- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,200
Gli allegati non si vedono

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli allegati non si vedono
Ah certo, volare bassi è un conto, ritenerlo impossibile però è un altroRibadisco: volare bassi su un brand che è rimasto sempre statico su una console (e che per Marzo avrà già spremuto la gran parte delle sue vendite [che rimangono JAP]) :kep88:
- - - Aggiornato - - -
NNK2 arriva molto probabilmente... Al di là del fatto che in origine era su DS /quindi già su Console N), mi pare sia già stato confermato come "non esclusiva!!"![]()
era uno screen a caso da google di pokemon sole, per mostrare l'incredibile progresso tecnico raggiunto da game freak.. gli anni di sviluppo sono giustificati..Gli allegati non si vedonoPostalo su imgur o tinypic che voglio lollare
![]()
Questo sì... Poco probabile ma non impossibileAh certo, volare bassi è un conto, ritenerlo impossibile però è un altro![]()
era uno screen a caso da google di pokemon sole, per mostrare l'incredibile progresso tecnico raggiunto da game freak.. gli anni di sviluppo sono giustificati..![]()
![]()
Per 2 anni e mezzo contano i soldi per PKMN precedente, poi incomincia lo sviluppomi chiedo cosa fanno in tre anni per sviluppare un pokemon, giuro..
Mi hai anticipatoPer 2 anni e mezzo contano i soldi per PKMN precedente, poi incomincia lo sviluppo![]()
lo avrebbero mostrato nel video di 3 min se avesse avuto una funzione di wiimote e per giocare a simil wiisports ecc., figuratiQualcuno ipotizza che il joycon sia un wiimote anche, ma io ho dei dubbi...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
anche io mi infastidisco quando postano le notizie come pare a loro senza attenersi ai fatti ma.... su nintendo la colpa e' solo loro perche dopo mesi e mesi di rumor presentano un video della nuova console e silenzio per 3 mesi? veramente non sono difendibili e si meritano quello che avranno... peccato perche mia figlia appena ha visto il video ha detto che lo voleva....spazio nella costante rincorsa all'ultimate clickbait ha già ricominciato a postare rumor, voci infondate e "notizie" mal tradotte e presentate in modo da avere più effetto. In meno parole: ha riattivato la macchina del fango che già ha colpito wii u
che palle l'editoria moderna (e forse quella d'ogni tempo)
che nintendo se le cerchi è vero; ciò non significa però che una testata grande dovrebbe abbassarsi a darglieleanche io mi infastidisco quando postano le notizie come pare a loro senza attenersi ai fatti ma.... su nintendo la colpa e' solo loro perche dopo mesi e mesi di rumor presentano un video della nuova console e silenzio per 3 mesi? veramente non sono difendibili e si meritano quello che avranno... peccato perche mia figlia appena ha visto il video ha detto che lo voleva....
concordo, davvero imbarazzanti certe distorsioniche nintendo se le cerchi è vero; ciò non significa però che una testata grande dovrebbe abbassarsi a dargliele
anche perché qui si parla proprio di notizie distorte pur di fare più effetto. Tipo quella su mass effect andromeda, dove è stato detto che possono parlare solo delle versioni attuali (cioè già confermate) e non del futuro. Che su spazi & co. viene tradotta in "ufficiale: andromeda non arriverà su Switch"
Per 2 anni e mezzo contano i soldi per PKMN precedente, poi incomincia lo sviluppo![]()
Per 2 anni e mezzo contano i soldi per PKMN precedente, poi incomincia lo sviluppo![]()
Ribadisco: volare bassi su un brand che è rimasto sempre statico su una console (e che per Marzo avrà già spremuto la gran parte delle sue vendite [che rimangono JAP]) :kep88:
- - - Aggiornato - - -
NNK2 arriva molto probabilmente... Al di là del fatto che in origine era su DS /quindi già su Console N), mi pare sia già stato confermato come "non esclusiva!!"![]()
che nintendo se le cerchi è vero; ciò non significa però che una testata grande dovrebbe abbassarsi a dargliele
anche perché qui si parla proprio di notizie distorte pur di fare più effetto. Tipo quella su mass effect andromeda, dove è stato detto che possono parlare solo delle versioni attuali (cioè già confermate) e non del futuro. Che su spazi & co. viene tradotta in "ufficiale: andromeda non arriverà su Switch"
Poi la gente avrebbe pensato "ah, guarda, un'altra periferica per Wii!"lo avrebbero mostrato nel video di 3 min se avesse avuto una funzione di wiimote e per giocare a simil wiisports ecc., figurati
Potresti anche aver ragione considerata l'utenza media, tuttavia che fanno, non la mostrano nemmeno a gennaio per paura che pensando sia simile a wii non la comprano?Poi la gente avrebbe pensato "ah, guarda, un'altra periferica per Wii!"
Credo non abbiano mostrato la funzione (sempre che esista) solo per il reveal trailer, visto che è da quello che ci si fa la prima impressione.Potresti anche aver ragione considerata l'utenza media, tuttavia che fanno, non la mostrano nemmeno a gennaio per paura che pensando sia simile a wii non la comprano?Non se ne esce da qiesto tunnel ahhhhhhhh! XD
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Intendevi NON abbiano vero?Credo abbiano mostrato la funzione (sempre che esista) solo per il reveal trailer, visto che è da quello che ci si fa la prima impressione.![]()