Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sticazzi, finché sono ottimi e compresi nel prezzo.Stanno a prende i titoli che regalavano col 3ds e li mettono![]()
Se non lo mettono vado a Kyoto a cercarli.Ottimo.
Spero anche in Zero Mission nei mesi futuri.
Anche io Zero Mission è l'unico che non ho ancora mai giocato.Se non lo mettono vado a Kyoto a cercarli.
Fusion l'ho giocato su VC del Wii U (ma lo rigioco volentieri), mentre Zero Mission mi manca proprio.
E mi serve come il pane perché sogno un giorno di farmi in successione:
Zero Mission (NSO)
Samus Returns (3DS)
Super Metroid (NSO)
Fusion (NSO)
DREAD (Switch)
Ah, e qui lo dico e qui lo nego, prossimo gioco Mercury Steam sarà il remake di Super Metroid (e spero facciano un veloce Port hd di Samus Returns only e-shop prima o poi)
Magari!Port hd di Samus Returns
Di base 20, ma mi pare scalino 5 centesimi per ogni giorno "perso" per rientrare nell'anno di abbonamento.ragazzi ma quanto costa fare l'upgrade ? e come vengono calcolati i giorni di discrepanza con il piano base? purtroppo metroid mi tenta...
Non credo ci siano capitoli trascurabili.Colpevolmente mai giocato prima, ma potevate avvertire che Metroid fusion è un cavolo di giocone
No, devi riscattare su Switch e collegare gli account in modo da condividere i fondidomanda che nn so se c'entra ma nn so dove farla
ma l'eshop card vale pure su 3ds? perchè volevo pigliare radiant historia prima che chiudono tutto il 27 ma non si possono piu pagare con carta di credito sul 3ds![]()
a ok...cmq l'account è lo stesso...ce l'ho da una vitaNo, devi riscattare su Switch e collegare gli account in modo da condividere i fondi