AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 770
Non hai capito nullaMa finiscila va, che prima mi dici di attivare la luminosità automatica perché altrimenti non raggiungo la luminosità più bassa possibile, quando io l'avevo attiva dal Day One...e alla fine era vero il contrario.
Mi pare che ho già detto chiaro e tondo le cose come stanno, se devi continuare a criticare la lite a pene di canide senza averla nemmeno mai tenuta in mano puoi benissimo evitare di scrivere che ci fai più bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo io chiudo il discorso, non ha senso continuare a discutere con chi non sa nemmeno di cosa sta parlando.
Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk
Ho detto il contrario

Con la luminosita attiva non raggiungi il massimo
Quello al piu l habdetto polmo
Dai che tra un p scopro che su lite botw gira a 60 fps
Ma a switch a zero senza luminosita automatica NON ci vedi NULLA.
Quindi se lite al minimo e ancora meno luminosa semplicemente significa che ci vedi meno di zero e non serve a nulla
Gia la normale a lum. Zero non si vede una ceppa.
Quindi che te vieni a dire che non riesci a tornare a quella normale perche ti ACCECA,pire quando i nrrwlta al minimo di luminosita non si vede una ceppa, e' un qualcosa di non attendibile e credibile.
In un quadro di poca lucidita quando parli di switch lite vs classica,come ebstato dimostrato dal tuo mm""morboso"" atteggiamento nel spendere soldivoer avere gia una console che gia avevi praticamente e in piu vedendo alcuni pro che non stanno ne in cielo ne in terra.m
Qiesto della luminosita e uno di questi. Perche ti ripeto,switch con luminosita a zero e lum. Sutomatica off non emana quasi luce..se ti acceca avresti una fotofobia cosi grave da non ppter nemmeno uscire di giorno,e ne dubito sia cosi
Ultima modifica da un moderatore: