In Rilievo Nintendo Switch, Switch 2, Switch Lite e OLED | Firmware: 19.0.0

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SanDisk MicroSDXC UHS-I - 128 GB, Modello 2019, Official Nintendo Licensed Product

(No Link amazon)

"Micro SD Nintendo ufficiali"
Sono i prodotti ufficiali Nintendo e non costano molto se prese da venditori esterni
Quindi mi consigli di prendere una sd ufficiale? Son meglio di quelle che ho citato io?

Quindi mi consigli di prendere una sd ufficiale? Son meglio di quelle che ho citato io?
Tecnicamente sono migliori quelle che hai citato te, ma ad una certa la velocità di lettura extra non è necessaria ;)
Personalmente ti consiglio una SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 64 GB e Adattatore, con A1 App Performance, Velocità fino a 100 MB/sec, Classe 10, U1

Mi raccomando deve essere VENDUTA e Spedita da Amazon, non altri rivenditori terzi non affidabili, il rischio di avere una scheda sd farlocca può essere alto se non si prendono venditori sicuri.

Infatti è meglio comprare un prodotto normale anzichè ufficiale. Il classico specchietto per le allodole.

Ho una Sandisk da 64 (stesso modello postato da @Polmo)

Altro che ufficiale solo perchè marchiata Nintendo. :asd:  bella si, ma fesso no.

Si infatti non me ne importa niente se sopra c'è il marchio di Super Mario o Zelda :asd:

Cosa cambia tra Ultra ed Extreme della SanDisk? su Amazon il prezzo per il taglio da 64gb è di 1 euro

Grazie per i suggerimenti comunque!

Ultima modifica da un moderatore:
Switch lite supporta tranquillamente tutti i pad wireless che Switch base è in grado di riconoscere
Una soluzione più economica potrebbe essere di comprare delle custodie bombate 
Gentilissimo, procedo con il recupero del pad che la lite ha già la custodia in silicone e mi crea problemi.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Avevo visto la foto ... come mai si è bruciata l'entrata Microsd a quell'utente? La Switch non supporta fino a 2tb?
Sinceramente non ho capito la storia poichè non sò com'è finita, ma penso che la Switch dell'utente in questione soffrisse di qualche malfunzionamento , causandone il surriscaldamento, rallentamenti  e infine  il "burn" di scheda e lettore schede.

Tecnicamente sono migliori quelle che hai citato te, ma ad una certa la velocità di lettura extra non è necessaria ;)
Personalmente ti consiglio una SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 64 GB e Adattatore, con A1 App Performance, Velocità fino a 100 MB/sec, Classe 10, U1

Mi raccomando deve essere VENDUTA e Spedita da Amazon, non altri rivenditori terzi non affidabili, il rischio di avere una scheda sd farlocca può essere alto se non si prendono venditori sicuri.
Scusa, come fanno a spedire schede non ufficiali Nintendo i venditori esterni? Come possono montare questa truffa? Ero intenzionato a prendere quelle schede segnalate in settimana

Avevo visto la foto ... come mai si è bruciata l'entrata Microsd a quell'utente? La Switch non supporta fino a 2tb?
La Micro SD era falsa :asd:

Scusa, come fanno a spedire schede non ufficiali Nintendo i venditori esterni? Come possono montare questa truffa? Ero intenzionato a prendere quelle schede segnalate in settimana
Su Amazon può spedire qualunque società. Non dico di non comprare da rivenditori esterni, ma di accertarsi che quelli da cui comprate sono affidabili, basta anche vedere le recensioni che gli utenti hanno lasciato ;)

Basta una Microsd falsa e si brucia tutto?
Ma dipende da come è costruita  :asd:

Non è che tutte le SD false sono fatali, anche perchè nei milioni di Switch che girano per il mondo ce ne saranno tante che ne montano e i casi con le problematiche di quella foto si contano nelle dita di una mano.

Ecco la news:

Proprio ad un utente di nome NefariousZhen, una SanDisk Extreme Plus 1TB dal costo di 500 euro, ha causato un problema a dir poco grave.

La sua Nintendo Switch infatti è stata gravemente danneggiata dall’inserimento della memoria esterna la quale ha fuso letteralmente lo slot dove inserire la microSD. Addirittura Nintendo è intervenuta nella questione affermando che, oltre le ovvietà di doversi accertare della compatibilità della scheda, provvederà a riparare la console dell’utente. Insomma, state sempre attenti a ciò che acquistate, noi intanto seguiremo eventuali sviluppi della questione.

Ecco la news:

Proprio ad un utente di nome NefariousZhen, una SanDisk Extreme Plus 1TB dal costo di 500 euro, ha causato un problema a dir poco grave.

La sua Nintendo Switch infatti è stata gravemente danneggiata dall’inserimento della memoria esterna la quale ha fuso letteralmente lo slot dove inserire la microSD. Addirittura Nintendo è intervenuta nella questione affermando che, oltre le ovvietà di doversi accertare della compatibilità della scheda, provvederà a riparare la console dell’utente. Insomma, state sempre attenti a ciò che acquistate, noi intanto seguiremo eventuali sviluppi della questione.
Si sta facendo un po' di confusione nei siti vedo... come al solito :asd:

https://old.reddit.com/r/NintendoSwitch/comments/ebq2pl/beware_sandisk_microsdxc_1tb_melted_my_switch/?sort=new

Questo era il post originale di un paio di mesi fa, lo stesso autore diceva che la Micro SD aveva dei problemi ancora prima di essere inserita su Switch 

Raga, come si acquistano temi dallo shop? Volevo cambiare quello di default ma se cerco sullo shop “Tema” non mi trova praticamente nulla

Domanda, magari qualcuno saprà rispondermi: che updates ci sono dal lato dock non ufficiali? So che inizialmente andava bene più o meno ogni cosa, e che poi tramite aggiornamenti sw la console friggeva se collegata ad un supporto per tv non ufficiale.

All'epoca mi ero informato perché poteva farmi comodo, poi ho un po' perso di vista l'argomento. Qualcuno ne sa qualcosa?

Domanda, magari qualcuno saprà rispondermi: che updates ci sono dal lato dock non ufficiali? So che inizialmente andava bene più o meno ogni cosa, e che poi tramite aggiornamenti sw la console friggeva se collegata ad un supporto per tv non ufficiale.

All'epoca mi ero informato perché poteva farmi comodo, poi ho un po' perso di vista l'argomento. Qualcuno ne sa qualcosa?
Il problema non sono stati gli aggiornamenti, ma proprio dalla dock e soprattutto alimentazione in se...

Le dock di terze parti non vanno proprio comprate :asd:

ragazzi per il pad cosa consigliate tra

TUTUO Controller Wireless per Nintendo Switch, Switch PRO Controller Bluetooth

e

Hori Controller Horipad (Rosso) - Nintendo Switch

(NO LINK AMAZON)

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro