In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però se il motivo è quello sono proprio strnzi.

Ed inoltre credo che per la nuova immagine di Nintendo sia molto meglio avere al lancio QUESTO Zelda (il più chiacchierato dell'E3, open world, sembra distruggere la roba next gen rivale) che non il solito Mario.

Checchesenedica non attira di certo i gamer già su PS4/One/PC (e nemmeno quelli 3DS che aspettano Pokemon, MH, FE ed AC), mentre Zelda ha le carte in regola per attirare un'utenza più variegata rispetto ai soliti fan storici + casual (perché a questi vende Mario)

Ultima modifica da un moderatore:
ritardare zelda potrebbe essere in parte cercare di venderlo su switch anziché su WiiU: a tre/quattro mesi dal lancio i fan più puntuali avranno virato su Switch e non avranno più la tentazione di prendere zelda su WiiU. così, tanto per dirne una plausibile.
E invece il contrario, se lo fanno uscire presto ci sono più chances che la gente lo prenda prima s Wii U e un anno dopo su NX.

Anzi se fossero proprio stronzi potrebbero fare come TP: versione Switch nei negozi due settimane prima per dare un motivo in più agli impazienti per prendere la nuova console

si specula sulle speculazioni :asd:

in effetti ci si aspetterebbe zelda al lancio. ma se dicono di no, si prova a capire il perché.

sulla capacità di attrarre di MArio, dipende da che mario sarà. ha comunque più fan Mario che Zelda, anche se zelda ha un qualche appeal sui non nintendari, ma che non si traduce in chissà che vendite.

si specula sulle speculazioni :asd:in effetti ci si aspetterebbe zelda al lancio. ma se dicono di no, si prova a capire il perché.

sulla capacità di attrarre di MArio, dipende da che mario sarà. ha comunque più fan Mario che Zelda, anche se zelda ha un qualche appeal sui non nintendari, ma che non si traduce in chissà che vendite.
Però uno Zelda così, su una console nuova, per una volta con pubblicità accattivante, che non sembra diretta a casual e famiglie, un hardware privo di gimmick e con reali utili applicazioni...

Secondo me se Zelda lo spostano è l'ennesima occasione persa da N.

Mario al lancio farà migrare solo un po' di utenza Wii U e nessun altro...

Però uno Zelda così, su una console nuova, per una volta con pubblicità accattivante, che non sembra diretta a casual e famiglie, un hardware privo di gimmick e con reali utili applicazioni...

sì lo capisco, speriamo sempre che NIntendo si possa e sappia "sdoganare" e acchiappare gli utenti che di solito la snobbano. me lo auguro ancora ma non ci conto

Io spero che mettano la retrocompatibilità in digitale, perché ci sono veramente parecchi titoli che vorrei recuperare del Wii U (su tutti 3D World, Captain Toad, Yoshi WW, Mario Kart 8), ma non ho la minima intenzione di acquistarlo. Era dall'epoca del GameBoy color che non avevo così tanta voglia di Nintendo. Vi prego, non mandate tutto a puttane con Switch.

Io spero che mettano la retrocompatibilità in digitale, perché ci sono veramente parecchi titoli che vorrei recuperare del Wii U (su tutti 3D World, Captain Toad, Yoshi WW, Mario Kart 8), ma non ho la minima intenzione di acquistarlo. Era dall'epoca del GameBoy color che non avevo così tanta voglia di Nintendo. Vi prego, non mandate tutto a puttane con Switch.
difficile che accada visto che su Switch ci sarà tutta Nintendo al lavoro :ahsisi:

non so gli altri ma MK8 (o qualcosa a metà tra quello e un capitolo tutto nuovo) dovrebbe far parte della line up iniziale o nei pressi del lancio

la retro digitale la vedo molto difficile

Retro no ma mi aspetto tanti tanti porting

Pure Tantalus media che si è occupata del porting HD della Principessa del Crepuscolo sta a lavorando su Switch.

With Nintendo taking the covers off the Switch, fans are hungry to know more about the system and just what games we might be able to play on it. While almost everyone who has anything to do with Switch has gone radio silent on the projects, I have been reaching out to get some thoughts from developers to see what they think.

This time, Tom Crago, CEO of Tantalus and Straight Right studios, took the time to answer my questions.

As a gamer, what is your personal reaction to Switch?

It was great to see it finally announced, after all the months of speculation. I've always loved handheld platforms, and a lot of my fondest gaming memories have come from those devices. I’m thinking Tetris on GameBoy, F-Zero on the GBA, even Lumines on PSP. So even though you can play the Switch at home, a lot of the excitement for me comes in having a dedicated gaming device that is completely portable.

As someone who makes games, what excites you about the Switch?

Nintendo have done well in terms of creating a development environment that’s friendly and systematic. That sounds a bit limp, but as a developer you’re always looking to remove barriers to efficiency. We’ve been really happy on the Switch so far. Beyond that we’re absolutely sold on the concept. The controllers are very cool, and the possibilities they open up for local multiplayer experiences are really interesting.

Tantalus have a history of developing games for Nintendo platforms, with the recent release of The Legends of Zelda Twilight Princess HD, so how do you think your fans will react to Switch?

We’ve always worked on Nintendo platforms and now of course after Twilight Princess HD our relationship with Nintendo is stronger than ever. I expect fans will look back through Nintendo’s catalogue and think about which titles they’d like us to bring to Switch. Everyone should feel free to make suggestions on our FaceBook page.

Of course, a new console excites a lot of people, how has the reaction to Switch been in the studio?

It’s true, we love playing around with every new console. It’s one of the really extraordinary things about working in this industry: one day a box arrives with new hardware inside and you take it out and think, “well, I wonder what this thing does?” Then you think about bringing your engine across to it, along with your tool chain, all the while trying to design new content that leverages the stuff that makes that particular platform unique. It’s a tremendously fun ride.

Given your studios history with Nintendo, can you say anything about any potential Switch games you are working on?

I can confirm that we’re working on Switch, and have been for some time. Our titles haven’t been announced as yet, but keep an eye out for more news soon.

My thanks to Tom for taking time out from his schedule to answer my questions.

Visto ora che è stata postata con un topic dedicato, sorry :emov:

Lo spero pure io, ho saltato sia wii u che 3ds :asd:

Inviato dalla Loggia Nera

se ci fossero pesanti migliorie lo capirei, fermo restando che quasi sicuramente lo prendo su Wii U, ma... come cambiano velocemente le cose, fino a poco fa nessuno si sarebbe aspettato Mario al lancio e Zelda dopo, anzi, si pensava l'esatto contrario. :asd:

No dai eh, non ritardate ancora zelda che faccio na strage veramente eh.

Che cagnacci nel caso: giocare così con i sentimenti di milioni di persone è proprio da cani maledetti.

da quando è zelda a muovere le masse?

E' mario quello che vende

We are currently carrying out research with regards to multiplatform implementation of software for PlayStation 4 and Xbox One onto the Nintendo Switch.

However, we do feel that there are differences in the desired direction and the play-style of the Nintendo Switch and those of the PlayStation 4 or Xbox One. At Capcom, we determine which platform to release a title for after considering the features of both our software and the hardware in question, believing we must bring the enjoyment of our games to their maximum potential.

As a software publisher, we endeavour to develop games that offer enjoyment best suited to each piece of hardware's features and target users. Following first party, in order to introduce our own content we are currently moving forward with internal planning and analysis as a partner company.
Capcom temporeggia :ahsisi:

da quando è zelda a muovere le masse? E' mario quello che vende
Da quando Mario è diventato 3D world direi :pffs:

Wii U ha veduto di più col taglio di 50€ che no con l'uscita di mario, il che è tutto dire.

Non basta un mario ma ci vuole IL Mario, se mi fai un giochino, anche se è tecnicamente una piccola perla sempre un giochino per bambini sarà visto dalla gente.

Io dopo averci giocato ho deciso serenamente di scaffalarlo, un bel gioco ma niente di nuovo che mi spingesse a comprare, ed è l'unico mario che ho scaffalato insieme a sunshine (che tanto ce l'aveva un amico e non era tutto sto granché da dire "lo compro perché devo giocarlo subito") quindi insomma, non sono uno che è solito saltare i mario senza motivo.

- - - Aggiornato - - -

Capcom temporeggia :ahsisi:
Io non direi che temporeggia, io direi che sono le classiche belle parole di chinon è interessato ma non vuole prenderti a pesci in faccia e rovinare il rapporto in futuro.

Io ci leggo un "non vedrete RE ed altri giochi seri, ma potete aspettarvi le solite cose che avete visto nelle ultime 2 gen....

...se la console venderà bene"

Se deve portare su Switch Remastered e il porting di RE7 è meglio che si astenga. Faccia solo Monster Hunter e il remake di RE2 se degno.

Ultima modifica:
da quando è zelda a muovere le masse? E' mario quello che vende
Mario e Pokèmon cagano in testa a Zelda di brutto, ci vogliono quelli per vendere una console a vagonate

Zelda poi, ma solo poi

Metti quelle due serie al lancio e vedi se non vendono a pacchi :asd:

Se quello Zelda che abbiamo visto non vende a pacchi, il genere umano non si merita l'ossigeno

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mario e Pokèmon cagano in testa a Zelda di brutto, ci vogliono quelli per vendere una console a vagonateZelda poi, ma solo poi

Metti quelle due serie al lancio e vedi se non vendono a pacchi :asd:

monetariamente vero, ma tralasciando che anche dal punto di vista della rifinitura sarebbe forse un bene per un open tanto vasto e con fisica, Zelda ha comunque smosso gli animi sia di chi ha accantonato la saga ritenendola stantia sia di chi non si è mai filata nintendo. Persino i pcisti dall'alto della loro superiority di sta ceppa illusa stanno sbavando e organizzandosi per emulare quello wiiu. Il marione main manca solo da una gen ed è molta la gente che non smuoverebbe nemmeno se fosse il best of the time, rispetto a Zelda che sembra alla sua rinascita. Stesso discorso per altre saghe se N togliesse loro la polvere e ci mettesse un po di denaro in più del garage dei poveri.

mario venderà sempre un pacco di soldi, zelda potrebbe risentirne

Se quello Zelda che abbiamo visto non vende a pacchi, il genere umano non si merita l'ossigeno
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Perché Zelda è il gioco che la console merita ma non quello di cui ha bisogno adesso.

Sostituire a piacimento Zelda con F-Zero, Metroid, Earthbound, Punch Out ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro