No, ti sconta il prezzo in base ai giorni rimanenriPiccola domanda: se dovessi passare dell'abbonamento base a quello aggiuntivo (annuale) mi calcolerebbe ulteriori 365 giorni dal giorno che lo faccio?![]()
Percorsi di Mario kart, espansione di animal crossing e quella di splatoon 2Il pacco aggiuntivo comprende tutti i DLC dei vari giochi o solamente alcuni??
I giochi non si scaricano, si scarica solo l'app e i giochi sono tutti all'interno. Per la lingua di solito è scritto sulla cover del gioco, ma in italiano c'è veramente pochissimo, all'epoca era raro venissero tradotti.Domanda sa nabbo: i giochi n64 sono tutti in inglese ? C’è un modo di vedere le lingue nei giochi prima di scaricarli ?
Sarebbe bello anche che portassero Ds
e 3ds ma lì c'è da valutare il problema del doppio schermo.
No ... :\Ma un filtro per vedere SOLO i giochi europei no c'è?
?Non si avrà la stessa esperienza ma è emulabile senza problemi anche con lo schermo di switch. Basti vedere come funziona su steam deck.
Io spero che sia diano una mossa con aggiornamenti costanti perché altrimenti campa cavallo
Gamecube e Wii andranno al 95% solo di remastered. Ci guadagnano MOOOOOLTO di più.
Post unito automaticamente:
Ma un filtro per vedere SOLO i giochi europei non c'è?
?
La app europea ha solo i giochi europei... se intendi la distinzione NSTC e PAL c'è dalle impostazioni
Nintendo ha iniziato a tradurre i giochi anche in italiano dal 2000, quindi di quelli disponibili Mario Party 2, dalle terze parti anche WinbackDomanda sa nabbo: i giochi n64 sono tutti in inglese ? C’è un modo di vedere le lingue nei giochi prima di scaricarli ?
Uguale sul mioA me esce il filtro in Impostazioni ---> Versioni dei giochi
Non c'è solo europeo e quindi mi escono le copertine doppie per ogni gioco, è abbastanza bruttino da vedere a schermo (E confusionario quando saranno molti)
- Nordamericane
- Nordamericane ed europee
Peccato che bisogni trovare qualcuno in lista amici che sia online, che abbia l'abbonamento, che abbia voglia di connettersi e che conosci davvero perché non lo puoi contattare via console per concordare un orario.Comunque certi titoli GB con l'online sono parecchia roba, pokemon TCG ma soprattutto Kirby and the Amazong Mirror![]()
Se i rallentamenti era presenti nel gioco originale è normale, non avendolo giocato (o meglio, lo provai ma sono passati secoli non ricordo nulla) però non ti saprei aiutareSalve, era un po' che aspettavo che aggiungessero i giochi gameboy su nintendo switch online. Provando super mario land 2 però mi sono accorto di qualche rallentamento: in particolare in alcuni momenti dove forse ci sono più elementi che si muovono (nemici/piattaforme), mi sembra che il gioco rallenti per poi riprendere poco dopo.
E' una mia impressione o c'è qualcuno che ha notato la stessa cosa? Mi sembra un po' strano che un gioco così vecchio possa avere simili problemi però mi è capitato più di una volta (nei livelli dell'albero e in quelli della luna).
Ma kirby and the amazing mirror non va giocato con sconosciutiPeccato che bisogni trovare qualcuno in lista amici che sia online, che abbia l'abbonamento, che abbia voglia di connettersi e che conosci davvero perché non lo puoi contattare via console per concordare un orario.
Infine dovete avere entrambi la fibra o almeno un adsl 20Mb perché quando avevo il 7mb non riuscivo a giocare con un amico di roma che aveva la 100Mb.
Sarebbe stato davvero tanta roba e valsi i soldi se ci fossero stati server dedicati e matchmaking libero, lì imho il servizio faceva un gran salto di qualità
Anche l'originale ha gli stessi rallentamenti.Salve, era un po' che aspettavo che aggiungessero i giochi gameboy su nintendo switch online. Provando super mario land 2 però mi sono accorto di qualche rallentamento: in particolare in alcuni momenti dove forse ci sono più elementi che si muovono (nemici/piattaforme), mi sembra che il gioco rallenti per poi riprendere poco dopo.
E' una mia impressione o c'è qualcuno che ha notato la stessa cosa? Mi sembra un po' strano che un gioco così vecchio possa avere simili problemi però mi è capitato più di una volta (nei livelli dell'albero e in quelli della luna).