In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
According to GamesIndustry.biz, retailers in Europe are to receive Nintendo products much closer to the release date going forward. Nintendo confirmed to GamesIndustry.biz that it is ‘consistently reviewing its shopping schedule’ to ensure release dates across Europe are not broken. Taking one look at social media in the run-up to a games’ release, it’s difficult to ignore that some folk get their games before the majority of consumers. It can be argued that many receive their games/consoles a day or so before general release due to online retailers shipping out to ensure the consumer gets it in time but it would seem as though Nintendo are tightening the rules when it comes to distribution to try and stop street dates from being broken. 

It’ll most likely be independent retailers that will feel the strain as they order through distribution rather than directly from Nintendo where a minimum order quantity rule is often in place.

Tradotto d'ora in avanti scordatevi di venire qui col gioco in mano tre giorni prima del D1 dicendo "il negozietto di fiducia me l'ha sganciato", perché il negozietto riceverà il gioco con meno anticipo.

Vi siete bullati troppe volte sui social di avere i giochi con largo anticipo :pffs:
Giustizia sarà fatta :thorin:

La versione switch di Rime a quanto pare e’ un disastro..
Beh ha cali di frame rate anche su una 1080 ... Mi sa che in tequila possono cambiare mestiere, guardate cosa ha fatto Nintendo con Wind waker su WiiU, e questi non riescono a ottimizzare un giochino da smartphone.Ha fatto bene Sony ad abbandonarla come esclusiva, sarebbe stata solo una brutta figura.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Beh ha cali di frame rate anche su una 1080 ... Mi sa che in tequila possono cambiare mestiere, guardate cosa ha fatto Nintendo con Wind waker su WiiU, e questi non riescono a ottimizzare un giochino da smartphone.Ha fatto bene Sony ad abbandonarla come esclusiva, sarebbe stata solo una brutta figura.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Purtroppo sarà così, a meno di ricevere aiuti più uno studio è piccolo o il budget è scarso, più il port sarà deludente.

Il topic di Rime esiste ragazzi, Sezione Nindies. Cercate di non usare questo come discussione generale ;)

Avrei bisogno di un consiglio, ho zelda e mario odissey, vorrei ampliare la momoria interna per l'arrivo imminente di xenoblade, mi consigliate delle microsd all'altezza? Sono decisamente ignorante in materia...

Avrei bisogno di un consiglio, ho zelda e mario odissey, vorrei ampliare la momoria interna per l'arrivo imminente di xenoblade, mi consigliate delle microsd all'altezza? Sono decisamente ignorante in materia...
e perché scusa? Non mi risulta che sia necessaria una micro sd per giocarlo

Perché ho poco spazio anche in chiave futura, anche se lo prendo scatolato, qualcosa installa sempre, o sbaglio?
Nel caso di Mario e Zelda se li prendi fisici non devi installare un bel niente (giusto pochi mb di patch). Metti cartuccia e giochi :sisi:

Nel caso di Mario e Zelda se li prendi fisici non devi installare un bel niente (giusto pochi mb di patch). Metti cartuccia e giochi :sisi:
Zelda l'ho preso al day 1 in digitale, adesso ho 10 gb liberi, credevo facesse tipo sulla play che installa una marea di gb, xenoblade 2 quindi in scatolato sarà di poco peso sulla memoria?

Zelda l'ho preso al day 1 in digitale, adesso ho 10 gb liberi, credevo facesse tipo sulla play che installa una marea di gb, xenoblade 2 quindi in scatolato sarà di poco peso sulla memoria?
Come ho detto, praticamente nullo :sisi:

zelda in cartuccia occupa meno di 1 gb... sarà una cosa simile anche con xeno

Indubbiamente!
non so questo xenoblade, ma quello uscito per wiiU aveva dei pacchetti digitali di texture per aiutare il gioco a caricare più velocemente

se chiedi nel topic di xeno2 trovi di sicuro chi è informato sul gioco. Uscirà una normale patch suppongo al d1, ma nulla di clamoroso

non so questo xenoblade, ma quello uscito per wiiU aveva dei pacchetti digitali di texture per aiutare il gioco a caricare più velocementese chiedi nel topic di xeno2 trovi di sicuro chi è informato sul gioco. Uscirà una normale patch suppongo al d1, ma nulla di clamoroso
Quei pacchetti servivano solo per velocizzare i caricamenti in quanto li legge su hard disk, un supporto più veloce del disco. Con le cartucce questo problema non si pone in quanto di base hanno una velocità maggiore già di loro.

Con Xeno 2 ci sarà il doppiaggio giapponese da scaricare come dlc gratuito ;)

Ultima modifica da un moderatore:
non so questo xenoblade, ma quello uscito per wiiU aveva dei pacchetti digitali di texture per aiutare il gioco a caricare più velocementese chiedi nel topic di xeno2 trovi di sicuro chi è informato sul gioco. Uscirà una normale patch suppongo al d1, ma nulla di clamoroso
Ma finché sono dimensioni normali va bene, mi aspettavo roba di giga su giga...

Ragazzi! Ho la febbre di Switch!

In questo periodo non ho proprio la voglia di stare al PC a giocare, vuoi per il freddo vuoi perchè col mio NDS davanti al caminetto ne ho passata ben piu di una!

Ho qualche soldo da parte, e sto cercando qualche Switch usato dalle mie parti (in maniera tale magari da vederla durante lo scambio a mano).

Non ho una console next gen e neppure la voglio comprare: PS4 e One sono una grande delusione, e tolto un paio di titoli ciascuno sicuramente non valgono il prezzo intero delle console. E i multipiatta sono comunque meglio su PC.

Quindi, dopo aver venduto il Wii tantissimi anni fa, vorrei tornare nel mondo Nintendaro: sia per i giochi nintendo, sia per magari qualche multipiatta che si su PC son meglio, ma su Switch sono in mobilità quindi vi chiedo una mano: secondo voi, farei un buon acquisto?

Mi spaventa l'online a pagamento dal 2018: sono solo 20€, ma non sono proprio intenzionato a pagarli (penso sia una truffa, onestamente). Mi spaventa anche la penuria di giochi: ogni tanto recupero ancora il mio fido NDS e mi parte il nuovo playthrough di qualche Castlevania o (come ora) qualche nuovo gioco come Phoenix Wright.

E mi vengono ancora i lacrimoni a ripensare al mitico Wii, con tutte le serate a giocare a The House of The Dead, No More Heroes e Galaxy.

Invece temo che su Switch magari, al di fuori di Odissey e il nuovo Zelda che DEVO provare nonostante odi la saga, possa rimanere a bocca asciutta.

Cosa mi consigliate?

Ragazzi! Ho la febbre di Switch!
In questo periodo non ho proprio la voglia di stare al PC a giocare, vuoi per il freddo vuoi perchè col mio NDS davanti al caminetto ne ho passata ben piu di una!

Ho qualche soldo da parte, e sto cercando qualche Switch usato dalle mie parti (in maniera tale magari da vederla durante lo scambio a mano).

Non ho una console next gen e neppure la voglio comprare: PS4 e One sono una grande delusione, e tolto un paio di titoli ciascuno sicuramente non valgono il prezzo intero delle console. E i multipiatta sono comunque meglio su PC.

Quindi, dopo aver venduto il Wii tantissimi anni fa, vorrei tornare nel mondo Nintendaro: sia per i giochi nintendo, sia per magari qualche multipiatta che si su PC son meglio, ma su Switch sono in mobilità quindi vi chiedo una mano: secondo voi, farei un buon acquisto?

Mi spaventa l'online a pagamento dal 2018: sono solo 20€, ma non sono proprio intenzionato a pagarli (penso sia una truffa, onestamente). Mi spaventa anche la penuria di giochi: ogni tanto recupero ancora il mio fido NDS e mi parte il nuovo playthrough di qualche Castlevania o (come ora) qualche nuovo gioco come Phoenix Wright.

E mi vengono ancora i lacrimoni a ripensare al mitico Wii, con tutte le serate a giocare a The House of The Dead, No More Heroes e Galaxy.

Invece temo che su Switch magari, al di fuori di Odissey e il nuovo Zelda che DEVO provare nonostante odi la saga, possa rimanere a bocca asciutta.

Cosa mi consigliate?
Bocca asciutta? Stai scherzando? :rickds: ARMS, Splatoon, Xenoblade, Yoshi, Kirby, FU**ING METROID PRIME 4, Rocket League, un sacco di altri indie di altissimo spessore come Steamworld Dig 2 per fare un esempio, Mario + Rabbids, probabilmente arriveranno Smash e Animal Crossing e chissà cos'altro :rickds: Hai ancora dubbi? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro