In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unico consiglio serio che puoi ricevere è togli il probabilmente a zelda e sostituiscilo con un "certamente senza dubbi" e metti il forse agli altri giochi, sto Zelda è fuori scala come lo era Ocarina su N64
per quanto mi riguarda merita più odyssey che zelda botw :sisi:

Praticamente è come dire "il giallo merita più del verde" :asd:

Due giochi così diversi non sono paragonabili, è solo questione di preferenza verso il genere.

Praticamente è come dire "il giallo merita più del verde" :asd:Due giochi così diversi non sono paragonabili, è solo questione di preferenza verso il genere.
esatto, per ME merita di più odyssey. Zelda botw è oggettivamente bello, ma per me è quasi più una "scocciatura" che un divertimento, la maggior parte delle volte. Ma è il primo gioco che ho comprato assieme a mk8 deluxe, non fraintendetemi.

esatto, per ME merita di più odyssey. Zelda botw è oggettivamente bello, ma per me è quasi più una "scocciatura" che un divertimento, la maggior parte delle volte. Ma è il primo gioco che ho comprato assieme a mk8 deluxe, non fraintendetemi.
Zelda una scocciatura? :ban:

Lo scrivo anche qua: Mario è più divertente nel breve periodo, Botw invece riesce a reggere anche una centinaia di ore

Perfetto, ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto! Ne farò tesoro ed allora sicuramente prenderò anche Zelda! :D

ciao ragazzi,

ho avuto modo di provare la console al Comincs, cosa che non avevo mai fatto e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. mi ha convinto molto di più in versione mobile (Zelda a schermo tv è "quasi" imbarazzante per chi è abituato ad altre cose).

è molto comoda e si tiene bene. magari a natale la porto a casa, proprio con Zelda. comunque la cosa che mi convince di più è il futuro gioco pokemon che faranno. e quello lo dovrò prendere a prescindere.

ciao ragazzi,
ho avuto modo di provare la console al Comincs, cosa che non avevo mai fatto e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. mi ha convinto molto di più in versione mobile (Zelda a schermo tv è "quasi" imbarazzante per chi è abituato ad altre cose).

è molto comoda e si tiene bene. magari a natale la porto a casa, proprio con Zelda. comunque la cosa che mi convince di più è il futuro gioco pokemon che faranno. e quello lo dovrò prendere a prescindere.
Zelda, Mario, Xenoblade, Pokemon, Yoshi, Metroid, Kirby, Ace Attorney, SMT, abbonda di roba tosta attuale e futura, e non è neanche tutta :rickds:

Eppure la pubblicità dice "su tuttohhh" :hmm:
ci sará il solito asterisco con scritta microscopica
io ieri con la promo di amazon ho preso mario odyssey,ma non ho ancora switch e con 340€ circa prenderei la console con i joycon rosso e blu e splatoon 2 su cartuccia, procedo all'acquisto?

vorrei aspettare offerte migliori ma se vende cosi bene dubito che ce ne saranno,al massimo ce ne potrebbe essere qualcuna su qualche gioco

ci sará il solito asterisco con scritta microscopica
io ieri con la promo di amazon ho preso mario odyssey,ma non ho ancora switch e con 340€ circa prenderei la console con i joycon rosso e blu e splatoon 2 su cartuccia, procedo all'acquisto?

vorrei aspettare offerte migliori ma se vende cosi bene dubito che ce ne saranno,al massimo ce ne potrebbe essere qualcuna su qualche gioco
Aspetta almeno il Balck Friday, ormai ci siamo. :asd:

Lo sconto unieuro del 22 vale anche sulle console (almeno in negozio) appena preso switch a 259:gab::gab:
Wow allora direi che chi sta aspettando offerte del Black Friday oppure quelle natalizie non deve tergiversare, la prendesse ora da unieuro che a prezzi simili non ve ne saranno altre offerte presumibilmente. Hai fatto un ottimo affare :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Probabilmente sei stato fortunato, hanno specificato (ora anche sul sito) che sono escluse tutte le console. Però a quanto ho capito sono scontati videogiochi e accessori.. quindi ad esempio il pro controller si prende a buon prezzo a patto di raggiungere i 199€ di spesa. :sisi:

Probabilmente sei stato fortunato
Molto ma molto probabilmente ha trovato una cassiera che non sapeva che le console erao escluse o un punto vendita che non ha letto le comunicazioni della sede centrale e s'è dimenticato di togliere le console dal -22% :sard:

Sono cose che capitano in vari i negozi di tutte le catene prima o poi, buon per lui :sisi:

- - - Aggiornato - - -

vorrei aspettare offerte migliori ma se vende cosi bene dubito che ce ne saranno
Ti sei risposto da solo

Mo mezzo forum ti citerà il -25% di Unieuro che c'è stato la scorsa estate, ma quello valeva su tutti i prodotti in negozio, non era un'offerta dedicata a switch e visto che a natale venderà fortissimo a prezzo pieno le poche offerte che ci saranno, se ci saranno, non saranno poi così vantaggiose (insomma non ci saranno sconti 'ccccccezionali). Per dire, ad inizio settimana hanno leakato le offerte del bf di Target e switch era l'unica console esclusa dalle offerte ed effettivamente qualunque responsabile marketing di qualsiasi catena dovesse fare offerte forti su Switch questo natale si dimostrebbe fortemente handicappato ed inabile al proprio lavoro in quanto si brucerebbe inutilmente una parte di guadagni, a meno che non sia nintendo stessa a proporre un accordo per degli sconti, ma anche qui la vedo dura che una compagnia che a natale forse neanche riuscirà a soddisfare la domanda si metta a spingere ancora di più la console tramite accordi con i rivenditori

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro