avro.chiedo venia se non e il 3d adatto ma e relativo con la situazione creata dall E3 e vorrei avere quindi un parere sia da chi e rimasto deluso sia da chi e soddisfatto
l'ultima speranza di cosa esattamente?Ne state facendo una tragedia troppo grande rispetto a quel che é.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iron dipende dai punti di vista o dalle aspettative.
Ok, Nintendo non è una Onlus, ma io la console glie l'ho presa perché vedendo Bayonetta 2, Xeno e Zelda pensavo che avessero davvero intenzione di tornare a fare le cose in grandissimo, con ambizione.
E da allora gli unici titoli con questa ambizione sono rimasti quei 3, di cui ne è uscito solo 1 e uno dei 3 è addirittura non pervenuto.
Metroid non c'è, Fire Emblem (main) non c'è, Paper Mario non c'è, F-Zero continua a non tornare, Starfox (che prenderò perché il gameplay visto è quello che volevo) c'è ma è comunque un decimo di quello che doveva essere.
Non serviva tantissimo per ritenersi soddisfatti, bastava uno Starfox più "grosso" (con un budget più alto, oppure cominciato un anno prima), un trailer figo di Zelda U e uno solo tra Metroid, F-Zero e Paper Mario.
UNO.
Volevamo UN annuncio.
Questo DE era l'ultima speranza perché il grosso delle saghe Nintendo, su una home Nintendo, al momento non c'è.
dopo ieri non so piu cosa pensare quinid provo a chiedere un parere , secondo voi vale la pena per me prendere il wiiu a fine anno? (tenendo conto che ho adorato tutto quello che e gia uscito kirby compreso , che nonostante la grafica penso che il gameplay di star fox sia buono e mario maker sembra una buona idea e che penso che xenoblade sia un must to have che vale quasi tutta la libreria ps4 (ovviamente parere personale ), e finche tengono su l'online splatoon mario kart 8 e smash dovrebbero essere infiniti da giocare , non ho avuto neanche il wii e il n64 quindi contano ancora i mario galaxy 1 e 2 e metroid trilogy oltre a super mario 64 come novita per me, oppure punto su ps4(gli unici giochi che mi sono piaciuti son deus ex mankind divided ,dishonored 2,anno 2070,tropico 5,doom4 e il nuovo elder of scroll che sicuramente uscira ) o un 3DS(mi piace buona parte della libreria) ? cavoli sono superconfuso ora ho una sola scelta e non posso sbagliare, probabilmente forse sara la mia l'ultima console che avro.chiedo venia se non e il 3d adatto ma e relativo con la situazione creata dall E3 e vorrei avere quindi un parere sia da chi e rimasto deluso sia da chi e soddisfatto
Io sono delusissimo, ma se hai tutta quella roba da giocare e hai saltato Wii e N64 è la console della gen per te.
Praticamente ti giocherai capolavori su capolavori.
Se i giochi usciti e in uscita ti piacciono prendila tranquillamente, del resto i giochi disponibili non smettono di esistere tutto un tratto. Tanto prendendola a fine anno avrai e si avrà sicuramente anche una panoramica sul futuro
Iron dipende dai punti di vista o dalle aspettative.Ok, Nintendo non è una Onlus, ma io la console glie l'ho presa perché vedendo Bayonetta 2, Xeno e Zelda pensavo che avessero davvero intenzione di tornare a fare le cose in grandissimo, con ambizione.
E da allora gli unici titoli con questa ambizione sono rimasti quei 3, di cui ne è uscito solo 1 e uno dei 3 è addirittura non pervenuto.
Metroid non c'è, Fire Emblem (main) non c'è, Paper Mario non c'è, F-Zero continua a non tornare, Starfox (che prenderò perché il gameplay visto è quello che volevo) c'è ma è comunque un decimo di quello che doveva essere.
Non serviva tantissimo per ritenersi soddisfatti, bastava uno Starfox più "grosso" (con un budget più alto, oppure cominciato un anno prima), un trailer figo di Zelda U e uno solo tra Metroid, F-Zero e Paper Mario.
UNO.
Volevamo UN annuncio.
Questo DE era l'ultima speranza perché il grosso delle saghe Nintendo, su una home Nintendo, al momento non c'è.
Queste sono tutte le fantasie e le aspettative che vi siete fatti e ora brucia. Si sapeva che la direct sarebbe stata quella. sappiamo come Nintendo lavori da cani sul piano del marketing e dell'immaigni non lo scopriamo oggi.
Come ho detto posso capire l'incazzatura per la direct ma da qui a mattere in bilico il futuro stesso di questa anzienda ce ne vuole. E sti sfido a dire che Nintendo é a rischio collasso, anche a fronte della tua personale delusione.
Qui ci sono persone che lo danno pure per scontato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
resto della mia idea. nx sarà un ibrido, non è destinato a soppiantare né 3DS né WiiU.
non ho idea di come gestiranno il ciclo vitale 3DS, ma per quello WiiU non mi aspetto un successore prima di fine 2017.
i titoli per WiiU, stando a quanto si sa, ci sono, ma secondo me son tutti per il 2016 inoltrato o per il 2017, ragion per cui han fatto un Direct demmerda (che poi è stato sciapo pure nel tacere certe cose che potevano dire senza problemi, è stato cannato proprio concettualmente, oltre che materialmente... perché pure a dirmi "eh, ma vi mostriamo solo roba da qui ad inizio 2016", non hai mezza scusa per non aver dato date o per aver taciuto le partecipazioni P* ad alcuni titoli...).
insomma, capisco scoramento, delusione e quant'altro, ma non mi preoccuperei più di tanto e non penso proprio che tireranno fuori una console home in fretta e furia per togliersi di mezzo WiiU... o peggio ancora abbandonare il mercato home
Queste sono tutte le fantasie e le aspettative che vi siete fatti e ora brucia. Si sapeva che la direct sarebbe stata quella. sappiamo come Nintendo lavori da cani sul piano del marketing e dell'immaigni non lo scopriamo oggi.Come ho detto posso capire l'incazzatura per la direct ma da qui a mattere in bilico il futuro stesso di questa anzienda ce ne vuole. E sti sfido a dire che Nintendo é a rischio collasso, anche a fronte della tua personale delusione.
Qui ci sono persone che lo danno pure per scontato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno venduto 10 milioni di console....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......hanno un rapporto con le terze parti pari a 0,la comunità videoludica hardcore,termine che odio,nemmeno la considera,i casual persi tutti per strada e ad oggi non desta nemmeno curiosità al massimo compassione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad oggi N è già fallita videoludicamente parlando poi che l'azienda ha la grana affari loro ma riprendersi da una situazione del genere non so come faranno,anche perché se sto NX è una figata ci sono milioni di persone che non dimenticano e considerano N al massimo un accrocchio da recuperare a fine gen per 3/4 titoli
l'ultima speranza di cosa esattamente?Ne state facendo una tragedia troppo grande rispetto a quel che é.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse dovrebbero creare hardware al passo coi tempi con un pad normale con un online al passo coi tempi ed ascoltare le terze parti agevolandole nel porting con un'architettura adeguata e ascoltare i fans,se per fare SuperMario,Zelda,ecc...ti serve il 40%dell'hardware sfrutti quello che t'interessa ma a Bathesda magari serve il 100% e usa quello che gli serve