In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh guarda, a parte Mario resta tutto molto probabile.
Io non penso cannibalizzino le loro 2 IP più grosse insieme, ma gli upgrade/remaster vanno bene anche ravvicinati o al lancio.

Non tutti magari, io puntavo su 2.

Infatti credo che vedremo Zelda + un altro gioco completamente nuovo da N (forse Pikmin 4, forse il gioco Retro se pronto, forse altro) e 2 remaster (io tenterei Splatoon e Smash, ma il trailer suggerisce Splatoon ed MK).

Skyrim, GR Wildlinds/For Honor (o entrambi) come 3rd principali. Qualcosa dal Giappone e qualche sportivo.

E hai fatto il lancio (egregio direi).
Mi riferivo anche agli eventuali prezzi, sono troppo ottimi per essere realistici (purtroppo) :kep88:

Ma se uno ha le copie retail di quei 3 giochi da riproporre su switch, come farà N a verificarlo?

C'è la possibilità di "registrarli" e non lo sapevo?

Ma se uno ha le copie retail di quei 3 giochi da riproporre su switch, come farà N a verificarlo? C'è la possibilità di "registrarli" e non lo sapevo?
Beh i giochi ai quali giochi sono segnati sul tuo profilo Miiverse.

Magari hai comprato dei DLC a MK8 o Smash e scaricato gli aggiornamenti a Splatoon

Beh i giochi ai quali giochi sono segnati sul tuo profilo Miiverse.Magari hai comprato dei DLC a MK8 o Smash e scaricato gli aggiornamenti a Splatoon
E se io mi faccio prestare i giochi, vengono registrati sul mio profilo e poi c'ho gli upgrade gratuiti? :stu2:

Che palle sto fatto che alcuni devono aver cose gratuite :asd: Dovete sganciare come tutti i comuni mortali, Nintendo ci deve guadagnare su di voi. :ahsisi:

Ma io fossi in Nintendo lancerei la console con Zelda, solito titolo di Eguchi creato ad hoc per la console, Super Smash for Switch.

Il resto terze parti.

Mettere troppa carne al fuoco da parte di Nintendo vorrebbe dire limitare lo spazio dei titoli third party... anzi, io credo che già Zelda da sé si prenderà tutto a discapito degli altri titoli Nintendo al lancio

E se io mi faccio prestare i giochi, vengono registrati sul mio profilo e poi c'ho gli upgrade gratuiti? :stu2:
I dlc li compri se il gioco è prestato?

RUMOR DI SUPER METAL DAVE 64 (quindi....ehm vabbè):
Ma perché parla ancora dopo la figura di mérda che ha fatto?

Ma soprattutto....perché lo ascoltate ancora? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Beh guarda, a parte Mario resta tutto molto probabile.
Infatti sono cagate che ti posso dire io o chiunque che abbia visto l'anteprima e si è fatto una certa idea, ha il 50% di indovinare, questo non lo rende credibile

Semplicemente riportiamo tutti i rumor, altrimenti se volete chiudiamo il topic fino al 12 gennaio.

Tanto vale :asd:

- - - Aggiornato - - -

Bundle e upgrade gratuiti non sono cose che ci si inventa su due piedi però, specie la seconda

- - - Aggiornato - - -

Io non so cosa darei per un Wave Race al lancio
Madonna ti amo, lo voglio pure io

Semplicemente riportiamo tutti i rumor, altrimenti se volete chiudiamo il topic fino al 12 gennaio. Tanto vale :asd:
Puoi riportare 100 rumors di 100 fonti sconosciute ed avere un certo margine che siano veri, ma se riporti i rumor di uno che non solo ha detto un sacco di cose false, ma che si bullava pure contro quelli che alla fine hanno avuto ragione capisci che proprio normale questo non è

Wolf... nulla di tutto quello accadrà :asd:

Pure io mi faccio le seghe mentali sulla lineup... ma trade in gratuito di titoli in copia fisica? Ma per favore :asd:

Lancio senza third party? Vabbè ma di cosa stiam parlando :asd:

I dlc li compri se il gioco è prestato?
Se comprando un DLC ho la sicurezza di ricevere il gioco completo poi omaggio, certo che lo farei :asd:

Ma perché tutto questo scetticismo su un ipotetico Mario al lancio? A quale farneticazione del Miya state facendo riferimento?

Ma perché tutto questo scetticismo su un ipotetico Mario al lancio? A quale farneticazione del Miya state facendo riferimento?
Io avevo letto recentemente che mario verrà presentato all'e3 2017 per essere poi lanciato a dicembre.

Io ci credo.

Non ho idea delle dichiarazioni. Io ho sempre pensato che fosse una precisa scelta per non farlo uscire insieme o troppo vicino a Zelda.

La dichiarazione era:

"Il nuovo Mario è veramente nuovo, mostreremo qualcosa all'E3 2017"

:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro