Luca (Pac)
LV
2
- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 1,351
- Medaglie
- 10
Lo shop del Wii U (ed immagino anche del 3dsC'è anche una sezione giochi digitali 3DS e Wii U, l'hanno smantellata?

Lo shop del Wii U (ed immagino anche del 3dsC'è anche una sezione giochi digitali 3DS e Wii U, l'hanno smantellata?
Ok allora mi prendo l’asciugamano di Switch Sports, pensavo regalassero codici dei giochi da my NintendoLo shop del Wii U (ed immagino anche del 3ds) è stato chiuso un paio di giorni fa, non è più possibile scaricare giochi
Però strano, c’è scritto novità….. non è che daranno codici utilizzabili ancora?Lo shop del Wii U (ed immagino anche del 3ds) è stato chiuso un paio di giorni fa, non è più possibile scaricare giochi
Però strano, c’è scritto novità….. non è che daranno codici utilizzabili ancora?
Ah ok avevo capito che avevano esteso solo la possibilità di ricaricare giochi già riscattatiEsatto, hanno esteso fino al 3 aprile il tempo per utilizzare i codici.
Fonte: https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/57847
Ma perché si intestardiscono con Pokémon... Mettete donkey Kong, smash Bros, F1, International superstar soccer, ecc... Perché questi giochi monchi... Non li capisco.
Il 98 è anche meglio del pes attualeInternational superstar soccer
Anche 64 è molto bello ed è anche più vecchioIl 98 è anche meglio del pes attuale
(purtroppo non è una battuta)
Preferisco il 2000 che ha la telecronaca in italiano.Anche 64 è molto bello ed è anche più vecchio
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Io lo avevo, diciamo che rispetto al '98 era un po' più limitato nelle azioni, inoltre fare gol sotto al 7 da 35mt con certi giocatori era fin troppo sempliceAnche 64 è molto bello ed è anche più vecchio
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Vedi Luca, noi stiamo qui a confrontarci quando potremmo utilizzare lo switch online per sfidarci online se avessero inserito questo giochi, ma invece... Pokemon stadium monco! Yes!!!!Io lo avevo, diciamo che rispetto al '98 era un po' più limitato nelle azioni, inoltre fare gol sotto al 7 da 35mt con certi giocatori era fin troppo semplice![]()
Mi ricordo che usavo spesso l'Olanda perchè mi piacevano le magliette. C'era un centrocampista a sinistra (ma destro di piede), tale Van Wiyk o simili, con cui mi accentravo e tiravo di quelle sassate all'incrocio. Una goduriaIo lo avevo, diciamo che rispetto al '98 era un po' più limitato nelle azioni, inoltre fare gol sotto al 7 da 35mt con certi giocatori era fin troppo semplice![]()
Esattamente, con alcuni giocatori dal tiro buono era fin troppo semplice arrivare a 30-35mt, correre paralleli alla linea di porta, tirare una sassata e buttarla nel 7Mi ricordo che usavo spesso l'Olanda perchè mi piacevano le magliette. C'era un centrocampista a sinistra (ma destro di piede), tale Van Wiyk o simili, con cui mi accentravo e tiravo di quelle sassate all'incrocio. Una goduria![]()