Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sarà l'ultimo baluardo ma di certo è quella che ha conservato più a lungo e con più insistenza l'idea che quando acquisti un gioco, questo debba funzionare bene, avere un valore, offrire un'esperienza completa e conclusa. se non è un bene assoluto, lo è secondo alcuni punti di vista.Alla Nintendo non frega nulla di quello che dici tu. Loro pensano al massimo guadagno con la minima spesa. Quindi ecco hardware catorci a ogni nuova console. Non elogiamo Nintendo a ultimo baluardo del videogame che tra Wii U e 3DS ne ha fatte poche di porcate.![]()
E aggiungo che è l'unica che ancora punta al multiplayer locale e ha una filosofia dietro, le altre due lasciamo perdere sono SOLO massmarket.non sarà l'ultimo baluardo ma di certo è quella che ha conservato più a lungo e con più insistenza l'idea che quando acquisti un gioco, questo debba funzionare bene, avere un valore, offrire un'esperienza completa e conclusa. se non è un bene assoluto, lo è secondo alcuni punti di vista.
Io uso la skin dark, quindi subito l'ho vistaNon capisco perchè l'abbia nascosta poi...ha ragionissima...
Ci sto giocando parecchio :DIo ho fatto domanda riguardo Pokemon su Switch e nessuno mi ha risposto. Ormai si cade nell'assurdo...ah, mi addì? Anch'io c'ho Switch.
Invece sony e microsoft ti rispettano e ti danno MEGLIO! DEL MEGLIO!Alla Nintendo non frega nulla di quello che dici tu. Loro pensano al massimo guadagno con la minima spesa. Quindi ecco hardware catorci a ogni nuova console. Non elogiamo Nintendo a ultimo baluardo del videogame che tra Wii U e 3DS ne ha fatte poche di porcate.![]()
Al suo servizio, dolce madamigella :reg2:EpicoAnche la scritta in bianco...sad but true
Io credo semplicemente che quello che non ti fa fare fallire, ti rende... più strano (riferito a Nintendo)perché certi uomini vogliono solamente vedere il mondo bruciare
la console frankeinsteinAl suo servizio, dolce madamigella :reg2:
Io credo semplicemente che quello che non ti fa fare fallire, ti rende... più strano (riferito a Nintendo)
In che senso, scusa? te ti sentiresti di paragonare wii u con ps4 solo per potenza bruta? come il wii e la ps3? nelle ultime console n ci sono componenti hardware aggiuntive che costano.Beh, che sony dia più di nintendo è assodato, da pazzi pensare il contrario dopo 20 anni di console sony
Affermazione opinabile, non per tutti ė cosí.Beh, che sony dia più di nintendo è assodato, da pazzi pensare il contrario dopo 20 anni di console sony
secondo me invece è un dato di fatto, che "dia di più". poi è vero che questo non basta - a seconda delle preferenze personali - a rendere una console sony la prima o l'unica da avere. così come il fatto che le home nintendo in generale diano di meno non esclude affatto che siano - per alcuni - le prime o le uniche da avere.Affermazione opinabile, non per tutti ė cosí.Anche perchė non puoi misurare quel "dia" in maniera oggettiva e se anche ci riuscissi resterebbe sempre il famoso "De gustibus..."
dipende che significa più o meno.secondo me invece è un dato di fatto, che "dia di più". poi è vero che questo non basta - a seconda delle preferenze personali - a rendere una console sony la prima o l'unica da avere. così come il fatto che le home nintendo in generale diano di meno non esclude affatto che siano - per alcuni - le prime o le uniche da avere.
parlo di giochi, il catalogo sony è più ampio e più vario. ma per fortuna non è il solo catalogo in circolazionedipende che significa più o meno.Sull'hardware non sono d'accordo che una casa dia di più. Sono scelte di mercato, si sceglie su cosa puntare e si dà un prezzo.
Se parli di giochi invece, quello è un discorso complesso, facile dire dopo 10 anni "ps2 ha dato più di game cube", i third parties vanno dove conviene, non darei colpa solo a nintendo per quello
La discussione era partita da questa fraseparlo di giochi, il catalogo sony è più ampio e più vario. ma per fortuna non è il solo catalogo in circolazione![]()
solo se applichi il filtro delle preferenze personali (di genere, di stile, di abitudini commerciali). sennò è duraIl discorso parco titoli si può giudicare solo a posteriori. Chi può dire ora che switch non avrà un parco titoli paragonabile alla concorrenza?
Quindi l'infrastruttura online quasi inesistente che hanno è per spingerci a giocare a casa degli amici? Io pensavo perché fossero incompetenti.non sarà l'ultimo baluardo ma di certo è quella che ha conservato più a lungo e con più insistenza l'idea che quando acquisti un gioco, questo debba funzionare bene, avere un valore, offrire un'esperienza completa e conclusa. se non è un bene assoluto, lo è secondo alcuni punti di vista.
con switch potrai giocare ai giochi home fuori casa, non è qualcosa in più della concorrenza?Quindi l'infrastruttura online quasi inesistente che hanno è per spingerci a giocare a casa degli amici? Io pensavo perché fossero incompetenti. Quindi i giochi in DD a prezzo pieno e quasi mai in sconto è per farci comprare solo retail?
I giochi legati all'account che se mi si fotte la console sono obbligato a mandarla in assistenza?
L'obbligo di acquistare due volte un gioco della VC se lo voglio giocare su 3DS e Wii U?
Il prezzo del Wii U ancora a 250-300 euro?
Hai ragione, sono rimasti al videogioco punto e basta come venti anni fa. E infatti in questa generazione hanno preso mazzate sui denti.
E quindi mi faccio una sana risata quando leggo che offrono più della concorrenza.![]()
Io non pago per giocare online dato che non gioco onlinecon switch potrai giocare ai giochi home fuori casa, non è qualcosa in più della concorrenza?
Inoltre, vogliamo parlare del fatto che mi sto facendo una sessione di mario kart senza dover sborsare un soldo?
Io mi faccio una sana risata quando penso che pagate per giocare online
Quindi il tuo metro di giudizio è assunto come assoluto? scusa se gioco online e voglio giocare fuori casa. Per me switch darà MOLTO di più della concorrenza già solo per questo. Vediamo i giochi poi.Io non pago per giocare online dato che non gioco onlinePago volutamente per i giochi plus, dato che per le mie tasche 4 euro al mese per 6 giochi sono spiccioli ben spesi.
A me non interessa giocare fuori casa, gioco sempre in casa anche con le portatili.
Per me Switch è l'ennesima console con hardware mediocre Nintendo. L'ennesima paraculata.
Aspetto di vedere se hanno il coraggio di presentarsi ancora con un' infrastruttura online degna del 2005![]()