In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono quelle vecchie, meglio aspettare altri resoconti perché la GPU sappiamo con certezza NON essere della serie Maxwell
Fra l'altro come fa notare lei stessa si parla di dev-kit, che non penso siano definitivi conoscendo N :asd:
E lo stesso report di qualche giorno fa confermava proprio l'invio dev kit vecchi e non definitivi :kep88:

Sappiamo davvero con certezza che non sia Maxwell l'architettura?

Non ricordo dichiarazioni ufficiali.

Anche se ci spero, questo sembrerebbe l'X1 pari pari, che avrebbe di "custom"?

Non può essere il doppio, le ram non sono magia e ben che vada saranno delle LPDDR4, imparagonabili con le GDDR5.Che non vuol dire ***** e non vuol dire economico, per quello che è la macchina come ha detto War andrebbero bene.
Sì chiaro era per dire che non sappiamo che tipo di RAM sia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sappiamo davvero con certezza che non sia Maxwell l'architettura? Non ricordo dichiarazioni ufficiali.

L'ha detto Nvidia :asd:

Dichiarazione ufficiale NAU :phraengo:

Dichiarazione ufficiale NAU :phraengo:
Questa è l'unica cosa ufficiale che abbiamo

The high-efficiency scalable processor includes an NVIDIA GPU based on the same architecture as the world’s top-performing GeForce gaming graphics cards.
E i top performing ad oggi (2016) sono le 1080 e 1070, che montano proprio Pascal :morristend:

??? Palerà Nintendo/Nvidia in via ufficiale?
No mi riferivo a Morti, volevo la dichiarazione ufficiale in cui Nvidia ha specificato che non si tratta di architettura Maxwell :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Questa è l'unica cosa ufficiale che abbiamo
E i top performing ad oggi (2016) sono le 1080 e 1070, che montano proprio Pascal :morristend:
Based on the same architecture...non ci avevo fatto caso :ahsisi:

Quindi 100% Pascal possiamo dire?

Beh molto bueno. Molto molto bueno.

No mi riferivo a Morti, volevo la dichiarazione ufficiale in cui Nvidia ha specificato che non si tratta di architettura Maxwell :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Based on the same architecture...non ci avevo fatto caso :ahsisi:

Quindi 100% Pascal possiamo dire?

Beh molto bueno. Molto molto bueno.
Credo proprio di sì...:nev: Cioè se parlano di architettura delle top di gamma, credo non possano non riferisi alla "serie 10" :kep88: Il che confermerebbe l'invio di Dev Kit vecchi montanti dei simil X1 (Maxwell), tanto per dare un'idea delle performance base di questa tecnologia secondo me :morris82:

Questo lo immaginavo anch'io

- - - Aggiornato - - -

Vabbe dai, ormai è certo sia Pascal

Oh yeah, stavo sentendo la mancanza dei rumor quotidiani sulle specifiche della console. :asd: Vedo, tra l'altro, che i vari insider concordano tra di loro! Perfetto! :trollface:

Sappiamo davvero con certezza che non sia Maxwell l'architettura? Non ricordo dichiarazioni ufficiali.

La CPU castrata :ahsisi:

Quante probabilità ci sono che NS monti il nuova tegra x2?? Sarebbe fantastico ma i prezzi? Secondo me monterà un via di mezzo tra queste 2

quel mochizuki o è un troll o non sa di cosa parla..

pascal (1060/70/80) è la versione perfezionata di maxwell (960/70/80), infatti nelle specs si parla di "second-generation maxwell" anche se non capisco perché non scrivere direttamente pascal..

mentre volta non esiste ancora, per il pubblico, e forse forse uscirà in versione desktop nel corso del 2017 quindi non vedo come possa essere montato da switch..

Ultima modifica:
Quante probabilità ci sono che NS monti il nuova tegra x2?? Sarebbe fantastico ma i prezzi? Secondo me monterà un via di mezzo tra queste 2
x2 non e' nato ieri .....parliamo di mesi e mesi fa'...lo possono benissimo mettere e pure a costo contenuto....non credete alle favole di chi dice che l'x2 porterebbe a costi spropositati......minchiatone col botto sono......

Cmq rega in uno dei tanti brevatti di Nintendo ce n'era uno che mi ha incuriosito parecchio, quello della possibilità di un upgrade hw

Visualizza allegato 164180

Se fosse la prima console modulare ???Scegli la tua dock station in base alle tue esigenze !!

Molti non hanno capito che a livello di gpu portare x1 a 16 nm piuttosto che "x2" non cambierebbe praticamente niente.

Cmq rega in uno dei tanti brevatti di Nintendo ce n'era uno che mi ha incuriosito parecchio, quello della possibilità di un upgrade hwVisualizza allegato 164180

Se fosse la prima console modulare ???Scegli la tua dock station in base alle tue esigenze !!
gia' il costo dei giochi mi basterebbe :sisi:andargli ha comprare hardware a parte non lo so' quanto piacerebbe alla massa.....oggi tutto e' percorribile......ma non lo so' quanto si adatti con nintendo...

Ma non è che domani i Retro droppano?
Se non trollavano...qualcosa bolle in pentola per domani :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro