In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ti consiglio assolutamente anche capitan toad, oltre a quelli già citati. È veramente carino! Mi pare particolarmente adatto a una dodicenne. A parte che piace un sacco anche a me che ho 29 anni :asd:

È uscita in Europa la Mega Man collection comprendente i primi 11 capitoli? (non parlo della collection con gli episodi della serie X). Su Amazon c'è soltanto la versione americana

Ricordate quando vi bagnavate per quel video in cui la console tutta scotchata cadeva dal cielo e non si rompeva?

La mia è caduta da 1,5m di altezza e si sono rotte le alette del pannello posteriore, per cui ora non resta più chiuso, cosa che nintendo potrà usare in futuro contro di me dovessi avere bisogno di mandare la console in assistenza, attribuendo problema alla caduta.

"Console indistruttibile"

Potere del nastro adesivo :sard:

Ricordate quando vi bagnavate per quel video in cui la console tutta scotchata cadeva dal cielo e non si rompeva?La mia è caduta da 1,5m di altezza e si sono rotte le alette del pannello posteriore, per cui ora non resta più chiuso, cosa che nintendo potrà usare in futuro contro di me dovessi avere bisogno di mandare la console in assistenza, attribuendo problema alla caduta.

La console e’ tutt altro che indistruttibile, non la lascerei in mano manco ad un bimbo o ad un ragazzino per qualche minuto, per quel che costa poi..altro console per bimbi :asd:

Ubisoft has stopped development of Steep for Switch

Unfortunately, Steep no longer appears to be happening on Switch. The official Twitter account responded to a fan asking about the game’s status on Nintendo’s console, stating that development has stopped “to focus on bringing new live content and challenges to Steep players instead.”

Here’s the tweet in question:

Steep was one of the first games Ubisoft announced for Switch, and one of the first titles revealed for the system overall. It was originally made known during the Nintendo Switch Presentation in January 2017.

Non so come metterlo, qui il tweet

Ricordate quando vi bagnavate per quel video in cui la console tutta scotchata cadeva dal cielo e non si rompeva?La mia è caduta da 1,5m di altezza e si sono rotte le alette del pannello posteriore, per cui ora non resta più chiuso, cosa che nintendo potrà usare in futuro contro di me dovessi avere bisogno di mandare la console in assistenza, attribuendo problema alla caduta.

E' il karma ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Come materiali è di gran lunga la peggiore mai creata da nintendo, sia come qualità, sia come resistenza, tra fragilità e difetti di fabbrica sembra fatta in bangladesh :bah!:
Si i materiali non sono il top, basta pensare alla linguetta che e’ dietro alla console da poter mettere in piedi su un piano, e’ talmente delicata che ogni volta ho paura di romperla. Il dock potevano farlo di materiale diverso invece e’ solo plastica e pure i joycon sono abbastanza fragilini...

E' il karma ( ͡° ͜ʖ ͡°)
La vedo positivamente: per l'estate ho una presa d'aria maggiorata :asd:

Wii U, 1 caduta del paddone, nemmeno una scheggiatura o graffietto, da bambino un mio vicino giocando a super mario kart tirò il pad e fece volare lo snes dalla stessa posizione da cui è caduto switch (caduto perché involontariamente l'ho tirato giù tramite il lungo cavo dell'headset perché sta baracca neanche accetta le cuffie wireless né ha un jack sul controller :bah!: ), anche lì non successe nulla, i pad del wii possono sfondare una tv e non farsi niente (ricordo che a casa di un amico un tizio lo lanciò per sbaglio contro il soffitto :sard: ) solo switch sta insieme con lo sputo :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi riflettevo sul fatto che questo è stato un anno di m*rda per Switch, la mia console infatti sta prendendo polvere da un bel po' di tempo ormai e una volta rcuperati e finiti Mario Odissey e Splatoon 2 non ho più giocato a niente. Ora a parte SSB non è uscito e non uscirà nulla di VERAMENTE importante, ok che ci stanno Mario Tennis e Pkm però il primo non è di certo un titolo bomba e il secondo oltre ad essere di dubbia qualità ha anche un destino abbastanza incerto, per il resto abbiamo avuto solo DK e Toad che tra l'altro sono due remastered e poi qualche indie ma nulla di rilevante. Ovviamente questo è il mio punto di vista ed essendo possessore anche delle altre console non ho calcolato la maggior parte dei multipiatta perché di certo non me li compro castrati su Switch. A me la situazione non sembra tanto rose e fiori come molti scrivono, inoltre cominciano a pesare già tante mancanze come la trilogy di Spyro (che sicuramente arriverà più avanti), AC, BF, COD e soprattutto RDR2, boh non so cosa ci aspetta in futuro ma spero riescano a sfornare quanti più titoli di qualità possibili perché ci vuole un attimo a rimanere indietro e a mandare tutto a rotoli.

Non hai giocato neanche a Xeno2 o Octopath? :morristend:

per il resto direi che non è una novità che a livello di first party il 2018 è stato piuttosto meh, ma è anche vero che dopo il boom del 2017 non ci si poteva aspettare la stessa cura per tutto il 2018.

Però direi di non lasciarci la testa troppo spesso, il 2019 potrebbe essere interessante :sisi:

Oggi riflettevo sul fatto che questo è stato un anno di m*rda per Switch, la mia console infatti sta prendendo polvere da un bel po' di tempo ormai e una volta rcuperati e finiti Mario Odissey e Splatoon 2 non ho più giocato a niente. Ora a parte SSB non è uscito e non uscirà nulla di VERAMENTE importante, ok che ci stanno Mario Tennis e Pkm però il primo non è di certo un titolo bomba e il secondo oltre ad essere di dubbia qualità ha anche un destino abbastanza incerto, per il resto abbiamo avuto solo DK e Toad che tra l'altro sono due remastered e poi qualche indie ma nulla di rilevante. Ovviamente questo è il mio punto di vista ed essendo possessore anche delle altre console non ho calcolato la maggior parte dei multipiatta perché di certo non me li compro castrati su Switch. A me la situazione non sembra tanto rose e fiori come molti scrivono, inoltre cominciano a pesare già tante mancanze come la trilogy di Spyro (che sicuramente arriverà più avanti), AC, BF, COD e soprattutto RDR2, boh non so cosa ci aspetta in futuro ma spero riescano a sfornare quanti più titoli di qualità possibili perché ci vuole un attimo a rimanere indietro e a mandare tutto a rotoli.
Lo schifo raggiunto quest’anno si spera rimanga un caso isolato.

Switch va vista come una console di accompagnamento alle altre. La tiri fuori dal cassetto per quelle 2-3 esclusive Nintendo all’anno che ti interessano, magari ci aggiungi qualche gioco esclusivo delle terze parti tipo Octopath o Mario Rabbids e via.

Non hai giocato neanche a Xeno2 o Octopath? :morristend:
per il resto direi che non è una novità che a livello di first party il 2018 è stato piuttosto meh, ma è anche vero che dopo il boom del 2017 non ci si poteva aspettare la stessa cura per tutto il 2018.

Però direi di non lasciarci la testa troppo spesso, il 2019 potrebbe essere interessante :sisi:
Xeno 2 l'ho saltato perché non avendo giocato gli altri non me la sono sentita di prenderlo. Octopath ancora non l'ho preso ma di certo non è un titolo bomba neanche lui. Quello che intendo io è che sono mancati i titoli di rilievo, le classiche bombe nucleari Nintendo pesantissime che ti spingono a ricordare il 2018 anche a fine ciclo vitale della console.

E poi rimane sempre il fattore multipiatta, tutti i titoli di terze parti che ho elencato prima sono troppo importanti per mancare, prendi ad esempio un RDR 2 o AC, avrebbero revitalizzato la console in un istante.

Poi bisogna pensare anche che se quest'anno tutte queste software house non hanno portato i loro titoli di punta l'anno prossimo sarà la stessa cosa e anche negli anni avvenire, ovviamente per l'ovvissimo hardware troppo poco performante che non riuscirebbe mai a far girare un RDR2 senza che las console esploda.

Ora proviamo a pensare cosa ci aspetta l'anno prossimo, al momento di certo non c'è nulla a parte pkm, magari Bayonetta 3 ? E poi che altro ? Un pikmin a sorpresa o un mario 2D ? Metroid lo escluderei a priori perché è sicuramente da 2020 minimo. Se questa è veramente una previsione azzeccata ci ritroveremo solo con Pkm e Bayo di veramente rilevante e non so voi ma io non riesco a campare 1 anno intero con 2 giochi.

Lo schifo raggiunto quest’anno si spera rimanga un caso isolato.

Switch va vista come una console di accompagnamento alle altre. La tiri fuori dal cassetto per quelle 2-3 esclusive Nintendo all’anno che ti interessano, magari ci aggiungi qualche gioco esclusivo delle terze parti tipo Octopath o Mario Rabbids e via.
Si sono daccordo però pensabdo da consumatore con un minimo di razionalità questa non è una scusante perché ho speso comunque 300 euro per la console mica spiccioli. E dopo tutti questi soldi tirarla fuori un paio di volte all'anno non mi rende contento.

In definitiva ovviamente sono soddisfatto della console perché TUTTO quello che ho giocato è sempre stato di qualità eccelsa, purtroppo però c'è pochissima roba tra cui scegliere. E ciò per esempio non accade con PS4 (One neanche la considero dato che da quando l'ho comprata ho giocato massimo 5 titoli di spessore) che puntualmente è sempre accesa.

Per finire ci tengo a ribadire che questo E' IL MIO PUNTO DI VISTA e quello che ho scritto è ciò che io sto vivendo con la console attualmente sia da consumatore che da fan. Giustamente però come fatto notare da thelucap97 sicuramente ho saltato qualche titolo che magari risulta rilevante ma che hai miei occhi non lo è quindi alla fine potrei anche aver torto, ma alla fine per quanto mi riguarda di certo c'è che la mia console è li riposta nel cassetto da mesi ormai e verrà riesumata solo a dicembre.

tranquillo, non è l'unico punto di vista del genere, il 2018 non ha avuto NIENTE di rilevante.

per il 2019 ti coniglio di provare yoshi e fire emblem, entrambi titoli che potrebbero piacerti. sicuramente yoshi :sisi:

Io ho Ps4 spenta da tempo invece, ci gioco ogni tanto qualche multi ma c'è poca roba di mio gradimento che prendo al D1 ormai.

In ogni caso, a livello di first party, quest'anno stanno facendo più compassione Sony e Microsoft :sisi:

Io ho Ps4 spenta da tempo invece, ci gioco ogni tanto qualche multi ma c'è poca roba di mio gradimento che prendo al D1 ormai.In ogni caso, a livello di first party, quest'anno stanno facendo più compassione Sony e Microsoft :sisi:
Oddio su PS4 abbiamo:

Detroit

Spiderman

God of War

Ni No Kuni II

Yakuza 6

Shadow of The Colossus Remastered

e tanti altri che non ricordo. Per non parlare del 2019 già quasi tutto coperto.

Oddio su PS4 abbiamo:

Detroit

Spiderman

God of War

Ni No Kuni II

Yakuza 6

Shadow of The Colossus Remastered

e tanti altri che non ricordo. Per non parlare del 2019 già quasi tutto coperto.
Ni No Kuni e Yakuza non sono first party, SOTC è un remake che non aggiunge quasi nulla, lo possiamo accomunare a Hyrule Warriors o DKC TF, Detroit è il solito giochetto di Cage senza arte né parte, insomma nulla di trascendentale, rimangono Spiderman (da vedere, ma una roba su licenza meh) e God of War (del quale sono estremamente deluso e amareggiato).

Su Switch abbiamo:

- Sushi Striker

- Kirby Star Allies

- Pokémon Let's Go

- DK

- Hyrule Warriors

- Octo Expansion

- Xenoblade Torna the Golden Country

- Smash Bros.

Veri e propri first, senza contare che Nintendo fa uscire qualcosa pure su 3DS, come Wario Ware Gold e Luigi's Mansion, pure Switch per il 2019 è già coperto.

Direi che Sony è messa decisamente peggio.

Xeno 2 l'ho saltato perché non avendo giocato gli altri non me la sono sentita di prenderlo. Octopath ancora non l'ho preso ma di certo non è un titolo bomba neanche lui. Quello che intendo io è che sono mancati i titoli di rilievo, le classiche bombe nucleari Nintendo pesantissime che ti spingono a ricordare il 2018 anche a fine ciclo vitale della console.

E poi rimane sempre il fattore multipiatta, tutti i titoli di terze parti che ho elencato prima sono troppo importanti per mancare, prendi ad esempio un RDR 2 o AC, avrebbero revitalizzato la console in un istante.

Poi bisogna pensare anche che se quest'anno tutte queste software house non hanno portato i loro titoli di punta l'anno prossimo sarà la stessa cosa e anche negli anni avvenire, ovviamente per l'ovvissimo hardware troppo poco performante che non riuscirebbe mai a far girare un RDR2 senza che las console esploda.

Ora proviamo a pensare cosa ci aspetta l'anno prossimo, al momento di certo non c'è nulla a parte pkm, magari Bayonetta 3 ? E poi che altro ? Un pikmin a sorpresa o un mario 2D ? Metroid lo escluderei a priori perché è sicuramente da 2020 minimo. Se questa è veramente una previsione azzeccata ci ritroveremo solo con Pkm e Bayo di veramente rilevante e non so voi ma io non riesco a campare 1 anno intero con 2 giochi.

Si sono daccordo però pensabdo da consumatore con un minimo di razionalità questa non è una scusante perché ho speso comunque 300 euro per la console mica spiccioli. E dopo tutti questi soldi tirarla fuori un paio di volte all'anno non mi rende contento.

In definitiva ovviamente sono soddisfatto della console perché TUTTO quello che ho giocato è sempre stato di qualità eccelsa, purtroppo però c'è pochissima roba tra cui scegliere. E ciò per esempio non accade con PS4 (One neanche la considero dato che da quando l'ho comprata ho giocato massimo 5 titoli di spessore) che puntualmente è sempre accesa.

Per finire ci tengo a ribadire che questo E' IL MIO PUNTO DI VISTA e quello che ho scritto è ciò che io sto vivendo con la console attualmente sia da consumatore che da fan. Giustamente però come fatto notare da thelucap97 sicuramente ho saltato qualche titolo che magari risulta rilevante ma che hai miei occhi non lo è quindi alla fine potrei anche aver torto, ma alla fine per quanto mi riguarda di certo c'è che la mia console è li riposta nel cassetto da mesi ormai e verrà riesumata solo a dicembre.
Xeno2 te lo consiglio di giocarlo se ti piacciono i Jrpg, tanto al 99% è completamente distaccato dagli altro capitoli (esattamente come uno Zelda o un FF).

Considera che Nintendo annuncia pochi titoli che usciranno in in lontano futuro.

Prima di gennaio non sapevamo sarebbe usciti Dk, Sushi, HW, Mario Party, Mario Tennis la Octo expansion e soprattutto Smash, inoltre sono anche usciti diversi titoli terze parti, a li allo di line-up non avrà lo stesso numero si bombe first party ma la line-up è stata più variegata e numerosa

ahh ridanghete con sta scusa del "non sono questo, non sono quello" :sard: su nintendcoso ce l'hai? no.
No ma poi la sua PS4 è sempre spenta ma in ogni topic delle esclusive Sony c’è lui che commenta cosa sta giocando. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro