In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 19.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per l’informazione!
Guardando su Amazon mi è venuto il dubbio se prendere l’alimentatore da muro (che mi obbligherebbe a stare dentro casa e comunque vicino ad una presa di corrente) o se orientarmi verso un power bank capiente che potrei portare ovunque assieme alla Switch

Ce ne sono così tanti che mi piacerebbe sapere da chi ne ha uno se me lo consiglia
Anche con le Power bank devi calcolare i watt, di solito scrivono gli ampere e i volt, fai ampere x volt e avrai i watt.
Con 18-20 w mentre giochi mantieni la carica, con 30-35 w carichi.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Domanda: Ho un powerbank da 10'000mah della EasyAcc (questo, per dire https://www.amazon.it/EasyAcc-10000-BO-portatile-Smartphones-Arancione/dp/B00XTXY0JW ). Vorrei usarlo per ricaricare Switch durante un viaggio, la prossima settimana. Non mi interessa fare più di 3 ore di gioco di seguito (per far ciò mi servirebbe un powerbank con un output diverso), ma vorrei comunque evitare di danneggiare la batteria di Switch finché la ricarico. Posso comunque usare questo powerbank?

Domanda: Ho un powerbank da 10'000mah della EasyAcc (questo, per dire https://www.amazon.it/EasyAcc-10000-BO-portatile-Smartphones-Arancione/dp/B00XTXY0JW ). Vorrei usarlo per ricaricare Switch durante un viaggio, la prossima settimana. Non mi interessa fare più di 3 ore di gioco di seguito (per far ciò mi servirebbe un powerbank con un output diverso), ma vorrei comunque evitare di danneggiare la batteria di Switch finché la ricarico. Posso comunque usare questo powerbank?
Con quel tipo lo puoi caricare mentre è spento o in standby .....mentre giochi invece la console si scarica lo stesso....più lentamente ma si scarica.

Anche con le Power bank devi calcolare i watt, di solito scrivono gli ampere e i volt, fai ampere x volt e avrai i watt.
Con 18-20 w mentre giochi mantieni la carica, con 30-35 w carichi.
tu ne hai uno? da quello che vedo su amazon al massimo hanno tensione di uscita di 5v e 3ampere massimi... cioè 15 watt: non riusciranno nemmeno a caricare switch? :chris:

tu ne hai uno? da quello che vedo su amazon al massimo hanno tensione di uscita di 5v e 3ampere massimi... cioè 15 watt: non riusciranno nemmeno a caricare switch? :chris:
No non ne uso. Con 15 carichi in standby...se giochi no.

Guardate cosa ho trovato su Amazon, finalmente il d-pad....mi sa che compro un joycon sinistro e ci applico sto case.

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B077D2R276/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1510583301&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=joycon%2Btrasparente&th=1&psc=1
907dc0327d23b8a933b2a71c1ad21048.jpg
acf1196a131ab7d33e99cdc8b97740d5.jpg
9ce71ff5766d53082931567cc28a81e9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha preso la custodia rossa di Mario? Io l’avevo prenotata, ma alla fine ho desistito perché volevo prima vederla dal vivo. Pareri? Vale i 25€ che chiedono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha preso la custodia rossa di Mario? Io l’avevo prenotata, ma alla fine ho desistito perché volevo prima vederla dal vivo. Pareri? Vale i 25€ che chiedono?

Io alla fine ho rinunciato a prenderla perché preferisco le custodie rigide e con lo stesso prezzo ne prendi una della BigBen... però dalle immagini sembra davvero carina

La console in standby continua a scaricare i giochi messi in download? E scalda molto mentre lo fa? Perché dovrò scaricare giochi molto grandi e con la mia connessione ci vorrà molto tempo.

La console in standby continua a scaricare i giochi messi in download? E scalda molto mentre lo fa? Perché dovrò scaricare giochi molto grandi e con la mia connessione ci vorrà molto tempo.
Si, scarica anche in modalità riposo se hai abilitato la funzione nelle impostazioni. Scalda un po' ma niente a confronto di quando si gioca normalmente in dock

Si, scarica anche in modalità riposo se hai abilitato la funzione nelle impostazioni. Scalda un po' ma niente a confronto di quando si gioca normalmente in dock
Ti ringrazio. Mi saresti dire con esattezza cosa devo settare nelle impostazioni per far scaricare anche quando è in modalita riposo? Ho appena guardato ma nonho trovato nulla!

Ti ringrazio. Mi saresti dire con esattezza cosa devo settare nelle impostazioni per far scaricare anche quando è in modalita riposo? Ho appena guardato ma nonho trovato nulla!
Impostazioni->sistema->aggiornamento automatico software ;)

io ho quella ufficiale grigia che è praticamente identica :sisi: la custodia in sè non è male ma dipende cosa vuoi farci, se sei uno che ci gioca fuori casa e si vuole portare dietro questo o quell`altro insieme alla console non và bene perchè qui ci stà giusto quella e qualche schedina, al contrario se la vuoi preendere semplicemente per proteggerla in casa e vuoi qualcosa di carino è ottima, all`interno trovi anche uno stand in stile Ipad per poterci appoggiare lo schermo mentre giochi ( presumo siano identiche in tutto a parte la grafica ), io l`ho pagata 20 euro e te la consiglio :sisi:

io ho quella ufficiale grigia che è praticamente identica :sisi: la custodia in sè non è male ma dipende cosa vuoi farci, se sei uno che ci gioca fuori casa e si vuole portare dietro questo o quell`altro insieme alla console non và bene perchè qui ci stà giusto quella e qualche schedina, al contrario se la vuoi preendere semplicemente per proteggerla in casa e vuoi qualcosa di carino è ottima, all`interno trovi anche uno stand in stile Ipad per poterci appoggiare lo schermo mentre giochi ( presumo siano identiche in tutto a parte la grafica ), io l`ho pagata 20 euro e te la consiglio :sisi:
Mai portata Switch fuori casa a parte viaggi in treno o aereo, e penso che vada bene per quelli giusto per proteggerla una volta infilata in valigia/zaino. Vabbe’ allora la prendo, quella di Mario mi ispira parecchio e per 5€ in più si può fare, a questo punto aspetto il black friday tra 10 giorni che magari risparmio qualche euro (ci credo poco, ma aspettare 10 giorni non costa nulla :asd: )

Mai portata Switch fuori casa a parte viaggi in treno o aereo, e penso che vada bene per quelli giusto per proteggerla una volta infilata in valigia/zaino. Vabbe’ allora la prendo, quella di Mario mi ispira parecchio e per 5€ in più si può fare, a questo punto aspetto il black friday tra 10 giorni che magari risparmio qualche euro (ci credo poco, ma aspettare 10 giorni non costa nulla :asd: )

anche io non la uso mai fuori casa ma se la devi portare in uno zaino o nella valigia vai tranquillo, è morbida ma fino a un certo punto :sisi: BTW io l`ho trovato un buon acquisto, sicuramente ne esistono di migliori e di più capienti ma questa è un bell`oggettino

EDIT la pellicola però meh, io non l`ho usata perchè ho comprato il vetro temperato ma guardandola non mi è parsa questo fior fiore di pellicola :asd:

anche io non la uso mai fuori casa ma se la devi portare in uno zaino o nella valigia vai tranquillo, è morbida ma fino a un certo punto :sisi: BTW io l`ho trovato un buon acquisto, sicuramente ne esistono di migliori e di più capienti ma questo è un bell`oggettino
EDIT la pellicola però meh, io non l`ho usata perchè ho comprato il vetro temperato ma guardandola non mi è parsa questo fior fiore di pellicola :asd:
Ho comprato un pacco di 5 pellicole della Orzly a suo tempo quando ho preso la console, sto a posto per i prossimi 2 anni minimo quindi no problem :rickds:

ma ce qualche novita sulla virtual console? soppratutto se si potra fare qualche trasferimento giochi/dati da wiiu/3ds su switch?

According to GamesIndustry.biz, retailers in Europe are to receive Nintendo products much closer to the release date going forward. Nintendo confirmed to GamesIndustry.biz that it is ‘consistently reviewing its shopping schedule’ to ensure release dates across Europe are not broken. Taking one look at social media in the run-up to a games’ release, it’s difficult to ignore that some folk get their games before the majority of consumers. It can be argued that many receive their games/consoles a day or so before general release due to online retailers shipping out to ensure the consumer gets it in time but it would seem as though Nintendo are tightening the rules when it comes to distribution to try and stop street dates from being broken.

It’ll most likely be independent retailers that will feel the strain as they order through distribution rather than directly from Nintendo where a minimum order quantity rule is often in place.

Tradotto d'ora in avanti scordatevi di venire qui col gioco in mano tre giorni prima del D1 dicendo "il negozietto di fiducia me l'ha sganciato", perché il negozietto riceverà il gioco con meno anticipo.

Vi siete bullati troppe volte sui social di avere i giochi con largo anticipo :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro