In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi non esiste caricatore che ti fa caricare e giocare allo stesso tempo
Come alimentatori da muro si ma come prezzo quello Nintendo è il più conveniente.Come powerbank ci sarebbero alcune soluzioni ma si parte dai 70 - 80 euri minimo, ma non so come si comportano, so solo che nominalmente sviluppano 30w.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

190€ + Zelda Mario Kart Skyrim.

Faccio bene ad aspettare i saldi di Gennaio o dite che un offerta così non la ritrovo? È una console usata, quali punti critici devo controllare (dovrei fare scambio a mano)?

190€ + Zelda Mario Kart Skyrim.Faccio bene ad aspettare i saldi di Gennaio o dite che un offerta così non la ritrovo? È una console usata, quali punti critici devo controllare (dovrei fare scambio a mano)?
Quasi regalata a quel prezzo.controlla bene lo schermo ed i Joi.ovviamente con scontrino...

190€ + Zelda Mario Kart Skyrim.Faccio bene ad aspettare i saldi di Gennaio o dite che un offerta così non la ritrovo? È una console usata, quali punti critici devo controllare (dovrei fare scambio a mano)?
Capisco che é usata ma é troppo un prezzaccio

Controlla bene tutto

il prezzo è imbattibile al momento.

è quasi da prendere al buio, con quei 3 giochi (è ancora in garanzia)

ma visto che puoi controllare: a parte lo schermo, accendila, controlla il menu per verificare la carica, la capacità di ricaricare, stacca i joycon (e riattaccali per verificare che stiano solidamente e si inseriscano abbastanza facilmente) e usali in modalità motion

anche se fosse rotta quei tre giochi li pagheresti 150€ solo con offerte :asd:

direi quasi che ne vale comunque la pena, controlla comunque che funzionino anche i giochi

domanda per chi ha comprato Rocket league. Sto valutando l'acquisto, ma non sono amanti ne dei giochi di calcio che di macchine.

pensate che questo gioco possa piacermi lo stesso ? altrimenti se mi potete suggerire un bell'indie a massimo 20 euro, che mi può intrattenere almeno per 20 ore

domanda per chi ha comprato Rocket league. Sto valutando l'acquisto, ma non sono amanti ne dei giochi di calcio che di macchine. pensate che questo gioco possa piacermi lo stesso ? altrimenti se mi potete suggerire un bell'indie a massimo 20 euro, che mi può intrattenere almeno per 20 ore
golf story se mastichi l'inglese è un must

Ho inviato i joy-con in assistenza tramite il sito Nintendo e non solo non hanno risolto il problema che avevano, ma é peggiorato e mi sono tornati tutti sporchi.

Sapete chi é possibile contattare per questi problemi, che é ‘’sopra’’ al servizio clienti italiano?

Ho inviato i joy-con in assistenza tramite il sito Nintendo e non solo non hanno risolto il problema che avevano, ma é peggiorato e mi sono tornati tutti sporchi. Sapete chi é possibile contattare per questi problemi, che é ‘’sopra’’ al servizio clienti italiano?
Nessuno è sopra il il servizio clienti, nel senso che se scrivi a nintendo germany (per dire) loro o ignorano o rigirano a nintendo italia.

Devi semplicemente scrivere a nintendo italia, gireranno la cosa al responsabile dell'assistenza, che non è il ragazzotto che ha "aggiustato" i toui joycon ma semplicemente il tizio che comanda, coordina e gestisce il centro riparazioni e quelli che aggiustano le cose, detto terra terra.

Ti chiederanno di rispedire il prodotto e quando lo fai di allegare una spiegazione di quello che è successo nell'invio precedente (perché se lo rispedisci senza allegare nulla quando il pezzo arriva mica possono sapere che era già stato riparato, con tutta la roba che arriva), chiederanno il numero della pratica precedente per sapere chi ci ha messo mano, faranno un controllo, sistemeranno i prodotti e se ci sarà da cazziare qualcuno lo cazzieranno, sempre che non sia il classico addetto a tempo determinato a cui magari è già scaduto il contratto, che ormai in italia questo tipo di contratti la fanno da padrone in troppi settori.

Avendo gestito per un certo periodo l'invio dei prodotti difettosi ai vari centri di competenza posso dirti che quello che è successo a te succede purtroppo con la maggioranza dei marchi, sono casi non comuni ma che capitano in un po' tutti i centri, niente di troppo raro insomma

- - - Aggiornato - - -

Il prezzo è ottimo, o il tizio che lo vende non conosce il valore dei soldi o magari la console ha una sorpresina che l'assistenza non può sistemare (ad esempio un difetto che non viene sistemato perché la console ha i segni di un colpo/caduta per cui in assistenza possono dire che la colpa del difetto è derivato dal colpo e quindi non sistemano).

Un consiglio, dato che fai scambio a mano pretendi prima di poterla provare una decina di minuti, al accendi, provi un po' un gioco coi joy attaccati, poi cambi giochi e provi i joy staccati, controlla bene non ci siano ammaccature, graffi o pixel bruciati. Non ci saranno offerte a quel prezzo prima di 4 anni imho visto quanto vende forte quindi on ha molto senso aspettare se la tua priorità è il prezzo più basso possibile, oggi costa 330 senza giochi, immagina da solo quanto ci vorrà prima che scenda a 190 con 3 giochi, per dire Wii U non è mai sceso a quel prezzo nonostante non vendesse nulla, figurati switch che vende forte :asd:

se è solo in inglese, preferirei startey valley . comunque qualche altre suggerimento ?
Seil tuo.problema é.l inglese stai lontano da stardew a maggior ragione

Se invece lo mastichi prendi assolutamente stardew

Capolavoro

Io ho appena preso anche golf story...dppo aver letto pareri e recensioni nn potevo nn prenderlo

- - - Aggiornato - - -

Nessuno è sopra il il servizio clienti, nel senso che se scrivi a nintendo germany (per dire) loro o ignorano o rigirano a nintendo italia.
Devi semplicemente scrivere a nintendo italia, gireranno la cosa al responsabile dell'assistenza, che non è il ragazzotto che ha "aggiustato" i toui joycon ma semplicemente il tizio che comanda, coordina e gestisce il centro riparazioni e quelli che aggiustano le cose, detto terra terra.

Ti chiederanno di rispedire il prodotto e quando lo fai di allegare una spiegazione di quello che è successo nell'invio precedente (perché se lo rispedisci senza allegare nulla quando il pezzo arriva mica possono sapere che era già stato riparato, con tutta la roba che arriva), chiederanno il numero della pratica precedente per sapere chi ci ha messo mano, faranno un controllo, sistemeranno i prodotti e se ci sarà da cazziare qualcuno lo cazzieranno, sempre che non sia il classico addetto a tempo determinato a cui magari è già scaduto il contratto, che ormai in italia questo tipo di contratti la fanno da padrone in troppi settori.

Avendo gestito per un certo periodo l'invio dei prodotti difettosi ai vari centri di competenza posso dirti che quello che è successo a te succede purtroppo con la maggioranza dei marchi, sono casi non comuni ma che capitano in un po' tutti i centri, niente di troppo raro insomma

- - - Aggiornato - - -

Il prezzo è ottimo, o il tizio che lo vende non conosce il valore dei soldi o magari la console ha una sorpresina che l'assistenza non può sistemare (ad esempio un difetto che non viene sistemato perché la console ha i segni di un colpo/caduta per cui in assistenza possono dire che la colpa del difetto è derivato dal colpo e quindi non sistemano).

Un consiglio, dato che fai scambio a mano pretendi prima di poterla provare una decina di minuti, al accendi, provi un po' un gioco coi joy attaccati, poi cambi giochi e provi i joy staccati, controlla bene non ci siano ammaccature, graffi o pixel bruciati. Non ci saranno offerte a quel prezzo prima di 4 anni imho visto quanto vende forte quindi on ha molto senso aspettare se la tua priorità è il prezzo più basso possibile, oggi costa 330 senza giochi, immagina da solo quanto ci vorrà prima che scenda a 190 con 3 giochi, per dire Wii U non è mai sceso a quel prezzo nonostante non vendesse nulla, figurati switch che vende forte :asd:
Saggio consiglio

- - - Aggiornato - - -

Vendo e compro su ebay e subito da anni e quel prezzo mi suona di pacco a meno che come dici tu nn sia una persona sprovveduta...ma.di qiesti tempi e con internet sono diventati tutti commercianti...

Per cui attenzione!!!

Per esperienza personale io L ho presa usata a 220 senza giochi,

Disinfettata epulita...qualche graffio sul cane...per il resto è perfetta.

Ovvio L ho potuta” vedere prima”

Seil tuo.problema é.l inglese stai lontano da stardew a maggior ragione Se invece lo mastichi prendi assolutamente stardew

Capolavoro

Io ho appena preso anche golf story...dppo aver letto pareri e recensioni nn potevo nn prenderlo

- - - Aggiornato - - -

Saggio consiglio

- - - Aggiornato - - -

Vendo e compro su ebay e subito da anni e quel prezzo mi suona di pacco a meno che come dici tu nn sia una persona sprovveduta...ma.di qiesti tempi e con internet sono diventati tutti commercianti...

Per cui attenzione!!!
dipende dall'inglese, se semplice non ho molti problemi, se è molto articolato ne ho invece.

nel caso di golf story pur riconoscendo l'originalità, incetrato sul golf non sono sicuro che mi piacera (mi aspettavo l'italiano per dargli una chance).

stardey valley sembra più sulle mie corde, però volevo sapere se Rocket league può piacermi (anche se non amo il calcio o le macchine) comè come gameplay ? semplice ed immediato o è macchinoso ?

raga oggi sono dei vostri! ;)

cosa mi consigliate di fare per la prima ricarica? da spenta o in modalità riposo?

da spenta o a riposo i joycon si ricaricano?

edit: dopo aver giocato a super mario per un pò è diventata molto calda. è normale? :morristend:

forse avrei dovuto ricaricare la batteria prima di utilizzarla?

Ultima modifica da un moderatore:
Per lasciarla inutilizzata per un periodo abbastanza lungo cosa è meglio fare? Spegnerla o lasciarla in doc?

cosa mi consigliate di fare per la prima ricarica? da spenta o in modalità riposo?

carica come vuoi quando vuoi le batterie al litio non hanno bisogno di cicli particolari.
I joycon non caricano solamente quando è spenta e non ha l alimentatore connesso

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

edit: dopo aver giocato a super mario per un pò è diventata molto calda. è normale? :morristend:

forse avrei dovuto ricaricare la batteria prima di utilizzarla?
Se è calda caricala in standby mettendola in modalità aereo
[MENTION=218694]LuxLucis_[/MENTION] io la spengo sempre perché a volte passano settimane prima che l'accenda di nuovo!

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie per i consigli ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro