In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto solo ora che c'è l' aggiornamento anche per i Joycon a parte... fatto, ma a che serve? :.bip:
Nessuno? :reggie:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi volevo chiedervi una cosa, che mi ha praticamente non fatto più toccare Switch per un mese quasi ma dettagli :rickds:

Ho notato che quando lo uso in modalità portatile, i joycon sono sì stabili, ma fanno un leggerissimo gioco (scorrendo di pochissimo in su). Si parla di frazioni di millimetro praticamente impercettibili, sia chiaro, ma io sono iper paranoico per ste cose vorrei solo capire se è un problema di "incastro" dei miei joycon o è comune :asd:

Ragazzi volevo chiedervi una cosa, che mi ha praticamente non fatto più toccare Switch per un mese quasi ma dettagli :rickds:Ho notato che quando lo uso in modalità portatile, i joycon sono sì stabili, ma fanno un leggerissimo gioco (scorrendo di pochissimo in su). Si parla di frazioni di millimetro praticamente impercettibili, sia chiaro, ma io sono iper paranoico per ste cose vorrei solo capire se è un problema di "incastro" dei miei joycon o è comune :asd:
Penso sia normale, cioè se non è neanche un millimetro non ci sono problemi

Ragazzi volevo chiedervi una cosa, che mi ha praticamente non fatto più toccare Switch per un mese quasi ma dettagli :rickds:Ho notato che quando lo uso in modalità portatile, i joycon sono sì stabili, ma fanno un leggerissimo gioco (scorrendo di pochissimo in su). Si parla di frazioni di millimetro praticamente impercettibili, sia chiaro, ma io sono iper paranoico per ste cose vorrei solo capire se è un problema di "incastro" dei miei joycon o è comune :asd:
Anche a me fanno un po' di gioco, frazione di millimetri, insomma non è la stessa integrità di un sasso intero, ma è lo step successivo :sard:

L'importante è che siano saldamente attaccati e consentano di giocare senza problemi

Metti da parte le paranoie dai :asd:

anche io sono abbastanza paranoico ( abbastanza da comprare una prolunga apposita per non dover infilare la console nella dock ) :asd: e posso dirti che anche a me il joycon di destra non è perfettamente saldo, il mio fà un tipo di "gioco" diverso ( si muove leggermente su e giù orizzontalmente ) ma anche li per farglielo fare significa farlo apposta sennò neanche te ne accorgi, in compenso almeno nel mio caso i due joycon nuovi che ho preso risultano saldissimi ma credo sia semplicemente la mancata "usura" che invece hanno gli altri, per quanto ci stai attento alla fine sono fatti per giocare e quindi prima o dopo è inevitabile non siano più perfetti ( anche perchè non parliamo di un Rolex in quanto ha qualità/progettazione ), fin tanto che usando normalmente la console non noti nulla di strano vai tranquillo che è "normale" :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se parliamo di paranoie io ho preso due joycon gialli da tenere fissi al tablet così evito di fare frequentemente attacca e stacca :asd:

Non ero mai diventato paranoico nei confronti di una console come lo sono con Switch, e ancora devo capire il perché :morristend:

Mi sono espresso male. La custodia la tengo che non si sa mai, Snow lo porto direttamente da Gamestop.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
allora si, snow lo puoi usare come sconto per qualsiasi gioco che preferisci, visto che te lo regalano non fa schifo anche se ti scontano 15 euro sul gioco che vuoi prendere.

- - - Aggiornato - - -

Mediaworld rimane fisso a 349 con gioco (in questo caso Arms)
e comunque una buona offerta, visto che credo arms costi da solo 60 euro ancora oggi.

- - - Aggiornato - - -

Se parliamo di paranoie io ho preso due joycon gialli da tenere fissi al tablet così evito di fare frequentemente attacca e stacca :asd:Non ero mai diventato paranoico nei confronti di una console come lo sono con Switch, e ancora devo capire il perché :morristend:
forse dipende dal fatto che switch hai la sensazione di avere una console di valore, non di una console giocattolosa come i gameboy/ds/3ds. non è costa nemmeno poco, quindi ci può stare un po di paranoia :asd:

Se parliamo di paranoie io ho preso due joycon gialli da tenere fissi al tablet così evito di fare frequentemente attacca e stacca :asd:Non ero mai diventato paranoico nei confronti di una console come lo sono con Switch, e ancora devo capire il perché :morristend:
li abbiamo presi pure dello stesso colore :rickds: io gli altri due complice il pad PRO li ho proprio messi via, dopo aver scoperto che non sono acquistabili se non in versione "invertita" non ti dico, quegli 80 euro del secondo set mi hanno levato un peso di dosso :rickds:

Grazie, sapere di non essere l’unico paranoico mi rincuora :asd:

ho sentito che sono compatibili pad di altre piattaforme?? perchè vorrei comprare un pad

ma ho quelli della ps4

quello della 360 con filo

se vanno bene non compro nulla :D

Io ho preso due grigi visto che quelli che avevo li ho modificati per mettere il d pad, poi fra cover , controller pro, pellicole, custodie, tappi per gli analogici, cavi ecc ecc ho speso un patrimonio...la paranoia è mia compagna da quando ho SWITCH.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Io ho un joycon grigio sinistro e uno fucsia (di splatoon 2) destra, per ora mi sembra la combinazione che gradisco di piu’.. la combinazione neon mi aveva un po stancato e la sto usando in modalita’ cane :asd:

Ho notato una cosa quando risveglio la switch mi compare l audio disattivato con una x e devo premere i tasti per riattivarlo

Bug o normale sta cosa?

Ho visto solo ora che c'è l' aggiornamento anche per i Joycon a parte... fatto, ma a che serve? :.bip:
Non lo sa nessuno a quanto pare :sard:

Non lo sa nessuno a quanto pare :sard:
Beh direi che servono a migliorare la ricezione con la console, quando si usano in modalità tv o tablet rialzato.

allora si, snow lo puoi usare come sconto per qualsiasi gioco che preferisci, visto che te lo regalano non fa schifo anche se ti scontano 15 euro sul gioco che vuoi prendere.
- - - Aggiornato - - -

e comunque una buona offerta, visto che credo arms costi da solo 60 euro ancora oggi.

- - - Aggiornato - - -

forse dipende dal fatto che switch hai la sensazione di avere una console di valore, non di una console giocattolosa come i gameboy/ds/3ds. non è costa nemmeno poco, quindi ci può stare un po di paranoia :asd:
Hai ragione, a differenza del DS e 3ds che sembravano dei giocattoli plasticosi qui si percepisce perfettamente il valore della console, e la maneggio sempre con grande cura quasi avessi paura di romperla. In effetti è anche come dici, la console ha un prezzo abbastanza alto e questo aumenta ancora di più il timore di danneggiarla :rickds:

li abbiamo presi pure dello stesso colore :rickds: io gli altri due complice il pad PRO li ho proprio messi via, dopo aver scoperto che non sono acquistabili se non in versione "invertita" non ti dico, quegli 80 euro del secondo set mi hanno levato un peso di dosso :rickds:
Grande!!! :gab:Pensa che i joycon gialli li uso per giochi tranquilli dove gli analogici non vengono stressati, mentre i grigi del day one li tengo attaccati al charger grip e li utilizzo per i picchiaduro senza remore. Presto credo che prenderò anche un pad pro

Grazie, sapere di non essere l’unico paranoico mi rincuora :asd:
Non sei l'unico, tranquillo :rickds:

Io ho preso due grigi visto che quelli che avevo li ho modificati per mettere il d pad, poi fra cover , controller pro, pellicole, custodie, tappi per gli analogici, cavi ecc ecc ho speso un patrimonio...la paranoia è mia compagna da quando ho SWITCH.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Ai tappi per gli analogici non ci sono ancora arrivato, ma credo sia questione di tempo :asd:

Ho notato una cosa quando risveglio la switch mi compare l audio disattivato con una x e devo premere i tasti per riattivarloBug o normale sta cosa?
a me non succede, ma credo che tu abbia qualche opzione relativa all'audio attivata, cerca un pò

Ho Switch spenta nella dock da un paio di giorni.

È andata via la luce e poi è tornata, e si è accesa anche Switch.

Come mai? Essendo spenta non dovrebbe rimanere spenta?

Ho Switch spenta nella dock da un paio di giorni. È andata via la luce e poi è tornata, e si è accesa anche Switch.

Come mai? Essendo spenta non dovrebbe rimanere spenta?
nella dock non è spenta, è in stand by

nella dock non è spenta, è in stand by
Quando la inserisco nella dock poi tengo premuto sul pulsante home e clicco su spegni.

Mi stai dicendo che dock= standbye sempre?

Mi tocca staccare la spina allora, che palle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro