In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dipende dall'inglese, se semplice non ho molti problemi, se è molto articolato ne ho invece.nel caso di golf story pur riconoscendo l'originalità, incetrato sul golf non sono sicuro che mi piacera (mi aspettavo l'italiano per dargli una chance).

stardey valley sembra più sulle mie corde, però volevo sapere se Rocket league può piacermi (anche se non amo il calcio o le macchine) comè come gameplay ? semplice ed immediato o è macchinoso ?
Scusa ma se non ti piacciono nè il calcio nè le auto, come può piacerti un gioco in cui le auto giocano a calcio? :morris82:

Oddio ci sarebbero anche basket ed hockey in Rocket League ma il concept quello è... :asd:

Scusa ma se non ti piacciono nè il calcio nè le auto, come può piacerti un gioco in cui le auto giocano a calcio? :morris82:
Oddio ci sarebbero anche basket ed hockey in Rocket League ma il concept quello è... :asd:
beh , non è un calcio lineare e nemmeno di corse lineare, quello che voglio sapere se è abbastanza pazzerello da divertirmi lo stesso, un po come Smash non è un picchiaduro classico e mi diverte. non so se mi son spiegato.

Per lasciarla inutilizzata per un periodo abbastanza lungo cosa è meglio fare? Spegnerla o lasciarla in doc?
Secondo me di conviene riporla dentro la custodia da viaggio :sisi:

Comunque risolta la questione trombette sulla schermata di sblocco:rickds::rickds::rickds:

Lo fa a tutti erano solo i miei amici a sbagliare a premere:rickds:(bisogna premere gli analogici o i grilletti quando si va nella schermata di immissione dei tasti per 3 volte non prima altrimenti fanno il suono normale di tutti i tasti)

Mi serviva un gioco che desse un senso a Switch e finalmente con Bayo3 è arrivato :bruniii:
più che altro un gioco che desse senso al pad pro :asd:

Come se gli altri non lo dessero! :asd:
Assolutamente no, Zelda ce l'ho su Wii U, Mario kart 8 idem, splatoon non mi prende granché, Arms annoia in 30 minuti, xeno mi interessa X2 non questo fatto pure in fretta, poi oh, tu non puoi capire che sorpresona è stata per me bayo2, è un gioco che adoro alla follia nonostante faccia parte di un genere a me non affine

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il premio finale del dlc praticamente l’avevano già spoilerato un anno fa, se non di più.

Vi basta guardare questi 2 concept art:

Concept di BoW

the-legend-of-zelda-bre-58b829645bb98.jpg

Mario kart 8 :asd:

master-cycle-destriero-hyrule-mario-kart-8-link-zelda.jpg
Era destino che prima o poi sarebbe arrivata :asd:

Per lasciarla inutilizzata per un periodo abbastanza lungo cosa è meglio fare? Spegnerla o lasciarla in doc?
per un periodo lungo conviene spegnerla... io che ci sto giocando quasi ogni gg la sto lasciando in dock e in mod riposo. ma se so che non ci giochero per un bel po di tempo la spengo e ripongo in custodia. anche se tenerla fuori dalla dock sempre in mod riposo consuma il 2% ogni 8 ore... facendo il calcolo sarebbero un 6% ogni 24h

per un periodo lungo conviene spegnerla... io che ci sto giocando quasi ogni gg la sto lasciando in dock e in mod riposo. ma se so che non ci giochero per un bel po di tempo la spengo e ripongo in custodia. anche se tenerla fuori dalla dock sempre in mod riposo consuma il 2% ogni 8 ore... facendo il calcolo sarebbero un 6% ogni 24h
Sì, avevo letto che si scarica del tutto in poco meno di 20 giorni in stand by :asd:

Ragazzi, avrei una domanda tecnica riguardo la Nintendo Switch, allora, sarei interessato all'acquisto ma io ho un monitor senza cassa, ma ho casse esterne, cuffie e scheda audio, e possibile collegare una di queste tre cose?

Ha per caso l'attacco RCA o ottico?

O ha solo l'HDMI?

Assolutamente no, Zelda ce l'ho su Wii U, Mario kart 8 idem, splatoon non mi prende granché, Arms annoia in 30 minuti, xeno mi interessa X2 non questo fatto pure in fretta, poi oh, tu non puoi capire che sorpresona è stata per me bayo2, è un gioco che adoro alla follia nonostante faccia parte di un genere a me non affine
Come puoi dimenticare Odyssey. Marrano

Ragazzi, avrei una domanda tecnica riguardo la Nintendo Switch, allora, sarei interessato all'acquisto ma io ho un monitor senza cassa, ma ho casse esterne, cuffie e scheda audio, e possibile collegare una di queste tre cose?Ha per caso l'attacco RCA o ottico?

O ha solo l'HDMI?
Solo HDMI e 3 porte usb

Come puoi dimenticare Odyssey. Marrano

Solo HDMI e 3 porte usb
So che la switch ha un jack per cuffie, se nel mentre è messa nel dock gli attacco le cuffie, le cuffie fungono o per fungere la switch deve essere scollegata dal dock?

O se c'è un modo per sdoppiare il segnale audio dall'hdmi, così video al monitor e audio alle casse.

61h3ajaJf9L._SL1500_.jpg

La mia scheda audio ha queste entrate.

Ultima modifica da un moderatore:
So che la switch ha un jack per cuffie, se nel mentre è messa nel dock gli attacco le cuffie, le cuffie fungono o per fungere la switch deve essere scollegata dal dock?O se c'è un modo per sdoppiare il segnale audio dall'hdmi, così video al monitor e audio alle casse.

61h3ajaJf9L._SL1500_.jpg

La mia scheda audio ha queste entrate.
Il jack funziona anche se è nella dock, e il suono uscirà solo da li.
Infatti molti usano delle cuffie bluetooth con trasmettitori appositi che collegano al jack audio.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Il jack funziona anche se è nella dock, e il suono uscirà solo da li.
Infatti molti usano delle cuffie bluetooth con trasmettitori appositi che collegano al jack audio.

Ottimo, ottimo, quindi volendo potrei usare anche delle casse Bluetooth?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

il mio switch ha 8 giorni,e poco fa mentre i joycon erano nel cane mi si è scollegato il sinistro

Siccome ricordo tutti i problemi al lancio è possibile che questo sia un primo sintomo e che il mio joycon sia da cambiare?

il mio switch ha 8 giorni,e poco fa mentre i joycon erano nel cane mi si è scollegato il sinistro
Siccome ricordo tutti i problemi al lancio è possibile che questo sia un primo sintomo e che il mio joycon sia da cambiare?
No, basta risincronizzarlo col tastino nero vicino qlle lucette

Ottimo, ottimo, quindi volendo potrei usare anche delle casse Bluetooth?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Si devi comprare un trasmettitore, su Amazon ne trovi a decine, comunque conviene comprarne uno con Bluetooth 4.1 e aptx almeno avrai bassa latenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro