Il gameboy era al limite con quel gioco?Anche l'originale ha gli stessi rallentamenti.
Purtroppo è un emulazione e riporta pari pari cosa succedeva si Gameboy
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non so dirtelo, però ci fu un salto estremo graficamente tra il primo land e il secondoIl gameboy era al limite con quel gioco?
Non sempre i rallentamenti sono dovuti ai limiti dell'hardware, a volte anche una cattiva programmazione può esserne una causa, solo che ai tempi non potevi fare uscire patch correttive, però solitamente nintendo non faceva uscire giochi con problemi, la cura nella fase di test e debug era più alta di oggi, non potendo appunto fare patch (a volte uscivano ristampe dei giochi con correzioni se necessario, ma non sto dicendo sia questo il caso)Il gameboy era al limite con quel gioco?
Resta saldamente nella top5 dei migliori Zeldaio invece preso dalla voglia di uno zelda classico mi sono ributtato su ALTTP
e sono appena arrivato nel dark world dopo anni che non lo giocavo
che meraviglia di gioco
![]()
Fino all'avvento di botw era il mio zelda preferito. Certo ho majora nel cuore, ma a link to the past è stato il mio primo zelda e al cuor non si comandaResta saldamente nella top5 dei migliori Zelda
Post unito automaticamente:
Forse pure nella Top 3
Ma penso che pure se non fosse stato il primo sarebbe cambiato poco, la qualità del gioco è altissimaFino all'avvento di botw era il mio zelda preferito. Certo ho majora nel cuore, ma a link to the past è stato il mio primo zelda e al cuor non si comanda![]()
Che figata... come fa a vedersi bene su un pannello che a me sul N64 originale si vedeva sgranato sul crt 14 pollici...
Forse di qualche anno fa?Ma è recente questo video?![]()
Sarà vecchio di 10 anni circa ad occhio, Brosnan oggi è meno "giovanile"Ma è recente questo video?![]()
Impostazioni. C'è Gameboy, Gameboy Color e Gameboy Pocket.ma come si mettono i vari filtri del gameboy?
Metroid Fusion (GBA) in arrivo il 9 Marzo