In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno a tutti! Una domanda: sono in vacanza e mi sono portato la Switch però mi sono dimenticato il caricabatterie originale nintendo. Ecco secondo voi, se la caricassi con il caricabatterie del cellulare succede qualcosa alla batteria? O posso andare tranquillo?

Buongiorno a tutti! Una domanda: sono in vacanza e mi sono portato la Switch però mi sono dimenticato il caricabatterie originale nintendo. Ecco secondo voi, se la caricassi con il caricabatterie del cellulare succede qualcosa alla batteria? O posso andare tranquillo?
Non dovresti avere problemi, al massimo può aumentare il tempo di ricarica. Del resto non hai alternative, meglio caricarla con quello del cellulare piuttosto che tenere la console completamente scarica per giorni/settimane.

Non dovresti avere problemi, al massimo può aumentare il tempo di ricarica. Del resto non hai alternative, meglio caricarla con quello del cellulare piuttosto che tenere la console completamente scarica per giorni/settimane.
Eh sì infatti, non ho alternative. Per il momento la sto usando col lanternino infatti è spegnendola ogni volta invece che lasciarla in standby. La caricherò allora col cavo del cellulare, da spenta però semmai.

semplicemente hai la carica più lenta e se vuoi giocare mentre carichi la batteria non puoi (nel senso che la percentuale di carica della batteria non avanzerà) ma non succede nulla la puoi caricare tranquillamente.

C'è un mezzo di comunicazione con Nintendo tipo email o altro per chiedere se possibile sistemare il fatto dell'azzeramento del contatore delle ore?

cosi mi prendo l'OLED e mi tengo le mie 100 e passa ore di Hades e vado avanti con il post game, senò non ci gioco più :sisi: (cosi come altri che ho iniziato).

C'è un mezzo di comunicazione con Nintendo tipo email o altro per chiedere se possibile sistemare il fatto dell'azzeramento del contatore delle ore?

cosi mi prendo l'OLED e mi tengo le mie 100 e passa ore di Hades e vado avanti con il post game, senò non ci gioco più :sisi: (cosi come altri che ho iniziato).
Posso farti una battuta o sei uno che si offende facile?

Posso farti una battuta o sei uno che si offende facile?
Ma va al massimo replico alla battuta :asd: , lo so prima io di essere fissato su ste cose "inutili", ma dopo essermi sparato centinaia di ore su un gioco e vedere il tempo di gioco andare in fumo, mi fa passare la voglia di giocarlo quel gioco, essendo un ricordo del mio tempo prezioso di vita reale,

falla pure, so già cosa andrò a leggere XD

Ma va al massimo replico alla battuta :asd: , lo so prima io di essere fissato su ste cose "inutili", ma dopo essermi sparato centinaia di ore su un gioco e vedere il tempo di gioco andare in fumo, mi fa passare la voglia di giocarlo quel gioco, essendo un ricordo del mio tempo prezioso di vita reale,

falla pure, so già cosa andrò a leggere XD
Nah lascia stare. :asd:

Comunque sei sicuro che col trasferimento dati da console a console perdi le ore dal diario?
Mi sembra strano.
Ovviamente devi possedere entrambe le console, non puoi vendere la vecchia Switch prima di comprare la nuova.
Post automatically merged:

Scusa ma se ti interessa il salvataggio, fai la prova di Nintendo online , salvi sul Cloud e via
Non gli interessa il salvataggio ma il numero delle ore di gioco del profilo.

Nah lascia stare. :asd:

Comunque sei sicuro che col trasferimento dati da console a console perdi le ore dal diario?
Mi sembra strano.
Ovviamente devi possedere entrambe le console, non puoi vendere la vecchia Switch prima di comprare la nuova.
Post automatically merged:

Non gli interessa il salvataggio ma il numero delle ore di gioco del profilo.
Ho letto online che facendo il trasferimento dati tra le due console DOVREBBERO mantenere le ore E addizionarle a quelle che faresti, come se non cambiassi console,

se è vera questa cosa rischio seriamente di prenderla, e non ho mai dato via una console, mi fa troppo strano.

Per quanto riguarda il trasferimento dati tra due console, si utilizza la funziona interna di trasferimento account utente e salvataggi e poi si sposta la microsd nella console nuova? O la microsd va obbligatoriamente formattata e bisogna quindi copiare i dati prima in un pc?

Grazie mille :fiore:

Confermo che l'assistenza ci ha messo 10 giorni per farmi riavere la console. Ottimo servizio, veramente rapidi. Ho provato con Monster Hunter Stories e finalmente il personaggio si muove in qualsiasi direzione senza problemi e senza bloccarsi. Mi avevano tolto il memory stick, che gli avevo inviato, ed ora, andando in Gestione Dati --> Software, mi dice per ognuno "Non utilizzato" :( Se vado sulla pagina personale, però, mi dà tutte le Attività di gioco, con il tempo speso su ognuno di essi

Ma io non riesco a capire una cosa:

ho cambiato la password per il mio account nel sito nintendo ed entro tranquillamente e in automatico tramite pc e Switch,
però OGNI volta che cerco di entrare con il cellulare, mi dice password errata, la cambio (con il cellulare) e continua a dirmi password errata, ma seriamente?

Con fare sicuro sono andato al Gamestop, munito di xbox one day1 edition e un pad bianco originale per prenotare la versione Oled...cado dalle nuvole quando il commesso mi dice che è esaurita pochi giorni dopo l'annuncio.

Sono sempre informato del mondo VG ma davvero ero sopra le nuvole questa volta. :lol:

Con fare sicuro sono andato al Gamestop, munito di xbox one day1 edition e un pad bianco originale per prenotare la versione Oled...cado dalle nuvole quando il commesso mi dice che è esaurita pochi giorni dopo l'annuncio.

Sono sempre informato del mondo VG ma davvero ero sopra le nuvole questa volta. :lol:
Be beato chi ha i soldi da lanciare cosi tanto che la fa esaurire pochi giorni dopo l'annuncio, manco il tempo di pensare come fare e se farlo e informarsi bene delle caratteristiche,
che esagerazione.

Be beato chi ha i soldi da lanciare cosi tanto che la fa esaurire pochi giorni dopo l'annuncio, manco il tempo di pensare come fare e se farlo e informarsi bene delle caratteristiche,
che esagerazione.
vabè mica la si paga al preorder,
se uno era indeciso poteva prenotarla e poi disdirla al massimo :unsisi: (e non è stata disponibile solo qualche giorno)
sicuramente la situazione dei chip e di tutte le console next hanno favorito la cosa...
e comunque torneranno disponibili quasi sicuramente prima del lancio

vabè mica la si paga al preorder,
se uno era indeciso poteva prenotarla e poi disdirla al massimo :unsisi: (e non è stata disponibile solo qualche giorno)
sicuramente la situazione dei chip e di tutte le console next hanno favorito la cosa...
e comunque torneranno disponibili quasi sicuramente prima del lancio
Ma mica la si prenota dando via la vecchia console?

o prima di prenota, e poi al momento del pagamento si porta la console?

volendo fare il trade-in in negozio credo si potesse prenotare e poi portare la vecchia al d1 al ritiro dell'altra :hmm:
sinceramente di questo non ne sono sicuro al 100%

volendo fare il trade-in in negozio credo si potesse prenotare e poi portare la vecchia al d1 al ritiro dell'altra :hmm:
sinceramente di questo non ne sono sicuro al 100%

Va portata prima (anche per evitare file etc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro