In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si e le altre due sono onlus:asd:

è innegabile che N abbia comunque una filosofia dietro il suo mercato

Alla Nintendo non frega nulla di quello che dici tu. Loro pensano al massimo guadagno con la minima spesa. Quindi ecco hardware catorci a ogni nuova console. Non elogiamo Nintendo a ultimo baluardo del videogame che tra Wii U e 3DS ne ha fatte poche di porcate. :asd:
non sarà l'ultimo baluardo ma di certo è quella che ha conservato più a lungo e con più insistenza l'idea che quando acquisti un gioco, questo debba funzionare bene, avere un valore, offrire un'esperienza completa e conclusa. se non è un bene assoluto, lo è secondo alcuni punti di vista.

non sarà l'ultimo baluardo ma di certo è quella che ha conservato più a lungo e con più insistenza l'idea che quando acquisti un gioco, questo debba funzionare bene, avere un valore, offrire un'esperienza completa e conclusa. se non è un bene assoluto, lo è secondo alcuni punti di vista.
E aggiungo che è l'unica che ancora punta al multiplayer locale e ha una filosofia dietro, le altre due lasciamo perdere sono SOLO massmarket.

Io ho fatto domanda riguardo Pokemon su Switch e nessuno mi ha risposto. Ormai si cade nell'assurdo...ah, mi addì? Anch'io c'ho Switch.
Ci sto giocando parecchio :D

In treno e a letto è di una gran comoditâ

Alla Nintendo non frega nulla di quello che dici tu. Loro pensano al massimo guadagno con la minima spesa. Quindi ecco hardware catorci a ogni nuova console. Non elogiamo Nintendo a ultimo baluardo del videogame che tra Wii U e 3DS ne ha fatte poche di porcate. :asd:
Invece sony e microsoft ti rispettano e ti danno MEGLIO! DEL MEGLIO!

Grazie per avercelo ricordato, nintendo è brutta.

:rickds::rickds: EpicoAnche la scritta in bianco...sad but true
Al suo servizio, dolce madamigella :reg2:

perché certi uomini vogliono solamente vedere il mondo bruciare
Io credo semplicemente che quello che non ti fa fare fallire, ti rende... più strano (riferito a Nintendo)

Al suo servizio, dolce madamigella :reg2:

Io credo semplicemente che quello che non ti fa fare fallire, ti rende... più strano (riferito a Nintendo)
la console frankeinstein :rickds: chi ad halloween non si è vestito da switch? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, che sony dia più di nintendo è assodato, da pazzi pensare il contrario dopo 20 anni di console sony

Beh, che sony dia più di nintendo è assodato, da pazzi pensare il contrario dopo 20 anni di console sony
In che senso, scusa? te ti sentiresti di paragonare wii u con ps4 solo per potenza bruta? come il wii e la ps3? nelle ultime console n ci sono componenti hardware aggiuntive che costano.

E' come se con 20 euro devi fare la spesa per pranzo, puoi scegliere di

prendere una bisteccona da 20 euro (sony/microsoft)

prendere primo, secondo e dolce di qualità inferiore ma che fanno della somma degli elementi la loro forza (nintendo)

Affermazione opinabile, non per tutti ė cosí.

Anche perchė non puoi misurare quel "dia" in maniera oggettiva e se anche ci riuscissi resterebbe sempre il famoso "De gustibus..."

Affermazione opinabile, non per tutti ė cosí.Anche perchė non puoi misurare quel "dia" in maniera oggettiva e se anche ci riuscissi resterebbe sempre il famoso "De gustibus..."
secondo me invece è un dato di fatto, che "dia di più". poi è vero che questo non basta - a seconda delle preferenze personali - a rendere una console sony la prima o l'unica da avere. così come il fatto che le home nintendo in generale diano di meno non esclude affatto che siano - per alcuni - le prime o le uniche da avere.

secondo me invece è un dato di fatto, che "dia di più". poi è vero che questo non basta - a seconda delle preferenze personali - a rendere una console sony la prima o l'unica da avere. così come il fatto che le home nintendo in generale diano di meno non esclude affatto che siano - per alcuni - le prime o le uniche da avere.
dipende che significa più o meno.

Sull'hardware non sono d'accordo che una casa dia di più. Sono scelte di mercato, si sceglie su cosa puntare e si dà un prezzo.

Se parli di giochi invece, quello è un discorso complesso, facile dire dopo 10 anni "ps2 ha dato più di game cube", i third parties vanno dove conviene, non darei colpa solo a nintendo per quello

dipende che significa più o meno.Sull'hardware non sono d'accordo che una casa dia di più. Sono scelte di mercato, si sceglie su cosa puntare e si dà un prezzo.

Se parli di giochi invece, quello è un discorso complesso, facile dire dopo 10 anni "ps2 ha dato più di game cube", i third parties vanno dove conviene, non darei colpa solo a nintendo per quello
parlo di giochi, il catalogo sony è più ampio e più vario. ma per fortuna non è il solo catalogo in circolazione :asd:

parlo di giochi, il catalogo sony è più ampio e più vario. ma per fortuna non è il solo catalogo in circolazione :asd:
La discussione era partita da questa frase

"Alla Nintendo non frega nulla di quello che dici tu. Loro pensano al massimo guadagno con la minima spesa. Quindi ecco hardware catorci a ogni nuova console."

E ho risposto che secondo me non è così.

Il discorso parco titoli si può giudicare solo a posteriori. Chi può dire ora che switch non avrà un parco titoli paragonabile alla concorrenza?

Il discorso parco titoli si può giudicare solo a posteriori. Chi può dire ora che switch non avrà un parco titoli paragonabile alla concorrenza?
solo se applichi il filtro delle preferenze personali (di genere, di stile, di abitudini commerciali). sennò è dura

Quindi l'infrastruttura online quasi inesistente che hanno è per spingerci a giocare a casa degli amici? Io pensavo perché fossero incompetenti.

Quindi i giochi in DD a prezzo pieno e quasi mai in sconto è per farci comprare solo retail?

I giochi legati all'account che se mi si fotte la console sono obbligato a mandarla in assistenza?

L'obbligo di acquistare due volte un gioco della VC se lo voglio giocare su 3DS e Wii U?

Il prezzo del Wii U ancora a 250-300 euro?

Hai ragione, sono rimasti al videogioco punto e basta come venti anni fa. E infatti in questa generazione hanno preso mazzate sui denti.

E quindi mi faccio una sana risata quando leggo che offrono più della concorrenza. :asd:

Quindi l'infrastruttura online quasi inesistente che hanno è per spingerci a giocare a casa degli amici? Io pensavo perché fossero incompetenti. Quindi i giochi in DD a prezzo pieno e quasi mai in sconto è per farci comprare solo retail?

I giochi legati all'account che se mi si fotte la console sono obbligato a mandarla in assistenza?

L'obbligo di acquistare due volte un gioco della VC se lo voglio giocare su 3DS e Wii U?

Il prezzo del Wii U ancora a 250-300 euro?

Hai ragione, sono rimasti al videogioco punto e basta come venti anni fa. E infatti in questa generazione hanno preso mazzate sui denti.

E quindi mi faccio una sana risata quando leggo che offrono più della concorrenza. :asd:
con switch potrai giocare ai giochi home fuori casa, non è qualcosa in più della concorrenza?

Inoltre, vogliamo parlare del fatto che mi sto facendo una sessione di mario kart senza dover sborsare un soldo?

Io mi faccio una sana risata quando penso che pagate per giocare online

con switch potrai giocare ai giochi home fuori casa, non è qualcosa in più della concorrenza?
Inoltre, vogliamo parlare del fatto che mi sto facendo una sessione di mario kart senza dover sborsare un soldo?

Io mi faccio una sana risata quando penso che pagate per giocare online
Io non pago per giocare online dato che non gioco online :asd:

Pago volutamente per i giochi plus, dato che per le mie tasche 4 euro al mese per 6 giochi sono spiccioli ben spesi.

A me non interessa giocare fuori casa, gioco sempre in casa anche con le portatili.

Per me Switch è l'ennesima console con hardware mediocre Nintendo. L'ennesima paraculata.

Aspetto di vedere se hanno il coraggio di presentarsi ancora con un' infrastruttura online degna del 2005 :asd:

Io non pago per giocare online dato che non gioco online :asd:Pago volutamente per i giochi plus, dato che per le mie tasche 4 euro al mese per 6 giochi sono spiccioli ben spesi.

A me non interessa giocare fuori casa, gioco sempre in casa anche con le portatili.

Per me Switch è l'ennesima console con hardware mediocre Nintendo. L'ennesima paraculata.

Aspetto di vedere se hanno il coraggio di presentarsi ancora con un' infrastruttura online degna del 2005 :asd:
Quindi il tuo metro di giudizio è assunto come assoluto? scusa se gioco online e voglio giocare fuori casa. Per me switch darà MOLTO di più della concorrenza già solo per questo. Vediamo i giochi poi.

L'ennesima paraculata sarà ps4 pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro