il sogno di mezzo mondo .....a distanza di quasi 20 anni un must eterno......Sarebbe bellissimo potersi giocare RE2 Remake su Switch, anche perché l'originale ce l'ho per il cubo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il sogno di mezzo mondo .....a distanza di quasi 20 anni un must eterno......Sarebbe bellissimo potersi giocare RE2 Remake su Switch, anche perché l'originale ce l'ho per il cubo![]()
Sì, la demo WII U, grazie a sta cippaCerto che se sparano la combo Mario + Zelda al lancio ci troveremmo di fronte ad uno dei lanci più straordinari della storia recenteNella loro ottica ha pure senso, devono cercare di vendere il più possibile al lancio per convincere le terze parti a restare
Tiratissimi? Ma se dalla demo sembra praticamente pronto... Devono praticamente solo aggiustare il frame rate. Il resto da tutto tranne l'impressione di un gioco indietro con i lavori![]()
Pardon, non avevo capito parlassi della versione SwitchSì, la demo WII U, grazie a sta cippa
Pardon, non avevo capito parlassi della versione SwitchD'altra parte, stando alle loro parole, lo switch a Switch (perdonate il pessimo gioco di parole
) è avvenuto molto presto durante lo sviluppo, tant'è che ho sempre pensato che questa volta, al contrario, fosse la versione Wii U ad essere una versione "castrata" di quella Switch, e attribuivo anche a quello il pessimo frame rate. Sinceramente non so, in ogni caso non penso che il titolo necessiti di tanto tempo per lo sviluppo.
Un anno per fare un porting non mi sembra un'impresa... TP HD è una remastered, non capisco il senso del paragone :morristend:
Sì, ma è stato Miyamoto (o Aonuma? No, mi pare Miya) ad aver raccontato in primavera che a gennaio hanno deciso per il porting su Switch, quindi a marzo 2017 sarà poco più di un anno pieno di lavoro, con la versione Wii U da finire ed il porting da fare e dato che parliamo del porting di Zelda open world e non di pikmin imho per quanta gente possano mettere al lavoro un anno è un tempo decisamente stretto.
In un anno hanno fatto Twilight Princess HD, qui il team è più grande, ma anche il lavoro è decisamente maggiore
Un anno per fare un porting non mi sembra un'impresa... TP HD è una remastered, non capisco il senso del paragone :morristend:
il problema è che se si presentano con mario e zelda al lancio puoi anche boostare le vendite della console, ma in quel caso qualsiasi gioco third party uscirà nei primi mesi non venderà una segaCerto che se sparano la combo Mario + Zelda al lancio ci troveremmo di fronte ad uno dei lanci più straordinari della storia recenteNella loro ottica ha pure senso, devono cercare di vendere il più possibile al lancio per convincere le terze parti a restare
Tiratissimi? Ma se dalla demo sembra praticamente pronto... Devono praticamente solo aggiustare il frame rate. Il resto da tutto tranne l'impressione di un gioco indietro con i lavori![]()
Oh meno male che arriviamo al puntoil problema è che se si presentano con mario e zelda al lancio puoi anche boostare le vendite della console, ma in quel caso qualsiasi gioco third party uscirà nei primi mesi non venderà una segapraticamente quasi tutti i giocatori avranno i primi soldi prenotati da 2 dei più importanti titoli che nintendo può lanciare. Poi vedi i vari publisher che ad aprile se ne escono con " su console nintendo vende solo roba nintendo" :sad2:
Tu scherzi ma Ds entro il lancio potrebbe essere una KA mica da ridere, giocarsi tutti i Ds in mobilità è il sogno di non pochi.Secondo me una RE HD Collection ed una Dark Souls Trilogy potrebbero mietere qualche vittima![]()
I disagree. The first 6-8 months of Switch's launch is very impressive. Completely blows away Wii U's first year. https://t.co/ptCEGbIShY
— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) 5 novembre 2016
I primi 6-8 mesi che distruggono il primo anno Wii U
Ovvero distruggono NSMBU, Pikmin 3, The Wonderful 101, Super Mario 3D World, Nintendoland e Game & Wario
O se intendeva che distruggono tutta la line up del primo anno bisogna metterci anche MH3U, ZombiU, NG3RE, Most Wanted U, Deus Ex, Tekken Tag 2 e la madonna![]()
I disagree. The first 6-8 months of Switch's launch is very impressive. Completely blows away Wii U's first year. https://t.co/ptCEGbIShY
— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) 5 novembre 2016
la cosa che i titoli N cannibalizzino il resto può anche essere vista con: chi compra una home N lo fa per i titoli N, essenzialmente.Oh meno male che arriviamo al puntoImmagino la mirabolante soluzione proposta su questi lidi al problema dei nintendroni che comprano sempre le stesse due cose: pagaji ji spott tivù alle tipì, vedi poee come vvvendono!