In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedo quando faranno un aggiornamento per la home page della console. Ora come ora è un bel passo indietro rispetto a wiiu e 3ds. Non c'è ne la possibilità di fare cartelle ne quella di scegliere la dimensione delle icone. Certo sono piccolezze, ma appunto per quello pensavo fossero presenti da subito. E pure l'eshop mi pare abbastanza confusionario.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Questo mi fa ancor più rosicare, perché non l'hanno fatto con wii u? :bruniii:

Va che ho letto che non sono giochi che scarichi ma che giochi in streaming

E la cina è già messa meglio dell'italia come online :sard:

Il giorno che quei giochi dovessero diventare disponibili via download su android 1) nessuno li scaricherà per via della politica dei prezzi nintendo, la stessa che ha ucciso mario run (100M di download curiosi, appena circa 5M riscattati) e 2) verranno crackati nel giro di 24h e saranno disponibili gratuitamente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi chiedo quando faranno un aggiornamento per la home page della console. Ora come ora è un bel passo indietro rispetto a wiiu e 3ds. Non c'è ne la possibilità di fare cartelle ne quella di scegliere la dimensione delle icone. Certo sono piccolezze, ma appunto per quello pensavo fossero presenti da subito. E pure l'eshop mi pare abbastanza confusionario.
La versione potenziata del 3ds gli ha insegnato che pure copincollando il vecchio sistema operativo su un hardware più decente esso gira più velocemente (wii u e 3ds sono accomunati dalla scelta vergognosa di una cpu obsoleta e l'os lo gestisce la cpu), potevano benissimo tenere il vecchio e limitarsi ad affinarlo come hanno fatto durante la scorsa gen ed invece no, si sono cagati addosso perché wii u è stato bucato tramite il browser e quindi via tutto, come se rendere switch obsoleto come una console anni '90 possa realmente fermare i pirati :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho una domanda seria per quanto sia scema :asd:

Oggi ho premuto erroneamente il grilletto destro durante la fase di risveglio dallo stand by in cui bisogna premere 3 volte lo stesso tasto e invece del solito suono è uscito quello di una trombetta(il grilletto sinistro e i 2 analogici fanno 3 suoni diversi). Il dubbio è: perché cavolo a 2 miei amici non lo fa? :asd:

Oggi ho premuto erroneamente il grilletto destro durante la fase di risveglio dallo stand by in cui bisogna premere 3 volte lo stesso tasto e invece del solito suono è uscito quello di una trombetta(il grilletto sinistro e i 2 analogici fanno 3 suoni diversi). Il dubbio è: perché cavolo a 2 miei amici non lo fa? :asd:
vado a provare...

niente trombetta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo chiedo anchio, ora come ora sembra di avere un gameboy manco il 3ds perche' quest'ultimo almeno si collegava in internet e aveva un eshop piu' ordinato, per come stanno ora le cose mancano una marea di cose..ah e' vero hanno paura di appesantire la console...:ahsisi:

Ragazzi, un caricatore per switch nel caso la porto fuori zona?

Ragazzi, un caricatore per switch nel caso la porto fuori zona?
Se vuoi caricarla mentre giochi solo quello originale, gli altri non avrebbero abbastanza potenza....oppure costerebbero di più.Se invece ti pasta caricarla in standby, va bene un qualunque caricatore quickcharge 3.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Per caso hai la cartuccia di Mario kart?

Se vuoi caricarla mentre giochi solo quello originale, gli altri non avrebbero abbastanza potenza....oppure costerebbero di più.Se invece ti pasta caricarla in standby, va bene un qualunque caricatore quickcharge 3.

Quale è quello originale?

Quale è quello originale?
Quello che c'è con la dock, ma se invece intendi un Powerbank rinuncia in partenza, nessuno riuscirà a caricarla mentre giochi, solo in standby.

Quello che c'è con la dock, ma se invece intendi un Powerbank rinuncia in partenza, nessuno riuscirà a caricarla mentre giochi, solo in standby.
No ,a me serve uno tipo per caricarla se.vado in vacanza.

Per caso hai la cartuccia di Mario kart?
Si, ma dentro ho xenoblade. Non è che dipende dal colore dei joycon? Io ho la neon i miei amici la grigia :asd:

Si, ma dentro ho xenoblade. Non è che dipende dal colore dei joycon? Io ho la neon i miei amici la grigia :asd:
Non so dirtelo anche io ho quelli grigi.

Ragazzi, ho una wii-u, offerta migliore per passare a switch?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Per caricare switch, va bene un cavo usb c con l'alimentatore dell'ipad?
Solo in standby e molto lentamente....mentre giochi non ce la fa si scaricherebbe comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro