In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una sera stavo giocando a Killzone online con un amico real e si trova un ragazzino che incomincia a rompere, allora il mio amico incomincia ad offenderlo pesantemente includendo parentame vario e questo dice "mio padre è moderatore del forum Playstation, vi faccio bannare" :sard:

Ah che bello l'internet.

Una sera stavo giocando a Killzone online con un amico real e si trova un ragazzino che incomincia a rompere, allora il mio amico incomincia ad offenderlo pesantemente includendo parentame vario e questo dice "mio padre è moderatore del forum Playstation, vi faccio bannare" :sard:
Ah che bello l'internet.
ahahahahahah

Ah che bello l'internet.
infatti togliamolo , creiamo dei joy con su tutte le console e andiamo a giocare con i nostri amici nei parchi :rickds:

infatti togliamolo , creiamo dei joy con su tutte le console e andiamo a giocare con i nostri amici nei parchi :rickds:
Qualsiasi cosa è meglio del bimbominkioso internet :sard:

Poi escono giochi come quello che hai in firma e bhé, mi vien voglia di cambiare hobby e darmi al ricamo :trollface:

lasciate perde' i ragazzini e i giochi di altre console, piuttosto, altre notizie da Retro, o c'è solo la solita foto? :morristend:

sì che tanto, quelli so' trolloni, ormai l'abbiam capito. :sad2:

Qualsiasi cosa è meglio del bimbominkioso internet :sard:
Poi escono giochi come quello che hai in firma e bhé, mi vien voglia di cambiare hobby e darmi al ricamo :trollface:
non lo dovrai cambiare, basta che aspetti l'ennesimo flop :sisi: così smetti proprio :kep88:

flop o non flop.... io con wii u mi so divertito e mi divertirò anche con switch. A 30 anni il tempo diventa sempre meno e pure la voglia inizia a scemare!!Ma non vi abbandonerò!

non lo dovrai cambiare, basta che aspetti l'ennesimo flop :sisi: così smetti proprio :kep88:
Meglio mille volte un flop come WiiU che Titanfall :sisi: O gli indie a caso su steam :kep88:

Meglio mille volte un flop come WiiU che Titanfall :sisi: O gli indie a caso su steam :kep88:
Parlando degli indie su steam, quelli davvero da giocare sono gli ultimi ad essere cagati :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Poi mi tocca leggere di Limbo come gioco "per palati fini" :asd:

Parlando degli indie su steam, quelli davvero da giocare sono gli ultimi ad essere cagati :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

se non fosse diventato un fenomeno se lo sarebbero cagati in pochi

detto da uno a cui piace eh

Concordo con voi sul giudizio relativo alla bimbominkiosità, cmq col cavolo che le aveva prese tutte, perchè di fatto switch è un tablet con uscita tv (dock al posto del cavo), in quanto da ciò che emerge la dock serve solo per il segnale tv.

Questa macchina può avere successo se N convince i vecchi utenti 3ds a migrare su switch a suon di titoli storici e terze parti (relativamente possibile) e convince i vecchi fan che volevano una console home di un certo tipo con i nuovi episodi di Zelda, Mario, Metroid, etc.

I casual invece mi sembra difficile che rinuncino a spendere 1000 euro all'anno per il cellulare prendendo switch oppure si cambino il telefono e prendano anche switch.

La verità è un altra ragazzi, fino a Gennaio nessuno di noi potrà veramente sapere cosa è o cosa non è Nintendo Switch. Per ora ci basiamo sul nulla cosmico, ed il nulla cosmico non è l'ideale per fare previsioni di qualsiasi tipo. Ottimistiche, pessimistiche, o altre diavolerie.

La verità è un altra ragazzi, fino a Gennaio nessuno di noi potrà veramente sapere cosa è o cosa non è Nintendo Switch. Per ora ci basiamo sul nulla cosmico, ed il nulla cosmico non è l'ideale per fare previsioni di qualsiasi tipo. Ottimistiche, pessimistiche, o altre diavolerie.
This :asd:

Due mesi di nulla per me sono assurdi, ma vabbè...

che ci si basi sul "nulla cosmico" non lo condivido. ciò che conta ormai lo si può riscostruire dal trailer, dai rumor, dalle speculazioni.

delle previsioni assai verosimili si possono fare. la console non sarà potente e non sarà supportata dai multi in modo largo.

tuttavia a me intriga di per sé, come progetto di console: l'abbandono del doppio schermo lo trovo assolutamente positivo, l'aggiunta di un off-TV vero è positiva, l'eventualità che vi sia una line-up allargata a titoli a vocazione mobile è positiva.

tutto il resto lo dirà la line-up. speculazioni su quanto virgola cosa peserà rispetto a One, Skorpio, a PS4 old e neo, secondo me non modificano il succo, ossia compri console N se non vuoi fare a meno dei titoli N oppure perché (se switch avrà un po' della presa commerciale di Wii) ti pare "grazioso" l'oggetto. se qualche multi arriva, lo si gioca volentieri, e se non ci fossero i trofei o la definizione cristallina ci sarebbe però l'off-TV (opzione non da poco, per quei pochi multi che arriveranno). a parte questo succo un po' spiccio, io non vedo altri argomenti forti, né legati ai nm né ai flops né al sistema operativo né agli Hertz.

Praticamente se sto discorso lo porto più o meno simile nel passato lo si può applicare anche al WiiU

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho giocato con aspettative gonfiatissime, purtroppo. non è malvagio, anzi qualche puzzle ambientale è ben sfizioso. ma non c'è proprio la sostanza miracolosa di cui avevo letto.

- - - Aggiornato - - -

Praticamente se sto discorso lo porto più o meno simile nel passato lo si può applicare anche al WiiU
con qualche aggiunta: off-TV reale, line-up condivisa, assenza di gimmick che appesantiscano il gameplay (es. doppio schermo forzato)

Perché il trailer una linea guida non te l'ha già data?

A me si...

Tutto si può dire ma non che il trailer non sia stato chiaro e semplice.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Tu sei il mio eroe, hai appena preso il posto di Captain Falcon :rickds:

PS si l'ho giocato Limbo, volete la foto della retail?

- - - Aggiornato - - -

Level-5 Planning To Support Nintendo Switch But Won't Have Any Games At Launch

Level-5 CEO Akihiro Hino has confirmed that the studio plans to make games for the Nintendo Switch, but admits that he's still not sure how to make the most of the console's unique setup.
Level-5 has been a staunch supporter of Nintendo systems in the past, creating the Professor Layton franchise for the DS and 3DS systems, as well as series such as Inazuma Eleven and of course the million-selling Yo-Kai Watch. However, despite this close association the company remains independent and has also produced content for rival consoles, as well as smartphones.

Hino states that his company won't have any titles available for the console's launch, which takes place next March:

We plan to make games for Nintendo Switch, but I think it's very important to find out the best way to get the most out of the console. For that reason, we won't have any titles at launch, but we'll work with it as soon as we figure out how to take advantage of it.
Yo-Kai Watch has been a massive success for Level-5 and Nintendo, and it would be fair to say that a sequel of some sorts should be coming to the Switch. Hino's comments are interesting as it appears to suggest that Level-5 hasn't had much hands-on time with the console - or perhaps it has and its developers remain unsure of how best to exploit its special features.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro