In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nintendo ha raccomandato le UHS-I
veramente? :rickds: questa notizia me la sono persa. quale memory consigli? tu hai messo il vetro temperato o la pellicola originale della custodia?

UHS-I, c'è scritto
EDIT: se dici la classe è 10
trovata la risposta! "Una scheda di classe U1/U3 è anche una scheda di classe 10. Viceversa, se non è chiaramente specificato, una scheda di classe 10, non è detto che sia di classe U1/U3."

grazie! ;)

Dagli anni '80 ad oggi non hanno mai pubblicizzato così tanto un gioco, mai.
E non si parla solo di martellanti pubblicità in tv (che restano probabilmente il mezzo più efficace di pubblicità), ma proprio ovunque, addirittura mandare i video nelle grandi catene, da noi al massimo s'erano limitati a mettere immagini nei volantini legate a star wars o 007 (appunto 2 tra i franchise più sponsorizzati e di successo di sempre), qui lo trovi ovunque vai, hanno perfino creato una canzone per spingerlo che è in vendita, dimmi se hai mai visto nintendo che mette in vendita una canzone legata ad un gioco :asd:

Qui sono andati oltre qualsiasi loro limite precedente in fatto di spesa e di impegno
Siamo d'accordo, ma non è per questo obbligato a essere il titolo più venduto di sempre. in questa fase fa vendere tante console, fa mercato anche indirettamente

Siamo d'accordo, ma non è per questo obbligato a essere il titolo più venduto di sempre. in questa fase fa vendere tante console, fa mercato anche indirettamente
Sarei d'accordo se MK8 non fosse un riciclo che ha già venduto 8M di copie su Wii U e che quindi difficilmente terrà la vetta anche in questa gen come fa da varie gen ormai (wiisport non lo conto dato che avrà fatto qualcosa tipo 78M in bundle, per anni unico bundle tra l'altro e 2M scatolato, discorso analogo wiifit).

Poi per me non lo diventa, ma se non lo diventa con tutto questo investimento di certo non si potrà parlare di successone, immagino che se hanno deciso di andare oltre i loro sforzi migliori si aspetteranno in cambio vendite migliori di qualsiasi altro capitolo della serie

Sarei d'accordo se MK8 non fosse un riciclo che ha già venduto 8M di copie su Wii U e che quindi difficilmente terrà la vetta anche in questa gen come fa da varie gen ormai (wiisport non lo conto dato che avrà fatto qualcosa tipo 78M in bundle, per anni unico bundle tra l'altro e 2M scatolato, discorso analogo wiifit).
Poi per me non lo diventa, ma se non lo diventa con tutto questo investimento di certo non si potrà parlare di successone, immagino che se hanno deciso di andare oltre i loro sforzi migliori si aspetteranno in cambio vendite migliori di qualsiasi altro capitolo della serie
secondo me ti stai fossilizzando sulle vendite di odyssey e sull'investimento dedicato, perché pubblicizzare odyssey oggi e per i mesi attorno al natale è anche pubblicizzare l'intero sistema switch. perché è chiaro che la pubblicità di odyssey non è indirizzata a chi ha già switch (che prende odyssey e lo sa da un anno), non ti pare?

cmq devono migliorare l'agenda sul profilo...che accidenti mi frega di aver giocato 5 minuti una demo quando mancano i giochi + importanti visto che ne visualizza solo 20??? :bah!:

cmq devono migliorare l'agenda sul profilo...che accidenti mi frega di aver giocato 5 minuti una demo quando mancano i giochi + importanti visto che ne visualizza solo 20??? :bah!:
Troppa fatica introdurre una funzione diario come quella di Wii, Wii U e 3DS.

Sono tutto cose che dovrebbero essere migliorate con l'avvento dell'online a pagamento, o almeno spero.
Che c’entra l’online?

La funziona diario doveva essere integrata nel sistema operativo come le console precedenti.

Poteva benissimo essere disponibile fin dal lancio.

Che c’entra l’online?La funziona diario doveva essere integrata nel sistema operativo come le console precedenti.

Poteva benissimo essere disponibile fin dal lancio.
Si è vero, ma vedo ancora tutto in fase embrionale. Tra un annetto spero sia tutto migliore.

Ho ancora la console impacchettata da ieri , in attesa di prendere qualche gioco in sconto, pensavo di collegarla questa sera, quanto tempo ci vorrà pwr scaricare aggiornamenti ? Ci sono demo disponibili nell'eshop? Giusto per provarla un attimino almeno in modalità portatile perchè non ci penso proprio ad usarla sulla tv senza pro controller:asd:

Ho ancora la console impacchettata da ieri , in attesa di prendere qualche gioco in sconto, pensavo di collegarla questa sera, quanto tempo ci vorrà pwr scaricare aggiornamenti ? Ci sono demo disponibili nell'eshop? Giusto per provarla un attimino almeno in modalità portatile perchè non ci penso proprio ad usarla sulla tv senza pro controller:asd:
Gli aggiornamenti sono pochi, e si qualche demo c'è....io proverei octopath traveler.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma a voi la batteria in modalita handled con fifa 18 online e doom,ma quanto vi dura???no cosi tanto per sapere,io la prosciugo in 1 ora e mezza.....:rickds::rickds:

Consigliate di tenere la Switch sempre in standby o di spegnerla?
Io non l'ho mai spenta completamente. Sempre standby, mai avuto problemi in un mese e mezzo :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro