- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,406
Riposo sempre, e dentro la dock.Consigliate di tenere la Switch sempre in standby o di spegnerla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riposo sempre, e dentro la dock.Consigliate di tenere la Switch sempre in standby o di spegnerla?
1 ora e mezza? Che cavolo ci fai?Scusate ma a voi la batteria in modalita handled con fifa 18 online e doom,ma quanto vi dura???no cosi tanto per sapere,io la prosciugo in 1 ora e mezza.....![]()
La Switch e’ un mercato a parte, non ha lo scopo di combattere nessuno ma si presenta come un alternativa..Premessa dovuta, attualmente possiedo, gioco ed amo la WII U nonostante gli svariati difetti.
Ora vorrei fare il passo e comprare una Switch ma ho un dubbio che mi perseguita. Secondo voi sarà la console che "combatterà" contro PS5 e la futura nuova Xbox o si tratta di un tampone momentaneo per tamponare appunto il flop di Wii U?
Sarei curioso di sentire il vostro parere!
Quoto Apocalypse, considera anche che Switch andrà a rimpiazzare anche il 3ds per cui usciranno anche titoli come Fire Emblem, Pokemon (annunciati) e sicuramente Animal CrossingPremessa dovuta, attualmente possiedo, gioco ed amo la WII U nonostante gli svariati difetti.
Ora vorrei fare il passo e comprare una Switch ma ho un dubbio che mi perseguita. Secondo voi sarà la console che "combatterà" contro PS5 e la futura nuova Xbox o si tratta di un tampone momentaneo per tamponare appunto il flop di Wii U?
Sarei curioso di sentire il vostro parere!
fifa 18 online, lo ha anche scritto1 ora e mezza? Che cavolo ci fai?
A me non dura mai meno di 2 ore e mezza, anche con fifa
Abbassa un po' la luminosità, probabilmente ce l'hai sempre al massimo, e metti la modalità aereo e disattiva la comunicazione Bluetooth per i controller (che tanto se stanno attaccati non serve)
- - - Aggiornato - - -
Per la modalità aereo, a meno che non stia giocando online ovviamente![]()
Switch è sul mercato solo da pochi mesi, e sta anche vendendo bene, ad oggi non c'è nessun motivo di farne uscire un'altra.Certo la Ps4 c'è l ho adesso e la continuerò sempre a comprare. La mia paura è che la Nintendo rilasci nel breve una nuova Home Console...
Switch è ibrida in modo che Nintendo possa concentrarsi su una unica piattaformaCerto la Ps4 c'è l ho adesso e la continuerò sempre a comprare. La mia paura è che la Nintendo rilasci nel breve una nuova Home Console...
Se vuoi giocare i titoli Nintendo è un acquisto obbligato....tutte le serie usciranno su di essa, non ci saranno altre console portatili o home, solo SWITCH.Me fido va![]()
tieniti pronti i soldi e preparati a spenderli, non aspettare natale, non è detto facciano offerte veramente interessanti. Anzi, tieni d'occhio il black friday di amazon.it e similiSi ma ragionandoci hai perfettamente ragione... Credo di prenderla sotto Natale sfruttando qualche offerta.
comunque secondo me è più facile che vedremo ps4 che switch al black friday, secondo me gli sconti veramente interessanti per la switch li hanno già fatti i vari unieuro ecc. con le offerte che scontavano iva e similiVeroooo il Black Friday! Lo scorso anno ero a New York mi son rifatto il guardaroba?
Sono d'accordo. Anche perché Switch è una console che ha attualmente problemi di stock (=non ce n'è) e quindi venderne troppe in questo periodo potrebbe voler dire avere problemi di rifornimenti per il mese di Dicembre :stema:comunque secondo me è più facile che vedremo ps4 che switch al black friday, secondo me gli sconti veramente interessanti per la switch li hanno già fatti i vari unieuro ecc. con le offerte che scontavano iva e simili![]()
Allora il suo originale carica di sicuro, io ho preso un quickcharge 3 da 19 w e al massimo mentre giochi mantiene la carica invece in standby carica tranquillamente.Se vuoi un aftermarket dovresti trovare un 30w minimo..ragazzi una domanda... spremendo switch in modalità portatile o faccio delle pause oppure dopo un po' sono costretto a metterla a ricaricare nel dock.non volendo togliere l'alimentatore in dotazione e tenerla sotto carica anche da portatile, cosa mi consigliate
un altro alimentatore da muro (originale nintendo? compatibile?)
oppure pensavo ad un power bank (quanti mah mi consigliate? se mi date un modello specifico col quale vi trovate bene è ancora meglio)
Grazie per l’informazione!Allora il suo originale carica di sicuro, io ho preso un quickcharge 3 da 19 w e al massimo mentre giochi mantiene la carica invece in standby carica tranquillamente.Se vuoi un aftermarket dovresti trovare un 30w minimo..