In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al tuo posto sarei seriamente in difficoltà per scegliere con quale "giocare oggi". Il lato positivo è che non sarei mai in magra di giochi. Altro motivo per il quale ho preso la Switch.
Switch ... non e' che le devo usare per forza

Switch ... non e' che le devo usare per forza
Perche' per forza? intendevo dire che se escono due giochi che mi piacciono su due piattaforme differenti e, malauguratamente, li acquisto entrambi o anche avessi solo piu' giochi che meritano con altrettante console, ecco, per me sarebbe difficile quale scegliere.

Adesso ho due console e cerchero' di finire ogni gioco su una prima di acquistarne un altro che merita sull'altra. Adesso sto giocando a Zelda e aspetto Code Vein. Quando arrivera' Code Vein, forse, sara' ora di ferie e quindi avra' piu' punti a suo favore switch, essendo portatile. probabilmente, faro' attendere Code Vein in favore di Bayonetta1/2, anche perche' voglio proprio togliermi lo sfizio di provare a giocare in spiaggia(unico neo il forte sole, ma sto gia' adoperandomi per l'acquisto di pellicole anti riflesso e cmq una soluzione la trovero') :asd:

Non capisco il senso del tuo ragionamento sinceramente... preferisci comprare un gioco alla volta... e allora ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Servono le scuole alte! :rickds: Scherzi a parte, nel senso che avrei serie difficoltà a scegliere con cosa giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Perche' per forza? intendevo dire che se escono due giochi che mi piacciono su due piattaforme differenti e, malauguratamente, li acquisto entrambi o anche avessi solo piu' giochi che meritano con altrettante console, ecco, per me sarebbe difficile quale scegliere. Adesso ho due console e cerchero' di finire ogni gioco su una prima di acquistarne un altro che merita sull'altra. Adesso sto giocando a Zelda e aspetto Code Vein. Quando arrivera' Code Vein, forse, sara' ora di ferie e quindi avra' piu' punti a suo favore switch, essendo portatile. probabilmente, faro' attendere Code Vein in favore di Bayonetta1/2, anche perche' voglio proprio togliermi lo sfizio di provare a giocare in spiaggia(unico neo il forte sole, ma sto gia' adoperandomi per l'acquisto di pellicole anti riflesso e cmq una soluzione la trovero') :asd:
Attento pero’ a giocare in spiaggia, basta qualche granellino di sabbia alla bocca di ventilazione e puoi dire addio a switch

Mai capita sta necessità di giocare in spiaggia, mi sembra un po' come quelli che dicono di avere necessità di fare la spesa di domenica perché in settimana non possono, glielo vieta la propria religione forse :asd:

Io quando vado in giro lo faccio per godermi il luogo, la flora, la fauna, il clima, l'architettura, la cucina ecc, andare in un posto come spiaggia, piuttosto che lago, montagna, agriturismo ecc per poi mettermi a giocare sinceramente non lo capisco :asd:

Tra l'altro lo schermo di switch è la cosa più atroce vista sul pianeta terra, in certe condizioni è fastidioso il riflesso pure in casa, mi chiedo come si potrebbe giocare al mare :pffs:

Mai capita sta necessità di giocare in spiaggia, mi sembra un po' come quelli che dicono di avere necessità di fare la spesa di domenica perché in settimana non possono, glielo vieta la propria religione forse :asd:
Io quando vado in giro lo faccio per godermi il luogo, la flora, la fauna, il clima, l'architettura, la cucina ecc, andare in un posto come spiaggia, piuttosto che lago, montagna, agriturismo ecc per poi mettermi a giocare sinceramente non lo capisco :asd:

Tra l'altro lo schermo di switch è la cosa più atroce vista sul pianeta terra, in certe condizioni è fastidioso il riflesso pure in casa, mi chiedo come si potrebbe giocare al mare :pffs:
In spiaggia sotto il sole penso sia il posto peggiore per videogiocare... :asd:

Switch me la porto dietro in ferie, ma ci gioco la sera in casa.

Ma più che altro, che ansia terribile portarsi in spiaggia Switch con il rischio che sabbia e quant'altro ci finisca sopra. Mamma mia, manco sotto tortura lo farei :asd:

Ma più che altro, che ansia terribile portarsi in spiaggia Switch con il rischio che sabbia e quant'altro ci finisca sopra. Mamma mia, manco sotto tortura lo farei :asd:
Mi avete appunto sconsigliato la switch in spiaggia per questo motivo

Servono le scuole alte! :rickds: Scherzi a parte, nel senso che avrei serie difficoltà a scegliere con cosa giocare.

Attento pero’ a giocare in spiaggia, basta qualche granellino di sabbia alla bocca di ventilazione e puoi dire addio a switch

In spiaggia sotto il sole penso sia il posto peggiore per videogiocare... :asd:Switch me la porto dietro in ferie, ma ci gioco la sera in casa.

Avete ragione, ma non è una necessità e poi mica vado al parco nazionale. Anche perchè al contrario delle "lucertole", come la mia compagna :asd:, mi annoio ore e ore in spiaggia. Farò il solito snorkeling, qualche tiro a palla, tennis da spiaggia, le solite cose insomma, ma lo sfizio di provare non me lo toglie nessuno :sisi: anche perchè il tempo non mancherà, almeno li.

Grazie per la premura, farò attenzione.

Bisogna essere dei geni nel portare Switch in spiaggia soprattutto in quelle belle sabbiose :asd:

Io a mala pena porto il telefono... la spiaggia trovo sia il luogo perfetto per staccarsi dalla tecnologia

Bisogna essere dei geni nel portare Switch in spiaggia soprattutto in quelle belle sabbiose :asd:
Basta fare attenzione, mica la seppellisco sotto la sabbia, sono solo pipponi. Ci ho lavorato sul notebook in reperibilità, figuriamoci se non posso portarmi una switch. :patpat:

in spiaggia è perfetto un buon libro, oppure le parole crociate. ma il massimo è non andare in spiaggia. :ryo:

a parte gli scherzi, certo, non è impensabile da fare, ma sempre con le dovute attenzioni. quasi come ogni cosa, insomma. :asd:

in spiaggia è perfetto un buon libro, oppure le parole crociate. ma il massimo è non andare in spiaggia. :ryo:
a parte gli scherzi, certo, non è impensabile da fare, ma sempre con le dovute attenzioni. quasi come ogni cosa, insomma. :asd:
in spiaggia io non la porto mai. Non perché ho paura di romperla o cose del genere ma proprio perché non la userei

Ma siamo caduti nel ridicolo o cosa ... un gioco giocabile da internet (re7)... mah

Peccato che probabilmente il futuro del gaming vada in quella direzione :asd:

Non mi sembra sinceramente
E capcom che si è coperta di ridicolo un'altra volta, switch non centra assolutamente nulla :asd:

Perchè ci gira wolfenstein 2 e doom, ergo ci gira tranquillamente pure Resident evil 7, basta pagare un team per la conversione come i Panic se non lo vuole sviluppare internamente.

Beh Doom come ci gira però... a 30 frame e risoluzione da 3ds tra un po...

Che poi va giocato almeno a 60 frame visto la tipologia di gioco.

Chissà quanto bisogna esserne fieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro