In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedevo una cosa, dato che switch supporta la risoluzione full hd, sarebbe costato molto mettere un pannello 1080p sulla console? Per carità va benissimo anche così ma ormai anche gli smartphone di fascia bassa hanno risoluzione fullhd, mi sembra una scelta discutibile.
In portatile nessun gioco gira a 1080p, inoltre porterebbe a un aumento dei consumi per un aumento di risoluzione che si noterebbe a mala pena per via delle dimensioni dello schermo

Per Zelda dipende se ne hai mai giocato uno oppure se non è mai interessato e non ne hai giocato nessuno. Se proprio non ti piace non ti piacerà nemmeno qusto capitolo, ma se non hai provato è d'obbligo farlo :sisi: Per tutto il resto tranquillo che è una console molto prolifica, da quando l'ho comprata l'xbox ormai la uso solo come lettore blu-ray ed ho già un backlog infinito. Per me dato le premesse può essere un acquisto di cui non ti pentirai :morris82:
Considera che ho ancora una PS Vita.

Capirai anche che il dubbio fa tanto :rickds:

Non ti preoccupare, non facciamo processi qua, non io almeno :rickds:
Difendo il mio diritto di dire che Resident Evil 4 è un capolavoro assoluto :paura:

sull'online a pagamento cosa dirti, ti capisco pure venendo dal PC, magari prima vediamo la proposta, se davvero sono appena 20€, che servizi offrono, ecc.
su Zelda, per quanto WW sia e resterà sempre nel mio cuore, penso che BotW vi abbia poco a che fare :asd:

ha una struttura completamente diversa, uno stile così diverso che appartengono alla stessa serie per sbaglio diciamo, BotW è infinite volte più "cazzuto", ti basterà soltanto osservare il castello da lontano e avere paura anche solo di avvicinarti per darmi ragione

viste le premesse ti consiglio di risparmiare i soldi e investirli in qualche gioco pc
Considerando quanti giochi compro nuovi su PC, credo che col budget per lo switch starei apposto fino al 2020.

Mi incuriosisce, ma ammetto che costa il doppio di quanto ho pagato il mio Wii al tempo, che pur mi ha divertito a livelli veramente assurdi.

Potrebbe interessarti sapere che il prossimo Ace Attorney è stato annunciato che uscirà su Switch e si vocifera di edizioni che raccolgono i capitoli ds e 3ds :sisi:

Per il resto tutto dipende dai tuoi gusti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho letto anche che dividono la collections in due parti: ottimo, perche i primi 3 capitoli gia li ho.

Di lusso!

Ma hai fatto benissimo, figurati. :asd:
Comunque ho letto che giocavi a No More Heroes, beh su Switch uscirà Travis Strikes Back, una sorta di seguito non canonico della saga... :icebad:
Devo ancora capire perchè non si chiama No More Heroes 3

Sì beh fuori da sto forum non è che troverai tantissimi sostenitori di quel capitolo, atipico in modo forse sbagliato, troppo semplice, troppi viaggi in barca, zero esplorazione terrestre, pochi dungeon, secondarie poco interessanti, inutilità di molte ricompense/prodotti (a causa sempre della facilità), ambientazione e stile forse troppo bambinesco (probabilmente anche qui con facilità e stile si puntava forse ad un pubblico più giovane), scarso successo anche a livello di vendite nonostante il bundle con la console, infine imho la parte meno interessante in quanto guidata è appunto quella iniziale, insomma se WW non ti ha detto molto non c'è nulla di strano, ma qui siamo proprio su un altro mondo, se prendi uno che non conosce la saga e gli metti a confronto i 2 giochi probabilmente neanche immaginerà che fanno parte della stessa famiglia.
Quando è uscito ho continuato a leggere per giorni di "E' Skyrim versione Zelda".

Premettendo che personalmente trovo Skyrim è un gioco terrificante (in senso negativo), posso immaginare (a grandi linee) il paragone.

Sono sicuro che mi piacerebbe!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sempre più propenso a comprarmi una Nintendo Switch, soprattutto perché stanno uscendo capolavori a ruota libera (sono così tanti che non saprei nemmeno come fare a giocarli tutti :asd: ). Sto pensando di aspettare il Black Friday o il Cyber Monday sperando in qualche offerta che mi permetta di risparmiare qualcosina. Piuttosto mi dite quali sono quegli accessori indispensabili da acquistare? Anche quelli non proprio necessari, così almeno mi faccio un'idea della possibile spesa. Grazie per i suggerimenti

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Dipende dall'uso che ne fai, sia come modalità di gioco (portatile, fissa) sia dai giochi che prendi
99% del tempo in modalità portable. Per i giochi sicuramente all'inizio Zelda e Mario. Finiti questi ci sono i vari Fifa, Doom, LA Noire, Metroid, Rocket League. Mi piacerebbe provare anche Xenoblade più in là anche se per me sarebbe una novità e non so se mi potrebbe piacere. Insomma avrei giochi da qui all'eternità :asd:

Per gli accessori portable fatti consigliare dagli altri allora. Io gioco 99% docked :rickds: Sui giochi sono tutti ottimi quelli che hai detto, ma non puoi farti scappare Xenoblade. Profuma di capolavoro da qui a Giove :sisi:

Per gli accessori portable fatti consigliare dagli altri allora. Io gioco 99% docked :rickds: Sui giochi sono tutti ottimi quelli che hai detto, ma non puoi farti scappare Xenoblade. Profuma di capolavoro da qui a Giove :sisi:
Il mio dubbio risiede nel fatto che non ho mai giocato nessun capitolo della saga e non vorrei perdermi qualcosa per strada giocando direttamente questo.
Allora aspetto che qualcuno mi dia ulteriori delucidazioni per quanto riguarda gli accessori, sperando di trovare offerte discrete perché mi sa che devo sganciare un bel po' di soldini :asd:

Non ti perdi niente perché sono tutti capitoli scollegati tra loro. Al massimo "perdi" qualche piccola citazione...
Grazie per i consigli. Secondo te la switch mi conviene prenderla su Amazon? Oggi ho visto un'offerta su eBay a 299€ ma non mi fido molto e non so come funziona per la garanzia.

Grazie per i consigli. Secondo te la switch mi conviene prenderla su Amazon? Oggi ho visto un'offerta su eBay a 299€ ma non mi fido molto e non so come funziona per la garanzia.
Sicuramente per eventuali problemi nell' immediato Amazon rimane il top e ti fa vivere senza ansia :asd: sostituzione e via senza storie!

Comunque spero anch'io nel BF o CM in una offerta appetitosa... :icebad:

Mario Kart 8 è una droga incredibile.

Che è terrificante perchè tra quello, finire Mario Odyssey, la seconda run di Zelda in vista del DLC, Shovel Knight che è ancora li ad aspettare il suo turno, non so dove troverò il tempo e quanto ci metterò a finire tutto.

A questo punto spero che Xenoblade faccia cagare. :rickds:

PS C'è pure Stardew Valley che mi fa gli occhioni dolci, visto che l'avevo iniziato su PS4 ma è palesemente un gioco perfetto per questa console.

Sicuramente per eventuali problemi nell' immediato Amazon rimane il top e ti fa vivere senza ansia :asd: sostituzione e via senza storie!
Comunque spero anch'io nel BF o CM in una offerta appetitosa... :icebad:
Okay, la prendo su Amazon :asd:

Ciao a tutti

Mi indicate una memoria valida?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti Mi indicate una memoria valida?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta il black friday. Comunque indicativamente io prenderò una sandisk o una samsung, dovresti prendere rispettivamente almeno le sandisk ultra o le samsung evo.
Indicativamente i prezzi su amazon sono

32 gb 15 euro

64 gb 25 euro

128 gb 50-55 euro

Per ora sto osservando le evo plus, ma la prendo solo se venduta e spedita da amazon, sono rischiose online

Mario Kart 8 è una droga incredibile.
Che è terrificante perchè tra quello, finire Mario Odyssey, la seconda run di Zelda in vista del DLC, Shovel Knight che è ancora li ad aspettare il suo turno, non so dove troverò il tempo e quanto ci metterò a finire tutto.

A questo punto spero che Xenoblade faccia cagare. :rickds:

PS C'è pure Stardew Valley che mi fa gli occhioni dolci, visto che l'avevo iniziato su PS4 ma è palesemente un gioco perfetto per questa console.
Mario Kart 8 su WII U l'ho totalmente fuso, 4 joypad e primo tra gli amici ad andare a vivere da solo sono un brutto mix :asd:

ragazzi a voi quanto tempo impiega la switch a ricaricarsi?
Dipende, se gioco mentre è in carica ci mette un bel po', altrimenti in 2/3 ore al 15/20% i ricarica completamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro