Quoto in pienoL'hai detto: peccato!![]()

E infatti me ne terrò lontano pure io anche nel caso dovesse arrivare da noi, mi tengo stretto il "presente" del gaming finchè si può :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto in pienoL'hai detto: peccato!![]()
Beh, l'hardware è quello, l'ottimizzazione può essere fatta ma i risultati possono essere soddisfacenti fino ad un certo punto se si fa un confronto con le altre console.Beh Doom come ci gira però... a 30 frame e risoluzione da 3ds tra un po...
Che poi va giocato almeno a 60 frame visto la tipologia di gioco.
Chissà quanto bisogna esserne fieri.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
risoluzione da 3ds non direi proprio, ma comunque ci gira senza tagliare nulla dal gioco e sopratutto ci giochi ovunque .Beh Doom come ci gira però... a 30 frame e risoluzione da 3ds tra un po...
Che poi va giocato almeno a 60 frame visto la tipologia di gioco.
Chissà quanto bisogna esserne fieri.
Ho detto quasi da 3ds. Poi se uno ci gioca su una tv da 100 pollici ci conta i pixel (come su Ps2) visto la risoluzione in dock.risoluzione da 3ds non direi proprio, ma comunque ci gira senza tagliare nulla dal gioco e sopratutto ci giochi ovunque .
Questo in quanto horror non erano lontanamente un problema anche se girava a 30 fps e 560 p in portatile.
su tv gira a 720p dinamici, e nelle peggiori dei casi scende poco di risoluzione.Ho detto quasi da 3ds. Poi se uno ci gioca su una tv da 100 pollici ci conta i pixel (come su Ps2) visto la risoluzione in dock.
La tipologia di gioco da il meglio a 60 frame vista la frenesia.
Ma sei serio o cosa ... sembra che stai prendendo implicitamente per il fondelli la console (la Switch)su tv gira a 720p dinamici, e nelle peggiori dei casi scende poco di risoluzione.
La ps2 andava a 480p, veramente molto lontana dall'hd o sub hd, il 3ds va a 240p e il passaggio a 560p di doom e un salto di risoluzione equivalente a ps2/ps3 in termini di risoluzione e forse anche superiore![]()
peccato che la stampa specializzata non pensa ciò, e nemmeno gli esperti di risoluzioni e hardware Digital FoundryMa sei serio o cosa ... sembra che stai prendendo implicitamente per il fondelli la console (la Switch)
Io avrei detto "sono fiero della console perché ci gira skyrim" non certo Doom che sarà stato convertito da cani o cosa
Questo e un'altro discorso. Se si possiede un'altra console o più e normale essere interessati alle esclusive.A me interessa solo per i first play la console
Beh si quotoQuesto e un'altro discorso. Se si possiede un'altra console o più e normale essere interessati alle esclusive.
che è successo? sono troppo impegnato a giocare a monster hunter worldIl gioco che ha appena annunciato Namco...
[MENTION=47251]silverchariot[/MENTION]![]()
devi riscaricarlo, i save mi sa che rimangono i memoria ma prima li devi archiviare (se non sbaglio)Ho preso switch da poco e per ora sto usando la memoria interna. Se compro un gioco in digitale e in seguito prendo una scheda sd, posso poi copiarlo sulla scheda? O devo riscaricarlo? E in caso i save dove rimangono?
Dovrai riscaricarloHo preso switch da poco e per ora sto usando la memoria interna. Se compro un gioco in digitale e in seguito prendo una scheda sd, posso poi copiarlo sulla scheda? O devo riscaricarlo? E in caso i save dove rimangono?
Ok, quindi lo riscarico ma i save mi rimangono. A posto.Dovrai riscaricarlo
I dati rimangono salvati nella memoria della console
Si. ma ricordati che lo devi archiviare, non cancellare. se lo cancelli perdi il save, mentre archiviandolo tiene il save e appena gli clicchi sopra lo riscarica in automatico sulla microsd se inserita.Ok, quindi lo riscarico ma i save mi rimangono. A posto.
Ma sei sicuro? Perche' l'altro giorno ho cancellato una demo, ma sotto a "cancella" diceva che i dati/salvataggi non sarebbero stati cancellati. Magari poi provo a riscaricare per vedere se li ha mantenuti.Si. ma ricordati che lo devi archiviare, non cancellare. se lo cancelli perdi il save, mentre archiviandolo tiene il save e appena gli clicchi sopra lo riscarica in automatico sulla microsd se inserita.