In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, posso chiedere se vale la pena e dove acquistare pellicole o skin per switch ecc?
Se per skin intendi i rivestimenti in silicone li eviterei come la peste. Non solo trattengono il caldo ma dopo non puoi informarla neanche nella dock :asd:

Pellicole le consigli se giochi anche in portatile, consiglio quelle in vetro temperato Orzly

Ok niente skin.

Si userei molto anche in versione portatile.

Beh ovviamente anche un bel usb c di riserva immagino

ciao, scusate se mi intrometto nell'argomento alimentazione: da quello che ho capito consigliate di tenere la console, una volta che non la si usa, nella dock in modalità stand-by senza spegnerla del tutto?

Grazie

ciao, scusate se mi intrometto nell'argomento alimentazione: da quello che ho capito consigliate di tenere la console, una volta che non la si usa, nella dock in modalità stand-by senza spegnerla del tutto?Grazie
Esatto ;)

Oggi mi dovrebbe arrivare switch con odyssey,rabbids, e splatoon, raccomandazioni per le prime ore di utilizzo?ho già la pellicola in vetro che metterò immediatamente, c'è altro che dovrei sapere?

ho una microsd da 32gb inutilizzata, gliela metto o è inutile visto che con una microsd mette tutto la dentro e rischio solo di avere caricamenti più lunghi?

Oggi mi dovrebbe arrivare switch con odyssey,rabbids, e splatoon, raccomandazioni per le prime ore di utilizzo?ho già la pellicola in vetro che metterò immediatamente, c'è altro che dovrei sapere?ho una microsd da 32gb inutilizzata, gliela metto o è inutile visto che con una microsd mette tutto la dentro e rischio solo di avere caricamenti più lunghi?
Puoi scegliere se usare la micro SD o la memoria interna.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ho bisogno di una power bank, potete consigliarmene una che abbia buone caratteristiche? Magari in sconto, anche se avrei dovuto cercare durante il black friday :asd::asd:

Ho bisogno di una power bank, potete consigliarmene una che abbia buone caratteristiche? Magari in sconto, anche se avrei dovuto cercare durante il black friday :asd::asd:
Non so di sconti, io ho la anker da 10000mah ed è veramente ottima e piccolina
A prescindere dalla capacità, la marca è consigliata :sisi:

Ciao ragazzi, domanda sull'eshop..

Vorrei acquistare Rayman che é scontato, posso pagarlo e scaricarlo poi in un secondo momento?

Ho una Mobile WiFi e non ho gb a sufficienza..appena acquistato c'é modo di interrompere il download?

Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, domanda sull'eshop..Vorrei acquistare Rayman che é scontato, posso pagarlo e scaricarlo poi in un secondo momento?

Ho una Mobile WiFi e non ho gb a sufficienza..appena acquistato c'é modo di interrompere il download?

Grazie

mai provato ma non avrai problemi :stema:

Ciao ragazzi, domanda sull'eshop..Vorrei acquistare Rayman che é scontato, posso pagarlo e scaricarlo poi in un secondo momento?

Grazie

Provato messo in pausa mentre mi spostavo da casa mia a quella dei miei genitori.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ok grazie..al massimo lo annullo e poi riscarico ;)

Grazie

Che Rayman é uscito ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Le microsd evo plus della Samsung vanno bene? Consigliate una da 64 o anche di più? Prediligo il retail ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro