In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringraziate EPD, alcuni dirigenti e il Super Mario Club, non quella bestiaccia di Takeda o quello scemo che adora cavare gli stick destri.

Non correliamo la catorciaggine avuta fino al wii u con la filosofia del software.
nessuna confusione. per altro wiiU come macchina mi ha fatto poca simpatia da sempre.

ma se stiamo qui a discutere di N e delle sue macchine è per via del SW che vi gira.

Nope, un tale livello di catorciaggine non poteva essere giustificato dal costo di un touch screen resistivo, E BASTA.
6 giga di ram in meno, l'alimentatore della chicco, il wifi insulto, le usb 2.0, la fibra ottica, il cavo ethernet, l'hdd, le licenze per i vari formati multimediali e codifiche, il processore biciclo, i sette ottavi di gpu in meno!
costo al lancio (wiki)

bianca: 199

nera: 299

ps4: 399

xbox one:499

costo al lancio (wiki)

guarda che wiiu e' la generazione precedente... devi prendere ps3 e 360 :morris82: e one aveva il kinect che faceva aumentare il prezzo [cit.]

Ultima modifica da un moderatore:
guarda che wiiu e' la generazione precedente... devi prendere ps3 e 360 :morris82: e one aveva il kinect che faceva aumentare il prezzo [cit.]
si ma qui la si confronta con le nuove :asd:

costo al lancio (wiki)

Lancio dalla finestra? :asd:

Al lancio costava 300 e 350 euri.

Se prendiamo le vecchie console Wii U ne esce ancora più vincente visto che PS3 costava 600 euro al lancio.

Non so perchė parlate cosí male dell'online del Wii U.

Cioė forse non capisco cosa intendiate con il termine "infrastruttura online" o cosa pretendiate che faccia.

A me che interessa solo il multiplayer online (miiverse ė un orpello inutile ai miei occhi), il Wii U ha regalato centinaia di ore di gioco senza alcun problema.

Se dovessero metterlo a pagamento venderebbero una copia in meno di Monster Hunter e di Mario Kart.

Se prendiamo le vecchie console Wii U ne esce ancora più vincente visto che PS3 costava 600 euro al lancio.
ma non ha senso il confronto del prezzo delle console nintendo perche escono una generazione dopo... con wiiu ha lanciato una console con l'hardware della generazione che si stava per chiudere!

c'e' da dire solo una cosa.... wiiu ORA costa piu' di ps4 e xbox one perche io dovunque vedo wiiu sta a 299 con 32 (TRENTADUE) gb di memoria... one e ps4 si trovano anche a 250...

...wiiu ORA costa piu' di ps4 e xbox one perche io dovunque vedo wiiu sta a 299 con 32 (TRENTADUE) gb di memoria... one e ps4 si trovano anche a 250...
In effetti potrebbero fare un bel taglio di una cento euro...pure sul new 3ds XL magari.

sentite, non voglio alimentare l'OT, però vi sfido a mettervi in casa un router TIM e a non sentire la mancanza dell'online di Wii U. :asd:

poi, alla fine, tutte le console hanno i loro pregi e difetti, forse Wii U ne ha di più, però personalmente (anche se non sono riuscito a sfruttarla come vorrei) un paio di giochi che valevano il gioco e la candela me li ha dati, e per questo fottesega della putenza. :ahsisi:

adesso basta OT però. :nev:

Ma dato che non si vive di soli first wiiu in confronto alle altre ha sempre offerto una bega. Dai è come confrontare una asiatica piatta ed immatura che ogni tanto ti fa i pompini migliori del mondo e basta, contro una milfona tettonissima che fa tutto e bene ed è perennemente arrapata. Ottimi i pompini na volta ogni tanto, ma se non mi dai la patata nel frattempo ciao eh.

Ah, e il paddone che costava tanto sticazzi non ce li mettiamo? Rimane comunque na ciofeca di hardware
Mah, io preferisco un'asiatica così

986b2ad395d64ab43b2836ee97e5d94b.jpg

O così

touka__tokyo_ghoul_by_shinigami_x-d8lhku0.jpg

non buttiamola sulla facile ironia. non c'è partita se si giudica l'insieme dell'offerta HW, SW, servizi senza considerare le preferenze sui giochi.

N rappresenta ancora un grosso valore per l'industria e per il mondo dei VG. Lo testimonia l'intresse che desta ancora, nonostante quelle scelte HW (e struturali) impopolari e spesso censurabili.

N dalla sua ha una quantità di saghe da far spavento, sicché se compri una home N puoi sperare di vederne una parte e sai prima cosa ti aspetta. e per quei giochi e quel modo di concepire e realizzare i giochi, che ancora si respira su WiiU, si sopporta il lungo e allungabile elenco di nei che certo non sfuggono neanche ai fan.

switch, visto che il tema qui è quello, potrebbe dire qualcosa di intrigante anche sul piano HW, però. Personalmente (l'off TV) sarebbe/sarà un "di più" non vincolante/decisivo, ma potrebbe essere un dato da affiancare a quell'elenco.
daccordissimo con prey,per dirla sintetica.....sony ancora oggi non e' degna di leccargli il **** a nintendo quando l'ha cacato......tanto per esser chiaro il concetto.....:sisi::sisi::sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Gusti limitati solo perché non mi interessano le esclusive Sony, immagino. :rickds:
No perché non ti interessano le terze parti, cioè la stragrande maggioranza dell'offerta :asd:

Se il Wii U che copre 2-3 generi a malapena ti appaga totalmente come console e non ti fa sentire la mancanza delle altre si, hai gusti molto limitati.

non buttiamola sulla facile ironia. non c'è partita se si giudica l'insieme dell'offerta HW, SW, servizi senza considerare le preferenze sui giochi.

N rappresenta ancora un grosso valore per l'industria e per il mondo dei VG. Lo testimonia l'intresse che desta ancora, nonostante quelle scelte HW (e struturali) impopolari e spesso censurabili.

N dalla sua ha una quantità di saghe da far spavento, sicché se compri una home N puoi sperare di vederne una parte e sai prima cosa ti aspetta. e per quei giochi e quel modo di concepire e realizzare i giochi, che ancora si respira su WiiU, si sopporta il lungo e allungabile elenco di nei che certo non sfuggono neanche ai fan.

switch, visto che il tema qui è quello, potrebbe dire qualcosa di intrigante anche sul piano HW, però. Personalmente (l'off TV) sarebbe/sarà un "di più" non vincolante/decisivo, ma potrebbe essere un dato da affiancare a quell'elenco.
Vorrei che fosse vero :sard:

Ha scritto sperare eh. Se compri una console N puoi sempre sperare che ci esce Metroid ed F-zero. :asd:
Dopo *inserire tot. anni* per *inserire saga famosa N corrispondente* la speranza diventa illusione :trollface:

No perché non ti interessano le terze parti, cioè la stragrande maggioranza dell'offerta :asd:
Se il Wii U che copre 2-3 generi a malapena ti appaga totalmente come console e non ti fa sentire la mancanza delle altre si, hai gusti molto limitati.
Oppure ha gusti molto ricercati ;)

Scusate l'OT ma qualcuno mi dica come togliere la notifica che qualcuno ha quotato un tuo post, è apparsa solo ora e se non la levo subito sclero e faccio una strage :bruniii:

Oppure ha gusti molto ricercati ;)
No hai gusti limitati punto e basta.

Se ti basta un open world di numero, un action di numero, una miriade di platfom e poco altro hai gusti limitati.

Se non ti interessano i picchiaduro, i jprg, i racing e gli sportivi vari, gli fps, i tps, gli adventure, la visual novel e affini, i tattici e altra roba hai gusti limitati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro