- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 1,535
- Medaglie
- 7
Ragazzi ma di che parliamo.
Madò appena mettono i Golden sun e i vecchi Fire emblem implodo
Cmq minish cap sotto le coperte...che Ve lo dico a fare
Ragazzi ma di che parliamo.
Il primo Zelda che finii.Minish cap è tanta roba
Tantissima. L'ho finito un sacco di volte, uno degli Zelda che rigioco più volentieri, un gioiellino.Minish cap è tanta roba
No perché, a detta del presidente di Nintendo, lo stesso online sarà presente sulla prossima consoleMa secondo voi quando finirà l'era switch e dismetteranno il suo online, potrebbe succedere che metteranno questi pacchetti di rom in vendita?
Dalle loro dichiarazioni preferiscono monetizzare con l'abbonamento.Ma secondo voi quando finirà l'era switch e dismetteranno il suo online, potrebbe succedere che metteranno questi pacchetti di rom in vendita?
E menomale, era diventato ridicolo ricominciare ogni volta e dover aspettare 5 anni prima di vedere abbastanza rom e console emulateNo perché, a detta del presidente di Nintendo, lo stesso online sarà presente sulla prossima console
su Wii, Wii U e 3DS si poteva fare (a prezzi abbastanza scellerati), finita la gen cosa ci rimaneva? niente.Dalle loro dichiarazioni preferiscono monetizzare con l'abbonamento.
Ma sarebbe bello potersele comprare e slegarsi dal servizio
Mi accontento con poco, mi basta il GamecubeAnche per me tanto vale che mantengano la struttura com'è ora andando però a rimpolpare il sevizio sempre più. Mettessero il GameCube e il Wii e già staremmo un pezzo avanti perché come Home console rimarrebbe fuori solo il Wii U che però ha avuto diversi porting su Switch.
Sarebbe bello anche che portassero Ds
e 3ds ma lì c'è da valutare il problema del doppio schermo.
Questo lo devo assolutamente giocare in portatile, è uno dei pochi Zelda che non possedevoCmq minish cap sotto le coperte...che Ve lo dico a fare
Schermo a destra e a sinistra o sopra e sottoAnche per me tanto vale che mantengano la struttura com'è ora andando però a rimpolpare il sevizio sempre più. Mettessero il GameCube e il Wii e già staremmo un pezzo avanti perché come Home console rimarrebbe fuori solo il Wii U che però ha avuto diversi porting su Switch.
Sarebbe bello anche che portassero Ds
e 3ds ma lì c'è da valutare il problema del doppio schermo.
E poi come te le propinano le remastered?Mi accontento con poco, mi basta il Gamecube
Resto dell'idea che il gamecube lo metteranno nell'online, roba tipo F-Zero, Wario, Eternal Darkness, Pokemon Colosseum, non faranno mai le remastered, mentre qui potrebbero metterli (forse?), prendi ad esempio i super richiesti Zelda, ovvero WW e TP, la remastered piu' facile della storia e che non hanno fatto, a sto punto immagino perche' ne metteranno le versioni originali del gamecube, pero' per me e' tutta roba per la prossima SwitchE poi come te le propinano le remastered?![]()