In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi 2 milioni possono tradursi in "basse aspettative" da parte di Nintendo? Basse aspettative partorite da una poca quantità di giochi al lancio e co.

C'è da preoccuparsi? Oppure ci stiamo fasciando la testa come sempre?

Io la butto: secondo me riuscirà nella difficilissima impresa di vendere meno di WiiU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In quel caso potrebbe significare che non solo ai giocatori in generale, ma anche ai fan non frega più nulla di Nintendo.

Ci sarà da scannarsi per mettere le mani sulla console al D1 :ahsisi:

Comunque devono essere semplicemente molto indietro con la produzione, tutto qua.

Sull'account Twitter di Takashi Mochizuki trovi tutto. La cosa più è importante è che han corretto il tiro: niente prezzo e specifiche nel 2016. Giochi magari sì :gix:
Ora ci guardo, lo seguo su Twitter tanto :sisi: grazie

Vogliono vendere 2 milioni di unità entro il 31 marzo 2017 :asd:
2 milioni worldwide? Ma sono scemi? Ma perché? Vabbé io il mio lo avrò, altrimenti non potrete giocarci nemmeno voi.

ma Nintendo vende ai distributori, non agli utenti finali
A maggior ragione è na cazzàta, 2 MLN sono troppo pochi per una release WW

- - - Aggiornato - - -

Io la butto: secondo me riuscirà nella difficilissima impresa di vendere meno di WiiU

Ma dai...

Vorrebbe dire che è morto l'interesse per le loro portatili, per i loro giochi (pokemon inclusi) e che ci sarebbe la terza guerra mondiale.
L'interesse per le portatili è calato in maniera spaventosa. 3DS ha venduto uno sputo rispetto a DS pur non avendo concorrenza, non ci conterei molto su questo.

Se esagerano con il prezzo la frittata è fatta

Sondaggio:

All uscita della Nintendo Switch, facendo ipotesi di giochi in uscita tipo "Super Mario" "Zelda" "Donkey Kong", quale Bundle acquistereste al D1???

-Bundle Super Mario

-Bundle Donkey Kong

-Bundle Zelda

Io prenderei il Bundle Donkey Kong lo amo da quando avevo Super Nintendo

Ultima modifica da un moderatore:
Sondaggio:All uscita della Nintendo Switch, facendo ipotesi di giochi in uscita tipo "Super Mario" "Zelda" "Donkey Kong", quale Bundle acquistereste al D1???

-Bundle Super Mario

-Bundle Donkey Kong

-Bundle Zelda

Io prenderei il Bundle Donkey Kong lo amo da quando avevo Super Nintendo

Mi scorderei di DK per un bel po' se fossi in te :sadfrog:

Comunque secondo me più che le specifiche e caratteristiche varie, quello che farà la differenza sarà il prezzo base.

Se sarà 400 euro sarà un flop senza se e senza ma, costare quanto Pro è improponibile.

300 è una incognita, dato che si va a posizionare insieme a PS4 e One S, ed è una posizione molto pericolosa.

Meno di 300 non è da Nintendo

Ma ragazzi è normale aspettarsi 2 milioni entro Marzo 2017, considerate che la console potrebbe uscire i primi di Marzo. Nintendo si giocherà "la meglio" a novembre dicembre, annunciando i suoi titoli all' E3 e rilasciandoli a Natale.

Nel frattempo sfrutterà i giochi di lancio (Mario, Splatoon, Mario kart 8.5, Zelda) più i titoli terze parti che arriveranno e qualche annuncio per maggio.

IMHO

Mi scorderei di DK per un bel po' se fossi in te :sadfrog:
darth-vader-nooooo-o.gif

I Retro sono sprecati su DK [cit.]

looking.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro