In Rilievo Nintendo Switch, Switch 2, Switch Lite e OLED | Firmware: 19.0.0

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si si foto mie, ho messo il d-pad cambiando l'intero guscio.
1f4afdec1fe1594a1c9539adb429b80a.jpg

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Sei il mio nuovo guru. Se hai messo pure la back cover del tablet trasparente potrei erigerti una statua :fiore:

Sei il mio nuovo guru. Se hai messo pure la back cover del tablet trasparente potrei erigerti una statua :fiore:
No l ho lasciata originale, fin quando non ne fanno una trasparente con il logo switch non la cambio.Ma cambiarla e molto più facile di cambiare quella dei joycon.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

In teoria dovrebbe andare :sisi:Forse non te lo prendeva perché usavi i joycon come controller primario, prova ad andare in controller e riassegnali, dopo premi zl e zr nel controller gamecube
ora provo comunque noto che quando era attaccato al wii u il led del ricevitore del wavebird si accendeva, quando è attaccato a switch no,come se l'adattatore non ricevesse corrente dalle porte usb

Che rumore fa? Oltre al normale "stock"?

credo sia normale , gioca tranquillo ;)
È un rumore metallico acuto simile a una molla, non è particolarmente forte ma io che sono al limite del disturbo ossessivo-compulsivo lo noto parecchio. Fortunatamente per ora il problema si limita al rumore, ma non vorrei che peggiorasse e che si rompesse l'analogico.

ora provo comunque noto che quando era attaccato al wii u il led del ricevitore del wavebird si accendeva, quando è attaccato a switch no,come se l'adattatore non ricevesse corrente dalle porte usb
mistero risolto

la porta usb grigia dell'adattatore va attaccata in basso

per splatoon è inutilizzabile, arms invece si gioca discretamente col pad gc

È un rumore metallico acuto simile a una molla, non è particolarmente forte ma io che sono al limite del disturbo ossessivo-compulsivo lo noto parecchio. Fortunatamente per ora il problema si limita al rumore, ma non vorrei che peggiorasse e che si rompesse l'analogico.
Tranquillo siamo in due. Ma finché tutto funziona bene non preoccupiamoci

anche io ce l'ho vai tranquillo

fino a quando mi devo ibernare ???? maledetta Nintendo e il suo silenzio pre-direct :bruniii:

ciò un' hype addosso, che non vi dico :sakuragi:

fino a quando mi devo ibernare ???? maledetta Nintendo e il suo silenzio pre-direct :bruniii:
Vedrai che a gennaio un direct ci sarà di sicuro, anche solo per il fatto di mettere sul piatto le date d’uscita dei prossimi titoli su Switch (Kirby, Yoshi, project octopatch ecc..).

2 settimane, per me è hype train

:ivan:

Tranquillo siamo in due. Ma finché tutto funziona bene non preoccupiamoci

anche io ce l'ho vai tranquillo
Dai, almeno non siamo soli, ho letto anche su Reddit di molta gente con lo stesso problema. :nev: Lo farei anche cambiare, ma ora come ora col cazz che rinuncio a Switch anche solo per un giorno.

Vedrai che a gennaio un direct ci sarà di sicuro, anche solo per il fatto di mettere sul piatto le date d’uscita dei prossimi titoli su Switch (Kirby, Yoshi, project octopatch ecc..).

2 settimane, per me è hype train

:ivan:
e Già lo so.... ma voglio un annuncio ora per far partire il cowdown :crazy: hype train all on board :hype3:

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero oh, quanto mi piacerebbe che i Direct venissero annunciati con minimo una settimana di anticipo. Per questo in particolare ho le aspettative alle stelle, comunque per me sarà il 10 gennaio quindi mi aspetto l'annuncio il giorno dell'epifania o al più tardi domenica 7/01 :stema:

Davvero oh, quanto mi piacerebbe che i Direct venissero annunciati con minimo una settimana di anticipo. Per questo in particolare ho le aspettative alle stelle, comunque per me sarà il 10 gennaio quindi mi aspetto l'annuncio il giorno dell'epifania o al più tardi domenica 7/01 :stema:
per me sarà a ridosso dell'epifania, quindi potrebbe annunciarlo dal nulla il 4 gennaio a sorpresa per il 6 :stema: o comunque farlo uscire entro il 10 gennaio come dice te :icebad: dai Nintendo facci sognare e facci vedere le terze parti :morristriphd:

per me sarà a ridosso dell'epifania, quindi potrebbe annunciarlo dal nulla il 4 gennaio a sorpresa per il 6 :stema: o comunque farlo uscire entro il 10 gennaio come dice te :icebad: dai Nintendo facci sognare e facci vedere le terze parti :morristriphd:

Per me l'annuncio sarà l'8 e il 10 direct :hype:
Non ricordo se sia effettivamente così ma ho letto che i Direct di solito sono di mercoledì, se così fosse il 10/01 sarebbe davvero verosimile. Certo che averne la certezza solo l'8 sarebbe tardi :sad:

ho un piccolo problema, il joycon sinistro sembra scaricare la batteria quando quello destro è ancora intorno al 50%. Sto riscontrando questo problema da quando gioco a ruota a xenoblade 2. Possibili cause e soluzioni?

Tra gli indie nell'eshop quale gioco mi consigliate?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Tra gli indie nell'eshop quale gioco mi consigliate?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Enter the gungeon steamworld dig 2 tra i migliori per quanto mi riguarda

Poi sono vari quelli meritevoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro