bhuahuahuahauahuahuahauahauhauQuindi l'infrastruttura online quasi inesistente che hanno è per spingerci a giocare a casa degli amici? Io pensavo perché fossero incompetenti. Quindi i giochi in DD a prezzo pieno e quasi mai in sconto è per farci comprare solo retail?
I giochi legati all'account che se mi si fotte la console sono obbligato a mandarla in assistenza?
L'obbligo di acquistare due volte un gioco della VC se lo voglio giocare su 3DS e Wii U?
Il prezzo del Wii U ancora a 250-300 euro?
Hai ragione, sono rimasti al videogioco punto e basta come venti anni fa. E infatti in questa generazione hanno preso mazzate sui denti.
E quindi mi faccio una sana risata quando leggo che offrono più della concorrenza.![]()
mi hai fatto tagliare con questo post :D
io sono cresciuto con nintendo e sto provando a farci crescere i miei figli... le vedo piu' adatte a farci crescere i figli perche come dici te:
l'online fa ridere (ed e' un bene per me perche se ne sentono di tutti i colori oggi)
protezioni e blocchi ovunque (cioe' ho dimenticato il codice del wiiu e ho dovuto compilare e mandare un modulo a nintendo per avere il codice di sblocco

giochi sicuramente non vietati ai bambini
è la politica nintendo... non dico che sono valori perche sinceramente per me non comprerei piu' una console nintendo ma sicuramente oggi se tuo figlio ti chiede una console e vuoi stare tranquillo gli compri una console nintendo (poi per te compri one e ps4 ma e' un altro discorso)