In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo lo capiscano anche da soli che far uscire Mario al lancio non farebbe altro che cannibbalizzare le vendite di Zelda. Voglio dire, al lancio o prendi uno o prendi l'altro. :asd:

La dichiarazione era:
"Il nuovo Mario è veramente nuovo, mostreremo qualcosa all'E3 2017"

:ahsisi:
Di quanto tempo fa è? Perché magari non si aspettavano di dover sopprimere così presto WiiU.

Guardate i tweet delle ultime ore di questo qui, è il tipo del Wall Street Journal, scrive di alcuni analisti a detta sua affidabili in merito alle specifiche di Switch.

https://twitter.com/mochi_wsj

OT: ma non è possibile incorporare i twee in un post? sarebbe utilissimo. :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Analyst good at tech details says Switch would be powerful, but not in a way PS and Xbox are so. Interesting.

— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) 5 novembre 2016

Ace Yasuda: Switch likely using 14/16nmFET process; GPU would be Pascal-based. Power of APU, bus between APU and DRAM likely weaker than PS4

this compares Switch & PS4, from Yasuda's report. left box says game card, center internal storage unknown, right external/internal display pic.twitter.com/oFNJN9MTZD

Ace Yasuda Cont'd: Switch would be ideal for transmitting large data to DRAM without delay. Good for open-field games with large map data.

Ho sognato la Switch con un gioco di robottoni giganti in esclusiva immersi in una zona post-nucleare alla Fallout. Su portatile la console gira a 900p. La custodia della console è compresa nel prezzo.

Ah, il gioco è in terza persona fissa. Ah, ho comprato la console alla Feltrinelli.

Cazz che trip.

Ultima modifica:
Io ho immaginato il gioco di Pacific Rim :asd:

Nel senso proprio che come nel film gli Jaeger sono manovrati da due persone tramite i due controller Switch... per me sarebbe una figata di idea :asd:

Io ho immaginato il gioco di Pacific Rim :asd:
Nel senso proprio che come nel film gli Jaeger sono manovrati da due persone tramite i due controller Switch... per me sarebbe una figata di idea :asd:
All'atto pratico potrebbe risultare un mezza stronzatah. :asd: ma sulla carta sarebbe un idea veramente fighissima! :sard:

T1hVJRgh.jpg

Devo veramente aspettare fino al 13 Gennaio per saperne di più? :morris82:

Tutto questo che vuol dire? io sto implodendo dalla voglia di sapere

Analyst good at tech details says Switch would be powerful, but not in a way PS and Xbox are so. Interesting.

Ace Yasuda: Switch likely using 14/16nmFET process; GPU would be Pascal-based. Power of APU, bus between APU and DRAM likely weaker than PS4

this compares Switch & PS4, from Yasuda's report. left box says game card, center internal storage unknown, right external/internal display pic.twitter.com/oFNJN9MTZD

Ace Yasuda Cont'd: Switch would be ideal for transmitting large data to DRAM without delay. Good for open-field games with large map data.

Qualcuno che traduce? (Non dall'inglese ma dall' "informatese ")

datemi ZombitUo... no aspè, è orribile. ZombiU2... è che è, il gruppo. Zombitch... sembra un'altra cosa. :rickds::rickds::rickds::rickds:
vabbè, vorrei un seguito di ZombiU. :asd:
è Zombie Switch: se lo giochi su tv interpreti un umano non contagiato che deve salvarsi come nel primo capitolo,

se "switchi" e vai a giro diventi uno zombie che deve contagiare le persone (e se Switch monterà una fotocamera sarà caccia vera contro le persone)

:rickds:

Console potente (in una maniera diversa da Xbox e PS4), ideale per giochi open field con mappa vasta.

Queste due cose da sole mi bastano per essere molto fiducioso

- - - Aggiornato - - -

waiting for la news di Spazio che scriverà solo: WEAKER THAN PS4

Qualcuno che traduce? (Non dall'inglese ma dall' "informatese ")
Sta dicendo che Ns usa un'architettura di concezione diversa rispetto a ps4, che le minori quantità di RAM o banda non implicano una minore potenza rispetto a Ps4 proprio perché l'architettura è diversa e più moderna di concezione e che ha molta velocità nella ''comunicazione'' tra parti HW, questo significa che l'hw è molto più efficente a parità di prestazioni..per esemplificare il tutto se un gioco viene sviluppato usando 4gb di RAM sia su PS4 che su NS, su NS ci impiegherebbero molto meno tempo a svilupparlo, o anche che NS spreca molte meno energie per far girare un gioco a 1080 rispetto a Ps4...e questo non significa necessariamente essere più "potente"

Questo è ovvio che sia così perché l'hw di Nx è di concezione 2\3 generazioni avanti rispetto a Ps4, come efficenza ecc...

Se tu pigli un HW che sviluppa per esempio 1 teraflops datato 2010 e uno da 1 teraflops datato 2016, le differenze trai i 2 sono ENORMI, nonostante abbiamo la stessa potenza bruta

Quindi insomma ci possiamo aspettare che faccia girare i Third tranquillamente :ivan:

In parole povere, l'Ace Yasuda di cui parla Mochizuki specula (sottolineo che è un suo pensiero, da quanto ho capito) che Switch sarà potente, anche se in modo diverso da PS4 e One (eggrazziearcà, è un hardware di alto livello in ambito mobile :kep88: ), ma che dovrebbe avere una architettura buona per giochi da mondi grandi. In estrema sintesi, in modo che se pò capì, diciamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro