In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ribadisco: volare bassi su un brand che è rimasto sempre statico su una console (e che per Marzo avrà già spremuto la gran parte delle sue vendite [che rimangono JAP]) :kep88:
- - - Aggiornato - - -

NNK2 arriva molto probabilmente... Al di là del fatto che in origine era su DS /quindi già su Console N), mi pare sia già stato confermato come "non esclusiva!!" :sisi:
Ah certo, volare bassi è un conto, ritenerlo impossibile però è un altro :ahsisi:

Gli allegati non si vedono :asd: Postalo su imgur o tinypic che voglio lollare :rickds:
era uno screen a caso da google di pokemon sole, per mostrare l'incredibile progresso tecnico raggiunto da game freak.. gli anni di sviluppo sono giustificati.. :asd: :ahsisi::ahsisi:

Ultima modifica:
Ah certo, volare bassi è un conto, ritenerlo impossibile però è un altro :ahsisi:
Questo sì... Poco probabile ma non impossibile :sisi: Tanto più che ATLUS c'è fra le partner, anche se i suoi brand SMT sono tanti e vari :kep88:

era uno screen a caso da google di pokemon sole, per mostrare l'incredibile progresso tecnico raggiunto da game freak.. gli anni di sviluppo sono giustificati.. :asd: :ahsisi::ahsisi:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Lo sospettavo :rickds::rickds:

Mi accontenterei anche di roba old gen Home onestamente :rickds:

mi chiedo cosa fanno in tre anni per sviluppare un pokemon, giuro..
Per 2 anni e mezzo contano i soldi per PKMN precedente, poi incomincia lo sviluppo :trollface:

Qualcuno ipotizza che il joycon sia un wiimote anche, ma io ho dei dubbi...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
lo avrebbero mostrato nel video di 3 min se avesse avuto una funzione di wiimote e per giocare a simil wiisports ecc., figurati

spazio nella costante rincorsa all'ultimate clickbait ha già ricominciato a postare rumor, voci infondate e "notizie" mal tradotte e presentate in modo da avere più effetto. In meno parole: ha riattivato la macchina del fango che già ha colpito wii u
che palle l'editoria moderna (e forse quella d'ogni tempo)
anche io mi infastidisco quando postano le notizie come pare a loro senza attenersi ai fatti ma.... su nintendo la colpa e' solo loro perche dopo mesi e mesi di rumor presentano un video della nuova console e silenzio per 3 mesi? veramente non sono difendibili e si meritano quello che avranno... peccato perche mia figlia appena ha visto il video ha detto che lo voleva....

anche io mi infastidisco quando postano le notizie come pare a loro senza attenersi ai fatti ma.... su nintendo la colpa e' solo loro perche dopo mesi e mesi di rumor presentano un video della nuova console e silenzio per 3 mesi? veramente non sono difendibili e si meritano quello che avranno... peccato perche mia figlia appena ha visto il video ha detto che lo voleva....
che nintendo se le cerchi è vero; ciò non significa però che una testata grande dovrebbe abbassarsi a dargliele

anche perché qui si parla proprio di notizie distorte pur di fare più effetto. Tipo quella su mass effect andromeda, dove è stato detto che possono parlare solo delle versioni attuali (cioè già confermate) e non del futuro. Che su spazi & co. viene tradotta in "ufficiale: andromeda non arriverà su Switch"

che nintendo se le cerchi è vero; ciò non significa però che una testata grande dovrebbe abbassarsi a dargliele
anche perché qui si parla proprio di notizie distorte pur di fare più effetto. Tipo quella su mass effect andromeda, dove è stato detto che possono parlare solo delle versioni attuali (cioè già confermate) e non del futuro. Che su spazi & co. viene tradotta in "ufficiale: andromeda non arriverà su Switch"
concordo, davvero imbarazzanti certe distorsioni

Per 2 anni e mezzo contano i soldi per PKMN precedente, poi incomincia lo sviluppo :trollface:
:asd: :asd: :asd:

a parte che se fossero furbi farebbero un'operazione nostalgia con la prima e massimo seconda serie di pokemon..

Ribadisco: volare bassi su un brand che è rimasto sempre statico su una console (e che per Marzo avrà già spremuto la gran parte delle sue vendite [che rimangono JAP]) :kep88:
- - - Aggiornato - - -

NNK2 arriva molto probabilmente... Al di là del fatto che in origine era su DS /quindi già su Console N), mi pare sia già stato confermato come "non esclusiva!!" :sisi:

Mi aspetto molto da Level-5. Quel Lady Layton che hanno annunciato mi sembra sia per 3ds :tristenev:

:chris: ma infatti la "grande testata" di spazio va presa per quello che e'... si sa che a scrivere news non c'e' di certo dietro un giornalista ma semplici ragazzi che stanno tutto il giorno a cercare di far fare click alla propria news

la fame di newser è insaziabile, ma alla fine Spazio non è la prima ne la peggiore dei pescaclick :rickds:

Cosa mi aspetto da questa gen N:

- TUTTE le saghe principali con episodio main (Mario e Zelda ci sono, mancano Metroid, Animal Crossing e Fire Emblem)

- Nuove Ip

- Supporto terze parti

e sono felice

lo avrebbero mostrato nel video di 3 min se avesse avuto una funzione di wiimote e per giocare a simil wiisports ecc., figurati
Poi la gente avrebbe pensato "ah, guarda, un'altra periferica per Wii!"

Poi la gente avrebbe pensato "ah, guarda, un'altra periferica per Wii!"
Potresti anche aver ragione considerata l'utenza media, tuttavia che fanno, non la mostrano nemmeno a gennaio per paura che pensando sia simile a wii non la comprano?

Non se ne esce da qiesto tunnel ahhhhhhhh! XD

Potresti anche aver ragione considerata l'utenza media, tuttavia che fanno, non la mostrano nemmeno a gennaio per paura che pensando sia simile a wii non la comprano?Non se ne esce da qiesto tunnel ahhhhhhhh! XD

Credo non abbiano mostrato la funzione (sempre che esista) solo per il reveal trailer, visto che è da quello che ci si fa la prima impressione. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo abbiano mostrato la funzione (sempre che esista) solo per il reveal trailer, visto che è da quello che ci si fa la prima impressione. :sisi:
Intendevi NON abbiano vero?

Si cmq hai ragione in effetti.

E a proposito di farla conoscere: ogno volta che viene presentata una play o una xbox nuova mi pare che il TG5 abbia dedicato un minuto di spazio.

Ma quelli di nintendo italia non potevano chiedere anche loro un piccolo spazio pubblicitario nella rubrica frivola dei tg per almeno accennare alla sua esistenza?

A me pare una cosa doverosa, no?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro