In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hai detto: peccato! :asd:
Quoto in pieno :asd:

E infatti me ne terrò lontano pure io anche nel caso dovesse arrivare da noi, mi tengo stretto il "presente" del gaming finchè si può :stema:

Beh Doom come ci gira però... a 30 frame e risoluzione da 3ds tra un po...
Che poi va giocato almeno a 60 frame visto la tipologia di gioco.

Chissà quanto bisogna esserne fieri.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh, l'hardware è quello, l'ottimizzazione può essere fatta ma i risultati possono essere soddisfacenti fino ad un certo punto se si fa un confronto con le altre console.

Con il cloud computing si può sopperire a questa differenza hardware. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Poi come ho detto personalmente se ne ho la possibilità preferisco avere il gioco in versione "normale" su un'altra console piuttosto che giocarmelo in cloud, ma su Switch o ti becchi una versione "castrata" rispetto alle versione su altre console o ti becchi una soluzione come quella offerta da capcom.

Beh Doom come ci gira però... a 30 frame e risoluzione da 3ds tra un po...
Che poi va giocato almeno a 60 frame visto la tipologia di gioco.

Chissà quanto bisogna esserne fieri.

risoluzione da 3ds non direi proprio, ma comunque ci gira senza tagliare nulla dal gioco e sopratutto ci giochi ovunque .

Questo in quanto horror non erano lontanamente un problema anche se girava a 30 fps e 560 p in portatile.

risoluzione da 3ds non direi proprio, ma comunque ci gira senza tagliare nulla dal gioco e sopratutto ci giochi ovunque .
Questo in quanto horror non erano lontanamente un problema anche se girava a 30 fps e 560 p in portatile.
Ho detto quasi da 3ds. Poi se uno ci gioca su una tv da 100 pollici ci conta i pixel (come su Ps2) visto la risoluzione in dock.
La tipologia di gioco da il meglio a 60 frame vista la frenesia.

Ho detto quasi da 3ds. Poi se uno ci gioca su una tv da 100 pollici ci conta i pixel (come su Ps2) visto la risoluzione in dock.
La tipologia di gioco da il meglio a 60 frame vista la frenesia.

su tv gira a 720p dinamici, e nelle peggiori dei casi scende poco di risoluzione.

La ps2 andava a 480p, veramente molto lontana dall'hd o sub hd, il 3ds va a 240p e il passaggio a 560p di doom e un salto di risoluzione equivalente a ps2/ps3 in termini di risoluzione e forse anche superiore :asd:

su tv gira a 720p dinamici, e nelle peggiori dei casi scende poco di risoluzione.
La ps2 andava a 480p, veramente molto lontana dall'hd o sub hd, il 3ds va a 240p e il passaggio a 560p di doom e un salto di risoluzione equivalente a ps2/ps3 in termini di risoluzione e forse anche superiore :asd:
Ma sei serio o cosa ... sembra che stai prendendo implicitamente per il fondelli la console (la Switch) :asd:
Io avrei detto "sono fiero della console perché ci gira skyrim" non certo Doom che sarà stato convertito da cani o cosa :asd:

Ma sei serio o cosa ... sembra che stai prendendo implicitamente per il fondelli la console (la Switch) :asd:
Io avrei detto "sono fiero della console perché ci gira skyrim" non certo Doom che sarà stato convertito da cani o cosa :asd:

peccato che la stampa specializzata non pensa ciò, e nemmeno gli esperti di risoluzioni e hardware Digital Foundry :asd:

Sulle console poratili ci son sempre stati dei compromessi per giocarci, e i compromessi per Doom sono inferiori a quelli di Doom 3 su xbox che all'epoca era pure la console più potente sul mercato :asd:

E comunque continui a sviare il discorso, Res7 su switch e sarebbe possibile giocarlo senza fare una cagata simile, e se proprio volessi giocarlo in streming i soldi li darei a raneway e potrei giocare qualsiasi titolo del pc, non solo re7 in affitto :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
A me interessa solo per i first play la console
Questo e un'altro discorso. Se si possiede un'altra console o più e normale essere interessati alle esclusive.

Ho preso switch per la portabilità e questi propongono giochi in streaming? :asd:

Ma per favore.

Come ci gira doom o wolfenstein ci girerebbe anche re7 e francamente meglio 30 fps di tutti i limiti dello streaming, input lag in primis e poi lo ripeto stiamo parlando di una console che ha fatto della portabilità e del play everywhere il suo cavallo di battaglia.

Ho preso switch da poco e per ora sto usando la memoria interna. Se compro un gioco in digitale e in seguito prendo una scheda sd, posso poi copiarlo sulla scheda?

O devo riscaricarlo? E in caso i save dove rimangono?

Ho preso switch da poco e per ora sto usando la memoria interna. Se compro un gioco in digitale e in seguito prendo una scheda sd, posso poi copiarlo sulla scheda? O devo riscaricarlo? E in caso i save dove rimangono?
devi riscaricarlo, i save mi sa che rimangono i memoria ma prima li devi archiviare (se non sbaglio)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso switch da poco e per ora sto usando la memoria interna. Se compro un gioco in digitale e in seguito prendo una scheda sd, posso poi copiarlo sulla scheda? O devo riscaricarlo? E in caso i save dove rimangono?
Dovrai riscaricarlo ;)

I dati rimangono salvati nella memoria della console

Ok, quindi lo riscarico ma i save mi rimangono. A posto.
Si. ma ricordati che lo devi archiviare, non cancellare. se lo cancelli perdi il save, mentre archiviandolo tiene il save e appena gli clicchi sopra lo riscarica in automatico sulla microsd se inserita.

Si. ma ricordati che lo devi archiviare, non cancellare. se lo cancelli perdi il save, mentre archiviandolo tiene il save e appena gli clicchi sopra lo riscarica in automatico sulla microsd se inserita.
Ma sei sicuro? Perche' l'altro giorno ho cancellato una demo, ma sotto a "cancella" diceva che i dati/salvataggi non sarebbero stati cancellati. Magari poi provo a riscaricare per vedere se li ha mantenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro