In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è quello che l'unica dichiarazione ufficiale di Nvidia fa capire benissimo :asd:Crederei più a quello che ad un presunto leak :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque riformulo:

Appurato che si dovrebbe trattare di Pascal...prestazioni?
Non dimentichiamo che IBM disse la stessa cosa della cpu del Wii U "stessa tecnologia dei Power7", non voleva dire però che fossero power7 né tantomeno derivati dei power7,c'è un abisso tra un Power7 nella configurazione più scarsa quadcore e la cpu del Wii U, finché non si sa cosa condivide con Parker io preferirei andare cauto ed immaginare che condivida api e form factor a 16nm per consumare meno rispetto alla gen precedente a 20nm, poi tutto quello dovesse esserci in più sarà un gradito regalo per me

Ultima modifica da un moderatore:
Va detto che Nintendo ha detto che non parlerà di specs e prezzo prima del 12 gennaio, ma i giochi non li ha menzionati.
Comunque...se Switch sfruttasse anche Nvidia Grid?

Le sue specs potrebbero virtualmente essere assurde :asd:
In realtà anche la lineup verrà presentata il 12, aspettarsi un annuncio domani è fantasia pura.

togli l'iscrizione a cicciogamer :rickds::ahsisi:
Sai non cambia molto tra Cicciogamer o Tom's hardware :sard:

Eppoi la maggior parte dei professori della grafica e della tecnica modulare quantistica e fisica dei PC sono i classici ragazzetti che si sfondano di video su youtube e battaglie perse sul web :rickds:

- - - Aggiornato - - -

'Tis the season. pic.twitter.com/ycLtHghH8z

— Retro Studios (@RetroStudios) 3 ottobre 2016

COSA DIAVOLO E' QUESTO?! :omg2:

Ma esiste in commercio una portatile o smartphone che possa avere le caratteristiche di switch?

Stiamo parlando di un miracolo hardware o no?

Questo non mi è ancora chiaro.

Ma esiste in commercio una portatile o smartphone che possa avere le caratteristiche di switch?Stiamo parlando di un miracolo hardware o no?

Il più potente smartphone sul mercato sta a circa metà di uno shield tablet, ergo no, niente di lontanamente paragonabile.

Aggiungi pure che i top gamma gestiscono res 4k quidi perdono ancora di più nel confronto dato che la coperta è corta e se la tiri dalla parte della risoluzione poi perdi da tutto il resto, non a caso vedi i giochi smartphone e la maggior parte è roba da ps2 con res da ps4 o superiore e su carta i muscoli sono tipo quelli di ps360 :asd:

Insomma, tiri di qua, perdi di là, switch imho non andrà oltre il full hd (con giochi che per lo più gireranno tra i 720 ed i 900p NATIVI) quindi potrà mettere ancora più carne sul fuoco a "parità di muscoli".

- - - Aggiornato - - -

COSA DIAVOLO E' QUESTO?! :omg2:
Il nulla, dato che gli amerrigani sono malati per halloween

Magari Nintendo avesse comprato Banjo & Kazooie dai Rare ed i Retro stessero lavorando al nuovo capitolo :sadfrog:

La zucca...Gruntilda... :sadfrog:

Il nulla, dato che gli amerrigani sono malati per halloween

Magari Nintendo avesse comprato Banjo & Kazooie dai Rare ed i Retro stessero lavorando al nuovo capitolo :sadfrog:

La zucca...Gruntilda... :sadfrog:
Lasciate Banjo nella melma in cui RARE e Microsoft l'hanno infilato :sad:

Japanese journalist Nishikawa Zenj has produced a report on 4Gamer about the upcoming Nintendo Switch and its likely specifications. Zenji reports that the Nintendo Switch will likely use the Nvidia Pascal ‘Parker’ architecture for the system GPU. He also claims that the special Tegra chip could allow Nintendo to enhance the system much like Sony has done with the PlayStation 4 Pro. Zenji is the same reporter responsible for predicting that Sony would released an technically enhanced version of the PlayStation 4 which we now know as the PlayStation 4 Pro. 

• Switch will likely use the NVIDIA Pascal ‘Parker’ architecture for its GPU
  • the Tegra chip inside the platform could help the Switch evolve just like the PS4 and the PS4 Pro
  • There are no indications that Nintendo will opt for the ‘Maxwell’ architecture within the Switch
  • The custom NVIDIA chip will feature a floating-point performance around 1 TFLOPS
  • There is almost “no possibility” that the Switch will perform above 1.5 TFLOPS due to the battery drive inside the Switch

Per quel che può valere, mi dà l'impressione siano più speranze che dati reali, ma magari sa qualcosa che noi non sappiamo su cosa c'è nella dock

intanto su altri lidi un utente dice questo:

Ragazzi.

Vi dissi mesi e mesi fa che era portatile, con schermo senza dubbio meglio di 480p

Con dubbi sull'uscita dal mercato home

vi dissi che sarebbe stata orientata ai core inizialmente temendo per troppi porting wiiu e per il prezzo

Che non sarebbe stata solo una portatile attaccata alla TV col cavo

Insomma non ne ho sbagliata una

Ora vi dico che i 1080p li gestisce

La console è leggermente meglio di un wiiu

Come portatile è una bomba graficamente

Come home non avrebbe grandissimi problemi tecnici a gestire giochi x box one

Giochi alla xeno e alla botw li gestisce senza patemi anzi

Vi dico anche che non costerà meno di 249 a meno che la reazione non sia fredda dopo gennaio

Vi dico anche che per me così come l hanno presentata non ha futuro e che invece che port da wiiu e giochi terze parti occidentali a cui nessuno crede, dovrebbero far vedere le interazioni main con super grafica ma portabilità di giochi come FE AC MH SMT Etrian odissey Ace attorney tutto Level5 e così via

Altrimenti i vantaggi (che imho potrebbero essere tanti a livello software) di questa mossa non ci sono

Soprattutto per i possessori di wiiu

insomma le ha dette :gab:

Ma esiste in commercio una portatile o smartphone che possa avere le caratteristiche di switch?Stiamo parlando di un miracolo hardware o no?

I miracoli nel vero senso della parola non possono esistere in campo hardware, è tecnologia e quindi fisica. A seconda delle frequenze che avrà l'hardware la scheda grafica sarà potenzialmente tra gli smartphone di fascia alta e i migliori tablet arm, ma ovviamente già il prossimo anno sarà sotto.

- - - Aggiornato - - -

Per quel che può valere, mi dà l'impressione siano più speranze che dati reali, ma magari sa qualcosa che noi non sappiamo su cosa c'è nella dock
Leggendo quelle righe vedo che continua la solita minchiata dei tflops in half precision, non risparmia quasi nessuno :morris82:

portatile, magari qualche cinesata si :asd:

Smartphone non direi o almeno non saprei ,più che altro quelli di fascia alta hanno shermi con risoluzione maggiori il full HD e vengono ottimizzati per il sistema non per il gaming

intanto su altri lidi un utente dice questo:Ragazzi.

Vi dissi mesi e mesi fa che era portatile, con schermo senza dubbio meglio di 480p

Con dubbi sull'uscita dal mercato home

vi dissi che sarebbe stata orientata ai core inizialmente temendo per troppi porting wiiu e per il prezzo

Che non sarebbe stata solo una portatile attaccata alla TV col cavo

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH, va proprio, il prossimo passo è prevedere i luoghi di tutti gli attentati.

Ma chi è che ha detto quella roba?

Leggendo quelle righe vedo che continua la solita minchiata dei tflops in half precision, non risparmia quasi nessuno :morris82:
Ma infatti non è tanto sui numeri che ragiono o meglio che provo a dargli una chance quanto sul fatto "dell'evoluzione" sperando appunto che stia parlando della dock che può dare una mano a non far sembrare la console una ciofeca sulla tv, però come detto sembrano più sue speranze che dati reali visto la fumosità della dichiarazione

- - - Aggiornato - - -

Insomma, ho detto banalità assurde riciclate dalla rete e restando vago... e mi è andata di ****.

Avesse detto "mi hanno riferito ed era tutto giusto" gli si poteva anche dare un minimo di credito :asd:

Ma chi è che ha detto quella roba?
Un altro pirla che da mesi se non anni si definisce mezzo insider ma che non ne ha mai azzeccata una se non ovvietà :asd:

edit: era pure utente qui ma non più attivo da 6 anni.

un utente di altri lidi.

Comunque fino al 12 gennaio io non credo a niente!!!

- - - Aggiornato - - -

Un altro pirla che da mesi se non anni si definisce mezzo insider ma che non ne ha mai azzeccata una se non ovvietà :asd:
ecco!!!!

Ah ecco, perché infatti mi paiono cose talmente vaghe che possono essere indovinate da qualsiasi cristiano informato un minimo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro