Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Mi sono perso sto drop, speriamo che non facciono troppo gli infami.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Non ci faranno mai più comprare la roba che abbiamo già comprato su Wii, 3Ds e Wii U.
Adesso se la vuoi, soltanto a noleggio.
Grande Nintendo :rickds:
La penso allo stesso modo. Che colpo al cuore. Proprio ora che c'è l'account unificato e non il sistema dell'anteguerra dei sistemi precedenti, dove le console erano separate. Che poi proprio l'account unificato è probabilmente il motivo per cui non permetteranno più di acquistare questi titoli. Che tristezza.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Spero che per chi è già abbonato non facciamo gli infami, ma tanto icuro ci chiederanno altri osldi.


I controller mi tentano porca vacca.
Post unito automaticamente:

La penso allo stesso modo. Che colpo al cuore. Proprio ora che c'è l'account unificato e non il sistema dell'anteguerra dei sistemi precedenti, dove le console erano separate. Che poi proprio l'account unificato è probabilmente il motivo per cui non permetteranno più di acquistare questi titoli. Che tristezza.
Mi dev o ricordare di unificare gli account. Ma anche questa è una roba recente?
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Spero che per chi è già abbonato non facciamo gli infami, ma tanto icuro ci chiederanno altri osldi.


I controller mi tentano porca vacca.
Post unito automaticamente:


Mi dev o ricordare di unificare gli account. Ma anche questa è una roba recente?
Ho usato il termine errato forse. Intendevo che a partire da switch si dovrebbe mantenere lo stesso account anche per le future console N, come per Sony e Microsoft. Però mi pare che gli account 3DS, Wii U e switch possano essere connessi, almeno per quanto riguarda il portafoglio.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Ho usato il termine errato forse. Intendevo che a partire da switch si dovrebbe mantenere lo stesso account anche per le future console N, come per Sony e Microsoft. Però mi pare che gli account 3DS, Wii U e switch possano essere connessi, almeno per quanto riguarda il portafoglio.

Si si si può fare. Infatti hciedevo da quanto fosse diventata disponibile questa opzione.
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Comunque il vero megaton e Banjo e la altra roba rare in futuro (a parte.Golden Eye)

N deve andare da rockstar e farso dare Body Harvest e Space Station Silicon Valley
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Mi tengo stretto il mio vecchio N64 :unsisi:
Ecco perché la collector di Mario 3D era a tempo limitato tra l'altro :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Potevano sforzarsi di più e mettere dentro il Gamecube.

Lo aspettiamo, magari insieme al Dreamcast. :hmm:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Potevano sforzarsi di più e mettere dentro il Gamecube.

Lo aspettiamo, magari insieme al Dreamcast. :hmm:
Figurati, è da 15 anni con la VC Wii che si fermano al N64, francamente è imbarazzante che una compagnia con la tecnologia d'oggi non riesca a garantire neanche i giochi Gamecube
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Con i venditori terzi pagherete questo abbonamento plus come quello base :D Sono curioso di sapere quale sarà l'aumento.

Sent from Tapatalk
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,970
Reazioni
4,536
Medaglie
11
I controller che botta comunque, seppur ovviamente sempre bellissimi :asd:

Mi tengo stretto il mio vecchio N64 :unsisi:
Ecco perché la collector di Mario 3D era a tempo limitato tra l'altro :asd:
Comunque verissimo, mi ero scordato di questa "piccolezza" :ahsisi:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
I giochi Sega sono di un fuori contesto incredibile per me che nell'era del Sega does what Nintendon't ero grandicello. Un servizio a mio avviso scadente, unica bella sorpresa è Banjo, ma voglio la Virtual Console e voglio che i titoli siano miei
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
I giochi Sega sono di un fuori contesto incredibile per me che nell'era del Sega does what Nintendon't ero grandicello. Un servizio a mio avviso scadente, unica bella sorpresa è Banjo, ma voglio la Virtual Console e voglio che i titoli siano miei
Ecco, su quello penso tu possa mettere una pietra sopra :asd:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,970
Reazioni
4,536
Medaglie
11
I giochi Sega sono di un fuori contesto incredibile per me che nell'era del Sega does what Nintendon't ero grandicello. Un servizio a mio avviso scadente, unica bella sorpresa è Banjo, ma voglio la Virtual Console e voglio che i titoli siano miei
Mi sa che ti conviene comprare le vere console e i titoli in questione :asd:
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Si a molto poco senso il genesis nella tier del Nintendo 64, capirei se fosse stato che so il Saturn o che so il DS
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,970
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
E allora stai apposto, non pensare a questo pass :nono:
E per giocare ai vecchi giochi devo avere un televisore con tubo catodico e riattaccare 6 console? Oltre a tutte le portatili. Al tramonto del 2021 pretendere di avere una macchina in grado di far girare i giochi vecchi non è assurdo, ma legarli a un abbonamento (meno che mediocre) e rilasciare giochi col misurino scordando una robetta come i 3 Game Boy non è accettabile. Poi so che il clima nell'altro topic è diventato critica=sonaro, ma sinceramente giocavo col NES che mi stavano crescendo i primi peletti, e di ragazzini che sbavano dietro a un servizio fatto col sederino anche no (non mi riferisco assolutamente a te eh, mi sono solo innervosito per l'atteggiamento di alcuni)
 
Top