Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
4,066
Medaglie
9
Piccola domanda: se dovessi passare dell'abbonamento base a quello aggiuntivo (annuale) mi calcolerebbe ulteriori 365 giorni dal giorno che lo faccio? :hmm:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
11,405
Medaglie
15
Piccola domanda: se dovessi passare dell'abbonamento base a quello aggiuntivo (annuale) mi calcolerebbe ulteriori 365 giorni dal giorno che lo faccio? :hmm:
No, ti sconta il prezzo in base ai giorni rimanenri

U

Utente cancellato 150318

Il pacco aggiuntivo comprende tutti i DLC dei vari giochi o solamente alcuni??

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2006
Reazioni
151
Medaglie
8
Domanda sa nabbo: i giochi n64 sono tutti in inglese ? C’è un modo di vedere le lingue nei giochi prima di scaricarli ?

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
1,848
Medaglie
9
Domanda sa nabbo: i giochi n64 sono tutti in inglese ? C’è un modo di vedere le lingue nei giochi prima di scaricarli ?
I giochi non si scaricano, si scarica solo l'app e i giochi sono tutti all'interno. Per la lingua di solito è scritto sulla cover del gioco, ma in italiano c'è veramente pochissimo, all'epoca era raro venissero tradotti.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
11,405
Medaglie
15
Comunque certi titoli GB con l'online sono parecchia roba, pokemon TCG ma soprattutto Kirby and the Amazong Mirror :morty:

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
3,760
Medaglie
10
Sarebbe bello anche che portassero Ds
e 3ds ma lì c'è da valutare il problema del doppio schermo.

Non si avrà la stessa esperienza ma è emulabile senza problemi anche con lo schermo di switch. Basti vedere come funziona su steam deck.

Io spero che sia diano una mossa con aggiornamenti costanti perché altrimenti campa cavallo :asd:

Gamecube e Wii andranno al 95% solo di remastered. Ci guadagnano MOOOOOLTO di più.
Post unito automaticamente:

Ma un filtro per vedere SOLO i giochi europei non c'è?

Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
11,405
Medaglie
15
Non si avrà la stessa esperienza ma è emulabile senza problemi anche con lo schermo di switch. Basti vedere come funziona su steam deck.

Io spero che sia diano una mossa con aggiornamenti costanti perché altrimenti campa cavallo :asd:

Gamecube e Wii andranno al 95% solo di remastered. Ci guadagnano MOOOOOLTO di più.

Ma un filtro per vedere SOLO i giochi europei non c'è?
?
La app europea ha solo i giochi europei... se intendi la distinzione NSTC e PAL c'è dalle impostazioni

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
3,760
Medaglie
10
?
La app europea ha solo i giochi europei... se intendi la distinzione NSTC e PAL c'è dalle impostazioni

A me esce il filtro in Impostazioni ---> Versioni dei giochi
  • Nordamericane
  • Nordamericane ed europee
Non c'è solo europeo e quindi mi escono le copertine doppie per ogni gioco, è abbastanza bruttino da vedere a schermo (E confusionario quando saranno molti)

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,223
Medaglie
14
Nintendo ha iniziato a tradurre i giochi anche in italiano dal 2000, quindi di quelli disponibili Mario Party 2, dalle terze parti anche Winback

Project Zero

Fatal Frame
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2007
Reazioni
419
Medaglie
8
A me esce il filtro in Impostazioni ---> Versioni dei giochi
  • Nordamericane
  • Nordamericane ed europee
Non c'è solo europeo e quindi mi escono le copertine doppie per ogni gioco, è abbastanza bruttino da vedere a schermo (E confusionario quando saranno molti)
Uguale sul mio

antimus

Leggendario
LV
2

Iscritto dal
10 Lug 2011
Reazioni
5
Medaglie
7
Ragazzi ma su negozi esterni all'eshop non vendono abbonamento standard + pacchetto aggiuntivo? trovo solo quello base

Cait Sith

LV
0

Iscritto dal
13 Feb 2023
Reazioni
0
Salve, era un po' che aspettavo che aggiungessero i giochi gameboy su nintendo switch online. Provando super mario land 2 però mi sono accorto di qualche rallentamento: in particolare in alcuni momenti dove forse ci sono più elementi che si muovono (nemici/piattaforme), mi sembra che il gioco rallenti per poi riprendere poco dopo.
E' una mia impressione o c'è qualcuno che ha notato la stessa cosa? Mi sembra un po' strano che un gioco così vecchio possa avere simili problemi però mi è capitato più di una volta (nei livelli dell'albero e in quelli della luna).

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
1,652
Medaglie
10
Comunque certi titoli GB con l'online sono parecchia roba, pokemon TCG ma soprattutto Kirby and the Amazong Mirror :morty:
Peccato che bisogni trovare qualcuno in lista amici che sia online, che abbia l'abbonamento, che abbia voglia di connettersi e che conosci davvero perché non lo puoi contattare via console per concordare un orario.

Infine dovete avere entrambi la fibra o almeno un adsl 20Mb perché quando avevo il 7mb non riuscivo a giocare con un amico di roma che aveva la 100Mb.

Sarebbe stato davvero tanta roba e valsi i soldi se ci fossero stati server dedicati e matchmaking libero, lì imho il servizio faceva un gran salto di qualità

Salve, era un po' che aspettavo che aggiungessero i giochi gameboy su nintendo switch online. Provando super mario land 2 però mi sono accorto di qualche rallentamento: in particolare in alcuni momenti dove forse ci sono più elementi che si muovono (nemici/piattaforme), mi sembra che il gioco rallenti per poi riprendere poco dopo.
E' una mia impressione o c'è qualcuno che ha notato la stessa cosa? Mi sembra un po' strano che un gioco così vecchio possa avere simili problemi però mi è capitato più di una volta (nei livelli dell'albero e in quelli della luna).
Se i rallentamenti era presenti nel gioco originale è normale, non avendolo giocato (o meglio, lo provai ma sono passati secoli non ricordo nulla) però non ti saprei aiutare

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
11,405
Medaglie
15
Peccato che bisogni trovare qualcuno in lista amici che sia online, che abbia l'abbonamento, che abbia voglia di connettersi e che conosci davvero perché non lo puoi contattare via console per concordare un orario.

Infine dovete avere entrambi la fibra o almeno un adsl 20Mb perché quando avevo il 7mb non riuscivo a giocare con un amico di roma che aveva la 100Mb.

Sarebbe stato davvero tanta roba e valsi i soldi se ci fossero stati server dedicati e matchmaking libero, lì imho il servizio faceva un gran salto di qualità
Ma kirby and the amazing mirror non va giocato con sconosciuti :asd:

Sul matchmaking libero non sarebbe stato male per alcuni giochi, ma di fatto è impraticabile, già ci sono tanti titoli online, figurati trovare uno giocare anche Super Mario Kart online quando ti connetti.
Idem la questione Server, per i giochi 1vs1 il peer to peer rimane una soluzione ottima e se ti riferisci ad un netcode rollback invece di Input delay, beh diventa impraticabile

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
749
Medaglie
2
Anche l'originale ha gli stessi rallentamenti.
Purtroppo è un emulazione e riporta pari pari cosa succedeva si Gameboy

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk