anche i materiali della dock sono un pelo diversiSi anche perchè sono vendute in coppiastava li conservata l' altra... lei lo sapeva che sarebbe uscita una nuova console
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche i materiali della dock sono un pelo diversiSi anche perchè sono vendute in coppiastava li conservata l' altra... lei lo sapeva che sarebbe uscita una nuova console
![]()
anche i materiali della dock sono un pelo diversi
magari non è diversa ma l'hanno trattata in modo diverso. In generale ci sono tante piccole modifiche che la rendono nel complesso veramente ottima. La durata quasi raddoppiata è una mannaSi hanno usato una plastica diversa in generale.
accounts.nintendo.comRagazzoni, domanda: io attualmente ho 2 switch. Martedì devo restituire la vecchia, devo fare qualche procedura (oltre la formattazione) prima di restituire la vecchia? Avevo letto da qualche parte che si deve cambiare la console principale. Come si fa?
Perfetto. Grazie mille ?accounts.nintendo.com
Menu eShop -> Rimuovi la registrazione della console principale
Fatto questo, appena entri nell'eShop con la nuova console essa diventerà la console principale in automatico
Io ho acquistato una nuova scheda perché quella da 128gb era pienaDomanda per saske e Gigimon che hanno attualmente 2 console, avete formattato o acquistato una nuova MicroSD da subito per la seconda Switch? Giusto per avere conferma che la scheda si lega davvero alla console di origine, è ciò che mi frena dall'acquisto della Lite come secondaria...
Se la vecchia scheda con i giochi installati la metti nella nuova Switch ti fa per caso avviare i giochi o ti appare il messaggio che va formattata perchè collegata ad un altra console? Se ti va e puoi farlo mi farebbe piacere saperlo con certezza.Io ho acquistato una nuova scheda perché quella da 128gb era piena
Non li fa avviare. Infatti ho appena formattato la switch e c'era scritto "i dati su sd non vengono cancellati ma saranno inutilizzabili"Se la vecchia scheda con i giochi installati la metti nella nuova Switch ti fa per caso avviare i giochi o ti appare il messaggio che va formattata perchè collegata ad un altra console? Se ti va e puoi farlo mi farebbe piacere saperlo con certezza.
Domanda per saske e Gigimon che hanno attualmente 2 console, avete formattato o acquistato una nuova MicroSD da subito per la seconda Switch? Giusto per avere conferma che la scheda si lega davvero alla console di origine, è ciò che mi frena dall'acquisto della Lite come secondaria...
Ti ringrazio, mi risparmio i 200 euro allora. Stupide limitazioni di Nintendo che non capirò mai...Non li fa avviare. Infatti ho appena formattato la switch e c'era scritto "i dati su sd non vengono cancellati ma saranno inutilizzabili"
Non so bene come funziona, ma i giochi sono tuoi. Al massimo li scarichi di nuovoTi ringrazio, mi risparmio i 200 euro allora. Stupide limitazioni di Nintendo che non capirò mai...
Sto giocando ad astral chain (lo sto facendo per l'80% in modalità portatile). Mi sono accorto che il mio joy con sinistro è purtroppo affetto da drift, sapreste dirmi quali sono i passi per ottenere la sostituzione?
Tra l'altro recentemente ho letto che nintendo si impegna a sostituire tutti i joy con anche se non presentano la garanzia, sapete dirmi se è vero?
Grazie
Puoi provare a comprare lo spray wd 40 per pulire i contatti in 5 minuti ho risolto il problema del drift che avevo anche io sul joycon sinistro su youtube é pieno di video per vedere come usarlo costa intorno ai 10 euroSto giocando ad astral chain (lo sto facendo per l'80% in modalità portatile). Mi sono accorto che il mio joy con sinistro è purtroppo affetto da drift, sapreste dirmi quali sono i passi per ottenere la sostituzione?
Tra l'altro recentemente ho letto che nintendo si impegna a sostituire tutti i joy con anche se non presentano la garanzia, sapete dirmi se è vero?
Grazie
Ho usato anche io sia quello che l'aria compressa, ma dopo un mesetto il problema si è ripresentatoPuoi provare a comprare lo spray wd 40 per pulire i contatti in 5 minuti ho risolto il problema del drift che avevo anche io sul joycon sinistro su youtube é pieno di video per vedere come usarlo costa intorno ai 10 euro