In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque secondo me MK8 viene portato su Switch perchè il prossimo gioco di Kart sarà... Nintendo Kart

Tutti i personaggi Nintendo, meccaniche a la Double Dash (per farci stare più personaggi ancora nel roster) e Amiibo dedicati a gogo...

L'ho sognato stanotte allucinato dai dolori per lo stiramento dell'adduttore :rickds:

se sono furbi partono subito con un software Pokemon che funga da "museo" e villaggio che si integri con la app per cellulari,

non possono ripetere gli errori di WiiU dove il mostriciattolo giallo è comparso solo al tramonto e con un picchiaduro che non ha attirato il grande pubblico.

al di là di tutto, ripenso a tutti quei giochi che su 3DS hanno venduto vagonate di copie e me li immagino su Switch...

Monster Hunter, Pokemon, Yokai, Azuma, Layton, Phoenix Wright...

immaginare di averli in HD fuori casa, con una grafica non più di 10 anni fa, e poi spararseli sul tv del salotto... è una gran cosa.

Comunque secondo me MK8 viene portato su Switch perchè il prossimo gioco di Kart sarà... Nintendo Kart
Tutti i personaggi Nintendo, meccaniche a la Double Dash (per farci stare più personaggi ancora nel roster) e Amiibo dedicati a gogo...

L'ho sognato stanotte allucinato dai dolori per lo stiramento dell'adduttore :rickds:
spero che Miya abbia ancora il potere di opporsi :asd:

E se invece i giochi mostrati nel trailer non fossero altro che dei porting/remastered ?

Dove pre-annunciavano dei contenuti aggiuntivi che andranno pure su Wii U ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevi NON abbiano vero?Si cmq hai ragione in effetti.
Sì, scusami, ho sbagliato a scrivere.

se sono furbi partono subito con un software Pokemon che funga da "museo" e villaggio che si integri con la app per cellulari,non possono ripetere gli errori di WiiU dove il mostriciattolo giallo è comparso solo al tramonto e con un picchiaduro che non ha attirato il grande pubblico.
Sono d'accordissimo, con Wii U hanno cannato alla grande, Pokkén è arrivato decisamente troppo tardi. Spero che entro il primo anno facciano uscire un Pokémon per Switch, anche se in tal caso difficilmente sarebbe un capitolo principale.

Mi associo sul no a nintendo kart e aggiungo : spero abbiano tolto i mii dai giochi, o se vogliono mantenere un avatar che cambino lo stile e il modello. Sta roba nel 2017 non si può piu vedere secondo me

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi associo sul no a nintendo kart e aggiungo : spero abbiano tolto i mii dai giochi, o se vogliono mantenere un avatar che cambino lo stile e il modello. Sta roba nel 2017 non si può piu vedere secondo me
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Assolutamente, devono eliminare ogni possibile riferimento a Wii (a parte i simil-Wiimote integrati nei joycon, quelli credo sarebbero un'aggiunta gradita).

Sono d'accordissimo, con Wii U hanno cannato alla grande, Pokkén è arrivato decisamente troppo tardi. Spero che entro il primo anno facciano uscire un Pokémon per Switch, anche se in tal caso difficilmente sarebbe un capitolo principale.
Pokémon Eclissi :troller:

Pokémon Eclissi :troller:
E considerando i nomi Sun e Moon sarebbe pure sensato :sard:

In uscita nel 2017, su 3DS e si chiamerà "Pokemon siEclissa (dalle Console) :sard: Con annesso messaggio finale di GF: ci scusiamo ma non abbiamo voglia di lavorare, i $$$ ci bastano :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
lo avrebbero mostrato nel video di 3 min se avesse avuto una funzione di wiimote e per giocare a simil wiisports ecc., figurati
Hanno specificamente detto che non hanno mostrato tutto, e han fatto benissimo visto che le persone non sono informate e si confondono facilmente.

N gli sta dando NX a cucchiaini prima gli fa assimilare l'idea, poi rivelerà feature e giochi.

Hanno specificamente detto che non hanno mostrato tutto, e han fatto benissimo visto che le persone non sono informate e si confondono facilmente.N gli sta dando NX a cucchiaini prima gli fa assimilare l'idea, poi rivelerà feature e giochi.
Se non si sbrigano però, come al solito va a finire che i rumor negativi ammazzano la console.

Mi dispiace dirlo ma si devono muovere o meritano davvero di fallire.

Non possono non capirci mai nulla.

Bella presentazione ok, ma ora le testate pubblicano solo notizie come:

Skyrim non esce su Switch

I giochi che giravano non sono confermati ed erano solo dimostrativi

Queste sono le specs leakate: MEDDA

Ecc.

Si muovessero per ***.

Cmq la pagina Fb sta già a 4,7 Milioni di like in 5 giorni..aggiunge per ora circa 1000 like ogni 10 secondi..davvero mostruoso!!!

Se non si sbrigano però, come al solito va a finire che i rumor negativi ammazzano la console. Mi dispiace dirlo ma si devono muovere o meritano davvero di fallire.

Non possono non capirci mai nulla.

Bella presentazione ok, ma ora le testate pubblicano solo notizie come:

Skyrim non esce su Switch

I giochi che giravano non sono confermati ed erano solo dimostrativi

Queste sono le specs leakate: MEDDA

Ecc.

Si muovessero per ***.
Concordo assolutamente

E' impensabile campare con quel trailer fino al 2017

Concordo con Wolf, non sono tutti come noi che ogni minuto stiamo a lurkare il minimo indizio

Concordo con Wolf, non sono tutti come noi che ogni minuto stiamo a lurkare il minimo indizio
Quoto.. Che poi sta facendo ottimi risultati sui social ed è un ottimo segno, ma non basta il "pubblico di internet" che è sempre e comunque la minoranza..

Secondo me serve una campagna pubblicitaria a tutto tondo e che sia un minimo aggressiva... Se rimandano tutto al 2017 c'è seriamente da preoccuparsi...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro