Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Sono riuscito a mettere a parte abbastanza punti platino da prendere tutti e tre i portachiavi di Splatoon X Zelda. :ivan:
Bellissima idea quella di fare i tre pezzi della triforza.

Ho visto che c'è gente che li vende sigillati su ebay, furbastri. :asd: io me li tengo e li uso. :asd:

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,524
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Madonna gli spoiler con le icone di Xeno 3, ma che si fumano
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
376
Reazioni
153
Medaglie
2
Ragazzi, mi consigliate qualche titolo da recuperare tra i vari NES SNES GBA e N64?
Inoltre secondo voi c'è speranza che prima i poi arrivi qualche pokemon per GB\GBA?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
Ragazzi, mi consigliate qualche titolo da recuperare tra i vari NES SNES GBA e N64?
Inoltre secondo voi c'è speranza che prima i poi arrivi qualche pokemon per GB\GBA?


Nes : Rygar - Blaster Master - Startropics

Snes: Demon's Crest - Super Punch Out - Donkey Kong Country 2

GB: Zelda Oracles 1 & 2 - Warioland 3

N64 : Banjo Kazooie - Sin and Punishment - Wave Race 64


 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Ho letto da qualche parte che sul Nintendo online è disponibile il primo Fire Emblem per GBA uscito anche per il mercato occidentale.
Serve però un pacchetto aggiuntivo, mi pare di capire.
Siccome sarebbe la prima volta per me con l’abbonamento Nintendo, volevo sapere
1. Se, essendo io abituata agli FE più recenti, grafica e sistema di gioco sarebbero difficili da digerire
2. Terminato l’abbonamento, non potrei più giocarci, corretto?
 

cesco

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
13 Feb 2008
Messaggi
135
Reazioni
13
Medaglie
6
Ho letto da qualche parte che sul Nintendo online è disponibile il primo Fire Emblem per GBA uscito anche per il mercato occidentale.
Serve però un pacchetto aggiuntivo, mi pare di capire.
Esatto, 40 euro l'anno, però se riesci a farti inserire in un iscrizione familiare riesci a risparmiare non poco
Siccome sarebbe la prima volta per me con l’abbonamento Nintendo, volevo sapere
1. Se, essendo io abituata agli FE più recenti, grafica e sistema di gioco sarebbero difficili da digerire
Non sono un esperto di fire emblem, ma penso che il sistema di gioco sia rimasto immutato
2. Terminato l’abbonamento, non potrei più giocarci, corretto?
Esattamente ;) ma compreresti il pacchetto aggiuntivo solo per fire emblem?
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Esatto, 40 euro l'anno, però se riesci a farti inserire in un iscrizione familiare riesci a risparmiare non poco

Non sono un esperto di fire emblem, ma penso che il sistema di gioco sia rimasto immutato

Esattamente ;) ma compreresti il pacchetto aggiuntivo solo per fire emblem?
Sì, pensavo ci fosse una versione mensile dell’abbonamento + pacchetto aggiuntivo, come per l’abbonamento normale, invece questo è solo annuale e di ben 40€! :rickds:
In effetti puntavo più che altro a FE perché gli altri che potrebbero interessarmi già ce li ho fisici e avendo ancora un GBA e un DS che legge le schede del GBA, non ha senso :asd:
Peccato non diano la possibilità di comprare semplicemente il gioco singolo :hmm: immagino siano questione di marketing e chissà che altro.

Pazienza.

Grazie per la risposta. :fiore:
 

cesco

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
13 Feb 2008
Messaggi
135
Reazioni
13
Medaglie
6
Sì, pensavo ci fosse una versione mensile dell’abbonamento + pacchetto aggiuntivo, come per l’abbonamento normale, invece questo è solo annuale e di ben 40€! :rickds:
In effetti puntavo più che altro a FE perché gli altri che potrebbero interessarmi già ce li ho fisici e avendo ancora un GBA e un DS che legge le schede del GBA, non ha senso :asd:
Peccato non diano la possibilità di comprare semplicemente il gioco singolo :hmm: immagino siano questione di marketing e chissà che altro.

Pazienza.

Grazie per la risposta. :fiore:
Se lo devi fare solo per fire emblem ti direi anche no :asd:
Sarebbe interessantissima l'opzione di poter acquistare il gioco ed avercelo per sempre nella libreria, ma da quello che sembra l'intenzione è quella di venderti un abbonamento :(

Evviva i giochi fisici :asd:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,987
Medaglie
11
Ragazzi, mi consigliate qualche titolo da recuperare tra i vari NES SNES GBA e N64?
Inoltre secondo voi c'è speranza che prima i poi arrivi qualche pokemon per GB\GBA?
Se non hai giocato a nessuno dei giochi snes tra i platfrom ti stra consiglio Yoshi's Island, sia graficamente che come gameplay è un gioco che non è invecchiato di un solo giorno.
Se ti piace la serie di Zelda, A Link To The Past non te lo puoi perdere perché è stato il capitolo che ha introdotto tantissime cose ricorrenti sia ambito gameplay che ambito storia
Super Mario Kart resta ancora oggi il mio capitolo preferito della serie
Earthbound è una perla nella storia dei GDR
Super Metroid è probabilmente ancora oggi il capitolo più iconico della serie Metroid
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,987
Medaglie
11
Sì, pensavo ci fosse una versione mensile dell’abbonamento + pacchetto aggiuntivo, come per l’abbonamento normale, invece questo è solo annuale e di ben 40€! :rickds:
In effetti puntavo più che altro a FE perché gli altri che potrebbero interessarmi già ce li ho fisici e avendo ancora un GBA e un DS che legge le schede del GBA, non ha senso :asd:
Peccato non diano la possibilità di comprare semplicemente il gioco singolo :hmm: immagino siano questione di marketing e chissà che altro.

Pazienza.

Grazie per la risposta. :fiore:
Già l'offerta attuale non vale i 40€, figurati se li vale un solo gioco :dsax:
Però conta che fino alla scorsa gen Nintendo vendeva i giochi singolarmente ma a prezzi decisamente troppo alti, io ne ho presi vari ma tutti al 50%, I giochi del gba stavano a 8€ mi pare, per cui anche a comprarli non è che avresti fatto sto affarone.
Se ti interessasse invece provare molti dei giochi disponibili allora potrebbe avere senso fare un iscrizione familiare con qualcuno per tagliare i costi
 
Top