In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto ma molto probabilmente ha trovato una cassiera che non sapeva che le console erao escluse o un punto vendita che non ha letto le comunicazioni della sede centrale e s'è dimenticato di togliere le console dal -22% :sard: 

Sono cose che capitano in vari i negozi di tutte le catene prima o poi, buon per lui :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ti sei risposto da solo

Mo mezzo forum ti citerà il -25% di Unieuro che c'è stato la scorsa estate, ma quello valeva su tutti i prodotti in negozio, non era un'offerta dedicata a switch e visto che a natale venderà fortissimo a prezzo pieno le poche offerte che ci saranno, se ci saranno, non saranno poi così vantaggiose (insomma non ci saranno sconti 'ccccccezionali). Per dire, ad inizio settimana hanno leakato le offerte del bf di Target e switch era l'unica console esclusa dalle offerte ed effettivamente qualunque responsabile marketing di qualsiasi catena dovesse fare offerte forti su Switch questo natale si dimostrebbe fortemente handicappato ed inabile al proprio lavoro in quanto si brucerebbe inutilmente una parte di guadagni, a meno che non sia nintendo stessa a proporre un accordo per degli sconti, ma anche qui la vedo dura che una compagnia che a natale forse neanche riuscirà a soddisfare la domanda si metta a spingere ancora di più la console tramite accordi con i rivenditori
Per curiosità [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION], ma anche nel tuo mediaworld publicizzano le tv 4k curve Hdr con Mario Odyssey? E non parlo solo nei volantini :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
esatto, per ME merita di più odyssey. Zelda botw è oggettivamente bello, ma per me è quasi più una "scocciatura" che un divertimento, la maggior parte delle volte. Ma è il primo gioco che ho comprato assieme a mk8 deluxe, non fraintendetemi.
:madban:

true story :rickds:

Probabilmente sei stato fortunato, hanno specificato (ora anche sul sito) che sono escluse tutte le console. Però a quanto ho capito sono scontati videogiochi e accessori.. quindi ad esempio il pro controller si prende a buon prezzo a patto di raggiungere i 199€ di spesa. :sisi:
Non saprei, nella mia città c'è un punto vendita unieuro molto piccolo e tra l'altro era la prima volta che andavo. Ho chiesto alla cassa subito se c'era il 22 su tutto e mi ha risposto di si, dopo 60 secondi ero già in fuga con lo scontrino e la console in mano:asd: sarà stata una botta di cùlo

C'è anche da dire che il prezzo di listino era maggiorato di 10 euro:stema:

Non saprei, nella mia città c'è un punto vendita unieuro molto piccolo e tra l'altro era la prima volta che andavo. Ho chiesto alla cassa subito se c'era il 22 su tutto e mi ha risposto di si, dopo 60 secondi ero già in fuga con lo scontrino e la console in mano:asd: sarà stata una botta di cùlo
C'è anche da dire che il prezzo di listino era maggiorato di 10 euro:stema:
che c! :rickds: di che città sei?

sbaglio o ci sono 3 unieuro a palermo? 2 di questi sono unieurocity tu in quale sei andato dei 3? può essere che da unieurocity le console non sono escluse?

Appena presi su amazon sd samsung da 64 giga e pellicola protettiva, ora aspetto il bf per il pro controller e un paio di giochi, tanto per questa settimana sono straimpegnato con mafia 3.

- - - Aggiornato - - -

sbaglio o ci sono 3 unieuro a palermo? 2 di questi sono unieurocity tu in quale sei andato dei 3? può essere che da unieurocity le console non sono escluse?
Io conosco solo quel punto vendita ed è unieurocity:sisi:

A boccadifalco, poi non so, non l'avevo mai preso in considerazione prima di oggi.

Appena presi su amazon sd samsung da 64 giga e pellicola protettiva, ora aspetto il bf per il pro controller e un paio di giochi, tanto per questa settimana sono straimpegnato con mafia 3.
- - - Aggiornato - - -

Io conosco solo quel punto vendita ed è unieurocity:sisi:

A boccadifalco, poi non so, non l'avevo mai preso in considerazione prima di oggi.
ok ;) cmq mi sa che quella colorata alcuni negozi la vendono più cara perchè vende di più, per questo 10 euro in più.

quale sd e pellicola hai preso? è vero che senza sd alcune funzioni come cattura video non funzionano?

ok ;) cmq mi sa che quella colorata alcuni negozi la vendono più cara perchè vende di più, per questo 10 euro in più.
quale sd e pellicola hai preso? è vero che senza sd alcune funzioni come cattura video non funzionano?
La mia è con joycon grigi, ed era l'unica disponibile

Samsung evo plus xc da 64 e vetro Orzly.

Per i video non saprei, ma a prescindere avere almeno 64 giga extra di spazio mi sembra il.minimo.

La mia è con joycon grigi, ed era l'unica disponibileSamsung evo plus xc da 64 e vetro Orzly.

Per i video non saprei, ma a prescindere avere almeno 64 giga extra di spazio mi sembra il.minimo.
grazie! ora le guardo su amazon. ;) cmq se la prossima settimana prendo il bundle con mario (visto che mi piace con i joycon rossi) in caso vendo il codice perché per l'hype ho già preso il gioco il dayone. :rickds: se ti interessa lo do a te

grazie! ora le guardo su amazon. ;) cmq se la prossima settimana prendo il bundle con mario (visto che mi piace con i joycon rossi) in caso vendo il codice perché per l'hype ho già preso il gioco il dayone. :rickds: se ti interessa lo do a te
Grazie lo stesso ma sono un maniaco del retail:asd:

Grazie lo stesso ma sono un maniaco del retail:asd:
Specie poi con la questione account/contenuti digitali con N ancora siamo alla preistoria... col rischio di perdere tutto :patpat: Anche per questo non prenderò sicuramente un bundle con gioco digital (tra l' altro non si risparmia un cazz anzi).

L'ultima console Nintendo che ho avuto era un gb advance sp

Ho sempre voluto prendere un 3ds per l'enorme quantità di gdr che ci sono

Adesso c'è pure switch che mi interessa

La domanda è: uscirà un aggiornamento o un componente che permetta di leggere le schedine ds su switch?

La forma sembra simile

In generale un giorno switch supporterà i giochi ds? Se ne è già parlato o non si sa proprio nulla?

Grazie in anticipo

Per curiosità [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION], ma anche nel tuo mediaworld publicizzano le tv 4k curve Hdr con Mario Odyssey? E non parlo solo nei volantini :asd:
:sisi: Se nintendo avesse speso la metà dei soldi per pubblicizzare Wii Ula console come minimo faceva 30M e non scherzo, con mario poi stanno spendendo più dii quello che hanno speso per ogni altrogioco, se non diventa il gioco più venduto della console si può parlare di un miniflop

L'ultima console Nintendo che ho avuto era un gb advance spHo sempre voluto prendere un 3ds per l'enorme quantità di gdr che ci sono

La domanda è: uscirà un aggiornamento o un componente che permetta di leggere le schedine ds su switch?

La forma sembra simile

In generale un giorno switch supporterà i giochi ds? Se ne è già parlato o non si sa proprio nulla?

Grazie in anticipo
Switch non sarà compatibile direttamente con i giochi ds, anche perché la scheda non ci entra. Al massimo faranno una virtual console dove potrai comprare nell'eshop alcuni giochi della libreria ds e giocarli in portatile, come avvenuto su Wii u

L'ultima console Nintendo che ho avuto era un gb advance spHo sempre voluto prendere un 3ds per l'enorme quantità di gdr che ci sono

La forma sembra simile

Grazie in anticipo
non credo che vi sarà mai restrocompatibilità con nessuna altra console. non se ne è parlato, non pare verosimile.

:sisi: Se nintendo avesse speso la metà dei soldi per pubblicizzare Wii Ula console come minimo faceva 30M e non scherzo, con mario poi stanno spendendo più dii quello che hanno speso per ogni altrogioco, se non diventa il gioco più venduto della console si può parlare di un miniflop
esagerato

quali tipi di sd supporta switch al massimo?

la pellicola presente nella custodia originale è buona o è meglio quella in vetro temperato?

Dagli anni '80 ad oggi non hanno mai pubblicizzato così tanto un gioco, mai.

E non si parla solo di martellanti pubblicità in tv (che restano probabilmente il mezzo più efficace di pubblicità), ma proprio ovunque, addirittura mandare i video nelle grandi catene, da noi al massimo s'erano limitati a mettere immagini nei volantini legate a star wars o 007 (appunto 2 tra i franchise più sponsorizzati e di successo di sempre), qui lo trovi ovunque vai, hanno perfino creato una canzone per spingerlo che è in vendita, dimmi se hai mai visto nintendo che mette in vendita una canzone legata ad un gioco :asd:

Qui sono andati oltre qualsiasi loro limite precedente in fatto di spesa e di impegno

Come tipi tutte le Micro (SD, SDHC, SDXC), con capienza se non erro fino a 2TB, anche se ancora non esistono :asd:
grazie, ma x es quale velocità massima supporta? tipo le UHS-II vanno bene? ho letto che sono le più veloci :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro