In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si fa a cambiare nome utente in un gioco mettendolo diverso dall'utente legato al Nintendo ID?

Per esempio mi capita di aggiungere amici su Splatoon 3 e dalle info utente esce: Nome utente Pippo
Nome usato in gioco Paperino

Nel caso di Splatoon 3 c'e` una opzione nel menu` all'interno del gioco che permette di scegliere il nickname.
Puoi accederci dal monitor nella sala di attesa del match-making.

Come fate a visualizzare le ore trascorse sui giochi? Io riesco a visualizzarle solo per gli ultimi 20.

Un mio amico ha acquistato la Oled ma non ha fatto il passaggio dei dati in negozio e adesso ha la sola console nuova a disposizione. Per quanto riguarda Animal Crossing, avendo lui effettuato il backup online della sua isola, c’è modo per scaricare questo backup sulla nuova console in modo da non perdere il suo salvataggio?

Un mio amico ha acquistato la Oled ma non ha fatto il passaggio dei dati in negozio e adesso ha la sola console nuova a disposizione. Per quanto riguarda Animal Crossing, avendo lui effettuato il backup online della sua isola, c’è modo per scaricare questo backup sulla nuova console in modo da non perdere il suo salvataggio?

Yes, ma deve chiamare il centro assistenza Nintendo e spiegare che non ha più la sua console di origine. Solo loro possono ripristinarla in questi casi

Poco prima dell’uscita di TOTK si è rotto il tasto R del joycon rosso.
L’ho mandato in assistenza avendo la console 1 anno.
Per quando riguarda i joycon cosa mi conviene prendere per avere qualcosa di riserva ?
Aspetto i vostri consigli.

Poco prima dell’uscita di TOTK si è rotto il tasto R del joycon rosso.
L’ho mandato in assistenza avendo la console 1 anno.
Per quando riguarda i joycon cosa mi conviene prendere per avere qualcosa di riserva ?
Aspetto i vostri consigli.
pro controller se non vuoi spendere troppo anche quelli di terze parti a 25 euro

Quale è un prezzo buono per una switch lite? la consigliereste?

Per poche decine di € in più secondo me conviene prendersi l’altro modello e risparmiare sui giochi sfruttando promo varie. Se poi si vuol spendere il meno possibile anche una Lite va bene, il prezzo quello è, 219€ nuova

Ragazzi non so dove chiedere, per la prima volta nella mia vita vorrei acquistare una Nintendo...io ho un pc gaming e una ps5 e gioco su LG oled c1..ha senso montare uno switch? Visto che con questa tv cerco di giocare solo a giochi minimo
60hz massimo 120 hz. Tra l'altro oltre ai due
Zelda quali sono i titoli imperdibili che non troverei su pc e ps5? Non mi piacciono i jrpg e non ho mai giocato a nessun Pokémon in vita mia!
Inoltre la prenderei anche per poter giocare con la mia compagna quindi magari mi potete consigliare una lunga lista di giochi coop...grazie a chi mi aiuterà a entrare in questo Nuovo
moNdo

Ragazzi non so dove chiedere, per la prima volta nella mia vita vorrei acquistare una Nintendo...io ho un pc gaming e una ps5 e gioco su LG oled c1..ha senso montare uno switch? Visto che con questa tv cerco di giocare solo a giochi minimo
Zelda quali sono i titoli imperdibili che non troverei su pc e ps5? Non mi piacciono i jrpg e non ho mai giocato a nessun Pokémon in vita mia!
Inoltre la prenderei anche per poter giocare con la mia compagna quindi magari mi potete consigliare una lunga lista di giochi coop...grazie a chi mi aiuterà a entrare in questo Nuovo
moNdo
Anch’io ho Switch collegata a un Oled LG (il CX), e per esempio con l’ultimo Zelda non riesco a giocarci, la definizione per me è troppo bassa e preferisco giocarci in modalità portatile. Ma questa è una mia preferenza, scommetto che ci saranno tantissime persone che invece se lo godono tranquillamente sulla TV.

Per quanto riguarda i giochi da consigliare, non posso che farti un nome, Mario Kart 8 deluxe: uno dei miei giochi preferiti di sempre, e se come dici hai intenzione di giocare in multiplayer con la tua compagna, beh, c’è il forte rischio che ci passerete sopra centinaia di ore.

moNdo
Ho la tua stessa tv ma oramail il 90% del tempo gioco in portatile quindi non è un problema :asd: comunque di titoli esclusivi ce ne sono tanti ma dipende anche dai tuoi gusti. Super mario odyssey e kirby the forgotten land per i platform 3D, i bayonetta e astral chain per gli action, mario rabbids e fire emblem per gli strategici, metroid dread e metroid prime per i metroidvania, Luigi's mansion 3 e bayonetta origins per i puzzle/action. Per il multi una lunga lista non saprei dartela perchè non mi piacciono ma sicuro c'è mario kart, super smash bros e splatoon che penso siano i migliori, anche mario party se vuoi una cosa più leggera da giocare in tanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro