Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
lineanintendo.gif



Sito ufficiale Nintendo Italia Il servizio a pagamento sarà disponibile da settembre 2018 Iscrizione individuale Mensile: €3,99 Trimestrale: €7,99 Annuale: €19,99 Iscrizione familiare Se crei un Gruppo famiglia, fino a otto account Nintendo possono usare il servizio a pagamento Nintendo Switch Online con un'iscrizione familiare! Annuale: €34,99 Sarà possibile acquistare l'abbonamento dal Nintendo Eshop, dal sito Nintendo o presso rivenditori autorizzati. Iscrivendoti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online avrai accesso a una vasta gamma di vantaggi, come il gioco online e un catalogo in continua espansione di classici giochi Nintendo! Giocare online Potrai giocare online titoli con modalità co-operative e competitive, nei giochi per Nintendo Switch supportati registrandoti col tuo Nintendo Account. Per verificare se un gioco richiederà l'abbonamento per usufruire dei servizi onlilne, basterà leggere la descrizione presente nel Nintendo Eshop, dal sito Nintendo o dal retro della confezione. Nintendo Entertainment System Nintendo Switch Online Goditi un catalogo di classici per NES quando e dove vuoi, con tanto di funzioni online! Iscrivendoti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online ottieni accesso a un catalogo in continua espansione di classici per NES. Potrai anche gustarti questi titoli con gli amici, in locale o online! Il catalogo sarà in costante espansione, al lancio vi saranno 20 titoli. Lista dei titoli disponibili

http:////applications/core/interface/js/spacer.png Ice Climber The Legend of Zelda Balloon Fight Soccer Tennis Mario Bros. Super Mario Bros. Dr. Mario Super Mario Bros. 3 Donkey Kong


Servizio di cloud dei dati di salvataggio Salva online una copia dei tuoi dati di salvataggio. Nota: questa funzione non è compatibile con tutti i software. Un'app dedicata per smartphone e tablet Usa l'app Nintendo Switch Online per smartphone e tablet per migliorare la tua esperienza online. Collegati con i giochi compatibili: L'app funziona in modo diverso a seconda del gioco. Per esempio, in Splatoon 2 puoi usare SplatNet 2 per consultare le tue statistiche online, condividerle sui social network e ordinare nuovo equipaggiamento da usare nel gioco. Chat vocale: Con l'app, puoi usare il tuo smartphone o tablet per comunicare tramite chat vocale con i giocatori presenti nella lista di amici del tuo Nintendo Switch. Offerte esclusive per i membri I membri riceveranno offerte esclusive riservate solo a loro. Maggiori dettagli saranno comunicati a breve. Servizi online che non richiono un abbonamento: Aggiornamenti di sistema per Nintendo Switch, aggiornamenti dei software, accesso al Nintendo eShop, registrazione e gestione degli amici, condivisione di immagini e video sui social network, app Filtro famiglia per Nintendo Switch, notizie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

theoskuon

Visto ora su Facebook. Il prezzo è molto buono, adesso bisogna vedere che tipo di infrastruttura proporranno.

 
Ultima modifica:

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,593
Reazioni
22
Medaglie
5
Mi interessa sapere il servizio più che altro. 20$ sono una miseria quindi sta bene ma se mi fanno spendere così poco un motivo ci sarà.

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
E anche qui i cambi non esistonto:

Nintendo of Europe has followed suit this morning and also announced Nintendo Switch Online. The wording is pretty much exactly the same as in Nintendo of America’s announcement, so it appears that the online service will have the same features across all countries.
The price of the service is also comparable – it will cost €3,99 for one month, €7,99 for three months and €19,99 for twelve months. The £ price will be announced at a later date.
Vabbé ormai siamo abituati

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Io per ora non ho avuto problemi gravi con l'infrastruttura, se riescono a migliorarla ancora e la qualità dei giochi offerti si mantiene alta potrebbe essere un successo, considerato il prezzo pure :ahsisi:

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
E anche qui i cambi non esistonto:


Vabbé ormai siamo abituati

perchè? in america costa meno?

ovviamente non si potrà comprare quello suppongo:asd:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
perchè? in america costa meno?ovviamente non si potrà comprare quello suppongo:asd:
Costa sempre 19,99 ma, ovviamente, dollari, quindi al cambio in euro dovrebbe costare di meno :asd:

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Io per ora giocando a Mario Kart mi son trovato benissimo, qualche disconnessione si, ma non così frequenti...il prezzo è ottimo comunque :gab:

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Io per ora giocando a Mario Kart mi son trovato benissimo, qualche disconnessione si, ma non così frequenti...il prezzo è ottimo comunque :gab:
i lag ormai riesco a sopportarli, ma quando mi disconnette a partita in corso non lo digerisco..tutto da quando ho levato la spunta di attivazione al dmz..avrei sperato che il servizio fosse arrivato entro l'anno..

 
R

roscian79

Pagare =salvataggi sul cloud

Non pagare=azzi tuoi?

Mi devo aspettare questo?

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
Per quanto buono come prezzo resterà sempre un elemento di divisione dell'utenza tra chi è disposto a pagare e chi no, tra chi non vuole pagare, chi ha avuto brutte esperienze con l'online Nintendo e chi manco riesce a connettersi a causa della propria linea.

 


In ogni caso 20€ è onesto se migliorano l'infrastruttura, se no sin solo 20€ di troppo.



Ma quindi rimandato al 2018?


 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
i lag ormai riesco a sopportarli, ma quando mi disconnette a partita in corso non lo digerisco..tutto da quando ho levato la spunta di attivazione al dmz..avrei sperato che il servizio fosse arrivato entro l'anno..
Sara' che io ho NAT A anche senza il DMZ sulla Switch...ma in game non si e' mai scollegato :/

Tra l'altro anche la portata del wifi mi sembra molto buona, ho provato a giocare in bagno con due muri e un 10/15 metri dal router e non ho avuto problemi nonostante il mio router sia molto debole (di quelli senza antenne esterne). E pensare che prima di acquistare la switch mi ero spaventato leggendo tutte le lamentele riguardo a questo aspetto :asd:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Pagare =salvataggi sul cloudNon pagare=azzi tuoi?

Mi devo aspettare questo?
Guarda per quello vorrei la possibilità di passare i salvataggi su USB o micro SD...

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
E anche qui i cambi non esistonto:


Vabbé ormai siamo abituati
Poteva andare peggio :asd:

Ricordato che in America Switch costa 300$ e da noi 330€. Per un po' pensavo che da noi sarebbe stato 25€ l'abbonamento :asd:

 

ExtremeBrawler

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Gen 2008
Messaggi
1,709
Reazioni
0
Medaglie
5
Ho modificato la prima pagina per aggiungere più info e il link alla pagina di Nintendo UK :sisi:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Costa sempre 19,99 ma, ovviamente, dollari, quindi al cambio in euro dovrebbe costare di meno :asd:
Sì, un paio di euro in meno... Il cambio non è più favorevole come una volta... :sad:

 

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
Il prezzo è ottimo rispetto ai concorrenti

Ora però devo capire come superare i miei problemi :sard:

 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
prezzo decisamente abbordabile. mi incuriosiscono i vecchi giochi con le nuove funzionalità (multiplayer? classifiche?). :nev:

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Sara' che io ho NAT A anche senza il DMZ sulla Switch...ma in game non si e' mai scollegato :/Tra l'altro anche la portata del wifi mi sembra molto buona, ho provato a giocare in bagno con due muri e un 10/15 metri dal router e non ho avuto problemi nonostante il mio router sia molto debole (di quelli senza antenne esterne). E pensare che prima di acquistare la switch mi ero spaventato leggendo tutte le lamentele riguardo a questo aspetto :asd:
Anche io nat a senza dmz..non è sempre per carità, ma a volte capita..

 

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
prezzo decisamente abbordabile. mi incuriosiscono i vecchi giochi con le nuove funzionalità (multiplayer? classifiche?). :nev:
Sicuro roba come super mario bros 3 avrà le classifiche

 
Top