In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 19.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ho la cartuccia di pokemon che fa un rumore strano come se qualcosa si fosse staccato all'interno, è difettosa? (il gioco funziona ma dentro la cartuccia "balla" qualcosa)

Grazie Charlie per la risposta.... a volte entra a volte no....ho provato anche scaricare Rocket League , messaggio:
"in base allo stato del server, il download potrebbe non avviarsi immediatamente" :azz: come mai succede? server intasati?
Si, hanno i server intasati :asd:
Su twitter hanno pure avvertito di ciò
Post automatically merged:

ragazzi ho la cartuccia di pokemon che fa un rumore strano come se qualcosa si fosse staccato all'interno, è difettosa? (il gioco funziona ma dentro la cartuccia "balla" qualcosa)
È normale :asd:

Se scuoti altre cartucce vedrai che fanno tutte lo stesso rumore.

ah ok quindi non c'è da preoccuparsi?
le ultime cartucce videogiochi che ho usato erano quelle del Super Niintendo 30 anni fà :pff:
Post automatically merged:

Sì ma non solo quelle Switch e, per curiosità, da cosa è provocato il rumore ?!
si , bella domanda, cos'è che balla all'interno?

Sì ma non solo quelle Switch e, per curiosità, da cosa è provocato il rumore ?!
Semplicemente perchè alcune schede occupano l'intero interno della cartuccia, altre solo la porzione Esposta, in quest'ultimo caso si sente di più l'effetto "ballerino" ma è normale e non da alcun problema

Wow anche quelle PS Vita

WkxkCNW.jpg

C6C5tYMVAAA8iif.jpg

È possibile associare ad un account Nintendo 2 console e condividere su entrambe gli acquisti effettuati? Perché avrei intenzione di affiancare una switch lite alla mia classica in modo da portarmi dietro qualcosa di più comodo. L'ho provata da un amico e mi piace molto. Nel caso poi la domanda sarebbe: non avendo l'abbonamento all'online poi i salvataggi dovrei spostarli manualmente con pc da una all'altra? Eventualmente potrei anche fare il Nintendo online se venisse più comodo.
Grazie mille!

È possibile associare ad un account Nintendo 2 console e condividere su entrambe gli acquisti effettuati? Perché avrei intenzione di affiancare una switch lite alla mia classica in modo da portarmi dietro qualcosa di più comodo. L'ho provata da un amico e mi piace molto. Nel caso poi la domanda sarebbe: non avendo l'abbonamento all'online poi i salvataggi dovrei spostarli manualmente con pc da una all'altra? Eventualmente potrei anche fare il Nintendo online se venisse più comodo.
Grazie mille!
Si, basta impostare una console come principale e l'altra secondaria. Quella secondaria però dovrà essere connessa ad internet per giocare ai giochi in comune.
Senza online il trasferimento dei dati dovrà essere fatto manualmente con le due console vicine

Ragazzi, scusate la domanda forse un po’ stupida ma se compro la micro sd nintendo su amazon.uk corro il rischio che non funzioni sulla console o non cambia niente? Su amazon italia non c’è spedita e venduta da amazon, mentre su quello uk risparmierei anche

Ragazzi, scusate la domanda forse un po’ stupida ma se compro la micro sd nintendo su amazon.uk corro il rischio che non funzioni sulla console o non cambia niente? Su amazon italia non c’è spedita e venduta da amazon, mentre su quello uk risparmierei anche
Devi prendere non i cloni che costano tipo 10 euro per 1TB ...

Devi prendere non i cloni che costano tipo 10 euro per 1TB ...
E lo so :asd: Io vorrei prendere quella da 256 che su amazon.uk è venduta e spedita da amazon, quindi massima sicurezza. Su amazon Italia invece è venduta e spedita da terzi

Nessun problema ;)

E lo so :asd: Io vorrei prendere quella da 256 che su amazon.uk è venduta e spedita da amazon, quindi massima sicurezza. Su amazon Italia invece è venduta e spedita da terzi
Prezzo?

Comunque venduta e spedita da Amazon vai tranquillo...

Io alla fine ho preso una SanDisk A1 Ultra da 200gb a 38 euro, potevo aspettare uno sconto o prendere quella da 128, ma alla fine ho preso questa e basta, era troppo tempo che ci pensavo e troppo che archiviavo giochi ogni volta.

Io alla fine ho preso una SanDisk A1 Ultra da 200gb a 38 euro, potevo aspettare uno sconto o prendere quella da 128, ma alla fine ho preso questa e basta, era troppo tempo che ci pensavo e troppo che archiviavo giochi ogni volta.
Io ho le Samsung 256 GB arancioni... quelle a quanto stanno adesso ?!

Io ho le Samsung 256 GB arancioni... quelle a quanto stanno adesso ?!
E che ne so io mica ho guardato :rickds:

ps: visto ora, 256gb 30 euro, dipenderà dalla marca, non mi pento comunque, alla fine basta che mi regge per tipo sempre e va bene ahah

E che ne so io mica ho guardato :rickds:

ps: visto ora, 256gb 30 euro, dipenderà dalla marca, non mi pento comunque, alla fine basta che mi regge per tipo sempre e va bene ahah
Io le avevo prese in negozio a 80 euro un po di anni fa, appena uscite

dovrò prendere una micro SD pure io .... quale capienza e marca consigliate per esperienza?
altra "nabbo-domanda" ....per usare le cuffie in modalità portatile nessun problema ma in modalità TV non c'è l'entrata del jack nel joypad ....?

Edit: leggo molto bene delle Samsung EVo Select anche per la velocità di trasferimento e lettura, quells da 128 GB sta 28 euro su Amazon , che dite?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro