In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi l'infrastruttura online quasi inesistente che hanno è per spingerci a giocare a casa degli amici? Io pensavo perché fossero incompetenti. Quindi i giochi in DD a prezzo pieno e quasi mai in sconto è per farci comprare solo retail?

I giochi legati all'account che se mi si fotte la console sono obbligato a mandarla in assistenza?

L'obbligo di acquistare due volte un gioco della VC se lo voglio giocare su 3DS e Wii U?

Il prezzo del Wii U ancora a 250-300 euro?

Hai ragione, sono rimasti al videogioco punto e basta come venti anni fa. E infatti in questa generazione hanno preso mazzate sui denti.

E quindi mi faccio una sana risata quando leggo che offrono più della concorrenza. :asd:
bhuahuahuahauahuahuahauahauhau

mi hai fatto tagliare con questo post :D

io sono cresciuto con nintendo e sto provando a farci crescere i miei figli... le vedo piu' adatte a farci crescere i figli perche come dici te:

l'online fa ridere (ed e' un bene per me perche se ne sentono di tutti i colori oggi)

protezioni e blocchi ovunque (cioe' ho dimenticato il codice del wiiu e ho dovuto compilare e mandare un modulo a nintendo per avere il codice di sblocco :rickds:)

giochi sicuramente non vietati ai bambini

è la politica nintendo... non dico che sono valori perche sinceramente per me non comprerei piu' una console nintendo ma sicuramente oggi se tuo figlio ti chiede una console e vuoi stare tranquillo gli compri una console nintendo (poi per te compri one e ps4 ma e' un altro discorso)

Quindi il tuo metro di giudizio è assunto come assoluto? scusa se gioco online e voglio giocare fuori casa. Per me switch darà MOLTO di più della concorrenza già solo per questo. Vediamo i giochi poi.L'ennesima paraculata sarà ps4 pro.
Infatti la PS pro non la compro, così come non compro le quattrocento riedizioni di una console portatile che Nintendo fa da qualche anno a questa parte.

Il mio metro di giudizio vale per me quando devo sborsare i soldi.

E 300 euro, o quello che sono, per una console home mediocre non ce li spendo.

Per darmi più della concorrenza Nintendo deve offrirmi anche le terze parti.

Se a te quelle non ti interessano ti invidio. Più gusti limitati hai, meno soldi spendi.

Vorrei ricordare ai più,che l'harware catorcio wii u ,nonostante sia catorcio per nintendo non è stata una console economica :sisi:

Infatti la PS pro non la compro, così come non compro le quattrocento riedizioni di una console portatile che Nintendo fa da qualche anno a questa parte.

Se a te quelle non ti interessano ti invidio. Più gusti limitati hai, meno soldi spendi.
Io non ho neanche il tempo per giocare i "pochi" giochi wii u + 3ds tra università, lavoro, fumetti, libri, musica :asd:

Comunque non ti sto dicendo che nintendo è meglio delle altre, sono concezioni differenti, preferiamo cose diverse. Ma io non sono andato a sparare a zero in un'altra sezione

Quindi mi dite che le console home sony non sono quelle con il parco titoli più nutrito? Vivete su marte o vi divertite con il lexotan scaduto della nonna sciolto nel lambrusco?

- - - Aggiornato - - -

Vorrei ricordare ai più,che l'harware catorcio wii u ,nonostante sia catorcio per nintendo non è stata una console economica :sisi:
Si ma a conti fatti faceva schifo al ***** lo stesso

Quindi mi dite che le console home sony non sono quelle con il parco titoli più nutrito? Vivete su marte o vi divertite con il lexotan scaduto della nonna sciolto nel lambrusco?

Si ma a conti fatti faceva schifo al ***** lo stesso
quindi mi dici che non sai neanche leggere una pagina di post? nessuno ha detto questo, dico che la valutazione sui giochi la puoi fare solo a posteriori, non sappiamo ancora che accadrà con switch e le prossime rivali

E le specifiche wii u erano più basse della concorrenza per mettere nelle spese il paddone

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho neanche il tempo per giocare i "pochi" giochi wii u + 3ds tra università, lavoro, fumetti, libri, musica :asd:
Comunque non ti sto dicendo che nintendo è meglio delle altre, sono concezioni differenti, preferiamo cose diverse. Ma io non sono andato a sparare a zero in un'altra sezione
E allora non venirmi a dire che Nintendo offre più della concorrenza quando è il contrario.

Per i tuoi gusti casomai.

Oggettivamente a livello di giochi e servizi offre meno, e allo stesso prezzo poi.

E allora non venirmi a dire che Nintendo offre più della concorrenza quando è il contrario. Per i tuoi gusti casomai.

Oggettivamente a livello di giochi e servizi offre meno, e allo stesso prezzo poi.
ma perché ti devo rispondere cose che ho già scritto 10 minuti fa?

Il prezzo è lo stesso ma nel wii u c'è il paddone (il paddone costa,lo sai?)

servizi offre meno? non sono paragonabili, online gratis ma peggiore e online buono ma a pagamento

capitolo giochi ok

E allora non venirmi a dire che Nintendo offre più della concorrenza quando è il contrario. Per i tuoi gusti casomai.

non e' nintendo che offre meno giochi, anzi nintendo offre piu' esclusive di ms e sony ed e' appurato visto che su wiiu non escono altri giochi oltre alle esclusive... se su ps4 o one fosse uguale entrambe le console non avrebbero piu' di 5 titoli a testa e sono uscite 3 anni fa...

- - - Aggiornato - - -

ma perché ti devo rispondere cose che ho già scritto 10 minuti fa? Il prezzo è lo stesso ma nel wii u c'è il paddone (il paddone costa,lo sai?)

servizi offre meno? non sono paragonabili, online gratis ma peggiore e online buono ma a pagamento

capitolo giochi ok
si ma che ci fai? anche nella one c'era il kinect... ma non andrei a sbandierarlo in giro... il paddone costava ma aumentare il prezzo di una console per un qualcosa che non viene sfruttato e' abbastanza inutile...

e sicuramente e' preferibile un servizio migliore a pagamento che uno gratuito dimmerd...

Gusti limitati solo perché non mi interessano le esclusive Sony, immagino. :rickds:

bhuahuahuahauahuahuahauahauhaumi hai fatto tagliare con questo post :D

io sono cresciuto con nintendo e sto provando a farci crescere i miei figli... le vedo piu' adatte a farci crescere i figli perche come dici te:

l'online fa ridere (ed e' un bene per me perche se ne sentono di tutti i colori oggi)

protezioni e blocchi ovunque (cioe' ho dimenticato il codice del wiiu e ho dovuto compilare e mandare un modulo a nintendo per avere il codice di sblocco :rickds:)

giochi sicuramente non vietati ai bambini

è la politica nintendo... non dico che sono valori perche sinceramente per me non comprerei piu' una console nintendo ma sicuramente oggi se tuo figlio ti chiede una console e vuoi stare tranquillo gli compri una console nintendo (poi per te compri one e ps4 ma e' un altro discorso)
Mmm sul fatto che la ps offré di piú obiettivamente sono d'accordissimo, poi io saró uno da giochi più maturi e parlo da uno che apprezza comunque tanto la nintendo, ma purtroppo delude quasi sempre, online di 10 anni fa, hardwere di una generazione indietro, giochi che per lo più sono per bambini che poi siano fatti bene é un altro discorso, e soprattutto brand usati e riusati fino a sfinimento, una console é tecnologia é ovvio che é importante lhardwere non solo per il semplice fatto di potenza ma perché se non ti evolvi rimani indietro, poi come ideee nulla da diree anzi sicuramente offrirá qualcosa di diverso rispetto alle altre ma se vuoi offrire di piú delle altre devi aggiungere a quel diverso anche la stessa qualitá hardwere, poi con switch credo veramente stiano facendo un bel lavoro e ci spero molto anche per il cambio di direzione che mi fa ben sperare, in conclusione sta a nintendo far vedere al mondo di cosa é capace, per ora obiettivamente é ultima

non e' nintendo che offre meno giochi, anzi nintendo offre piu' esclusive di ms e sony ed e' appurato visto che su wiiu non escono altri giochi oltre alle esclusive... se su ps4 o one fosse uguale entrambe le console non avrebbero piu' di 5 titoli a testa e sono uscite 3 anni fa...
- - - Aggiornato - - -

si ma che ci fai? anche nella one c'era il kinect... ma non andrei a sbandierarlo in giro... il paddone costava ma aumentare il prezzo di una console per un qualcosa che non viene sfruttato e' abbastanza inutile...

e sicuramente e' preferibile un servizio migliore a pagamento che uno gratuito dimmerd...
so gusti, io sarò INCAXXATO quando mi metterano internet a pagamento.

il paddone siamo d'accordo che fosse immaturo, però con switch è LA (LA) feature.

Secondo questi sonari o boxari N dovrebbe vendere uno switch con hardware pari a concorrenza E il tablet, i joycon ecc. Quanto deve costare? 600 euri?

Un conto è dire che Playstation 4 ha il parco titoli più completo (cosa senza dubbio vera visto che oltre a tutti i giochi terze parti più importanti ha anche le esclusive giapponesi che mancano a Microsoft), un conto è dire che Sony offre più giochi della concorrenza, cosa non vera visto che Nintendo offre molti più giochi.

Sony internamente non ha fatto un granché in questa gen (almeno per ora), il successo è dovuto in larghissima parte alle terze parti, senza di esse la line up di Playstation 4 sarebbe inferiore (e non di poco) a quella Wii U.

si e le altre due sono onlus:asd:è innegabile che N abbia comunque una filosofia dietro il suo mercato
Le dentiere e i pannoloni, anche perchè i pazzi che hanno sempre mutilato controller e hardware sono una cosa, quelli che creano software sono un'altra. Sono sempre stati due mondi distinti, non inventiamo filosofie e sinergie che non esistono.

- - - Aggiornato - - -

non sarà l'ultimo baluardo ma di certo è quella che ha conservato più a lungo e con più insistenza l'idea che quando acquisti un gioco, questo debba funzionare bene, avere un valore, offrire un'esperienza completa e conclusa. se non è un bene assoluto, lo è secondo alcuni punti di vista.
Ringraziate EPD, alcuni dirigenti e il Super Mario Club, non quella bestiaccia di Takeda o quello scemo che adora cavare gli stick destri.

Non correliamo la catorciaggine avuta fino al wii u con la filosofia del software.

Ma dato che non si vive di soli first wiiu in confronto alle altre ha sempre offerto una bega. Dai è come confrontare una asiatica piatta ed immatura che ogni tanto ti fa i pompini migliori del mondo e basta, contro una milfona tettonissima che fa tutto e bene ed è perennemente arrapata. Ottimi i pompini na volta ogni tanto, ma se non mi dai la patata nel frattempo ciao eh.

Ah, e il paddone che costava tanto sticazzi non ce li mettiamo? Rimane comunque na ciofeca di hardware

Peggio ancora, ha dimostrato la loro incompetenza. E infatti la gen dopo la portatile l'hanno fatta fare a nvidia, la home console è stata ammazzata.

Ah, e il paddone che costava tanto sticazzi non ce li mettiamo? Rimane comunque na ciofeca di hardware
è per spiegare il PERCHE' l'hardware è una ciofeca, è per questo che switch non sarà all'altezza di pro e scorpio, non perché N è cattiva, ma perché punta sul tablet e sulla portatilità, che COSTANO.

Se a TE non piace la cosa va bene, ma a ME sta bene, il mondo è bello perché è vario

Quindi l'infrastruttura online quasi inesistente che hanno è per spingerci a giocare a casa degli amici? Io pensavo perché fossero incompetenti. Quindi i giochi in DD a prezzo pieno e quasi mai in sconto è per farci comprare solo retail?

I giochi legati all'account che se mi si fotte la console sono obbligato a mandarla in assistenza?

L'obbligo di acquistare due volte un gioco della VC se lo voglio giocare su 3DS e Wii U?

Il prezzo del Wii U ancora a 250-300 euro?

Hai ragione, sono rimasti al videogioco punto e basta come venti anni fa. E infatti in questa generazione hanno preso mazzate sui denti.
non buttiamola sulla facile ironia.

non c'è partita se si giudica l'insieme dell'offerta HW, SW, servizi senza considerare le preferenze sui giochi.

N rappresenta ancora un grosso valore per l'industria e per il mondo dei VG. Lo testimonia l'intresse che desta ancora, nonostante quelle scelte HW (e struturali) impopolari e spesso censurabili.

N dalla sua ha una quantità di saghe da far spavento, sicché se compri una home N puoi sperare di vederne una parte e sai prima cosa ti aspetta. e per quei giochi e quel modo di concepire e realizzare i giochi, che ancora si respira su WiiU, si sopporta il lungo e allungabile elenco di nei che certo non sfuggono neanche ai fan.

switch, visto che il tema qui è quello, potrebbe dire qualcosa di intrigante anche sul piano HW, però. Personalmente (l'off TV) sarebbe/sarà un "di più" non vincolante/decisivo, ma potrebbe essere un dato da affiancare a quell'elenco.

quindi mi dici che non sai neanche leggere una pagina di post? nessuno ha detto questo, dico che la valutazione sui giochi la puoi fare solo a posteriori, non sappiamo ancora che accadrà con switch e le prossime rivali
E le specifiche wii u erano più basse della concorrenza per mettere nelle spese il paddone
Nope, un tale livello di catorciaggine non poteva essere giustificato dal costo di un touch screen resistivo, E BASTA.

6 giga di ram in meno, l'alimentatore della chicco, il wifi insulto, le usb 2.0, la fibra ottica, il cavo ethernet, l'hdd, le licenze per i vari formati multimediali e codifiche, il processore biciclo, i sette ottavi di gpu in meno!

so gusti, io sarò INCAXXATO quando mi metterano internet a pagamento.
il paddone siamo d'accordo che fosse immaturo, però con switch è LA (LA) feature.

Secondo questi sonari o boxari N dovrebbe vendere uno switch con hardware pari a concorrenza E il tablet, i joycon ecc. Quanto deve costare? 600 euri?
sono gusti... io preferisco pagare 5 euro al mese (che con offerte possono diventare anche 3) ed avere un servizio che sono sicuro essere funzionante come il live visto che ci gioco tutte le sere piuttosto che risparmiare 3 euro al mese e trovarmi le sere a giocare contro i bot perche la console non si collega ai server... come preferirei pagare magari 100 euro di piu' una console e magari averla un pelo piu' performante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro